Ma anche Gabigol non c’ mi sa, almeno io non lo trovo...Aggiornamento Live uscito
Trasferimenti ok
Anche se vedo che nel Rennes manca Ben Arfa![]()
Ma anche Gabigol non c’ mi sa, almeno io non lo trovo...Aggiornamento Live uscito
Trasferimenti ok
Anche se vedo che nel Rennes manca Ben Arfa![]()
purtroppo ho staccato. comunque non ho dato assolutamente palla alla cpu e ti posso assicurare che almeno 6-7 conclusioni le hanno fatte. perso 1-0@Havana976 @peppe12
Favore, fate due o tre partite serie. Senza dare la palla apposta alla CPU.
Poi per piacere postate risultato finale con le Stat.
Punto cruciale sono le conclusioni totali a rete e relativa % di gol.
purtroppo ho staccato. comunque non ho dato assolutamente palla alla cpu e ti posso assicurare che almeno 6-7 conclusioni le hanno fatte. perso 1-0
Bisognerebbe però fare più di una partita. Una sola non può fare testo. Almeno una decina ci vogliono per capire se è veramente cambiato qualcosa
@Havana976 @peppe12
Favore, fate due o tre partite serie. Senza dare la palla apposta alla CPU.
Poi per piacere postate risultato finale con le Stat.
Punto cruciale sono le conclusioni totali a rete e relativa % di gol.
Io credo che i migliori tester siano i delusi.
@Ronin @Bonola MM1 @Ciompix @davidovic @the elder
Abbiamo bisogno di voi.
Effettivamente dopo 10 partite sembra che tirino di più...Quanti minuti?
Materia di studio :il gioco del Cagliari su pes.
Ieri amichevole ,io Inter vs Cagliari a campione ...9 minuti. ..5 cross alti e massimo due bassi...
ragazzi fidatevi.. Ci siamo quasi.Bisognerebbe però fare più di una partita. Una sola non può fare testo. Almeno una decina ci vogliono per capire se è veramente cambiato qualcosa
Io credo che i migliori tester siano i delusi.
Abbiamo bisogno di voi.
Ed io?
Guarda che l'ho mazzulato a dovere!!!
Tu hai già dato un parere positivo mi pare.
Stanno inondando Official Pes,Adam Bhatti,Asmir Tanvir di tweet a proposito della CPU e i suoi difetti
Gente che twitta anche con video annessi,o che mostra loro sempre con video come la community di Pes sia riuscita a rimodellare la Cpu su Pc mentre loro se ne strabattono il cazzo
Gente che o non riceve risposta,o viene bloccata
Invece di ascoltare,prendere nota,parlare con la community sti celebrolesi continuano ad ignorare e a far finta di nulla
Io mi vergognerei fossi in loro
Se in 10 partite ti sembra........non è che sia molto positivo, i tiri devono esserci e punto, non ce l’ho con te sia chiaroEffettivamente dopo 10 partite sembra che tirino di più...
invece circa la varietà di azioni, ripeto come scritto prima, alternano sia vie centrali che gioco sulle fasce, ma a me capitava cosi’ anche prima della patch...
Nell’ ultima partita l’attaccante centrale della cpu lanciato centralmente verso l’area non ha servito il compagno sulla fascia ma ha concluso in porta: ecco questa azione, se fosse confermata da altre simili e con una certa continuità, allora sarebbe un importante cambiamento
Potro' provare il gioco solo stasera !!!Io credo che i migliori tester siano i delusi.
Abbiamo bisogno di voi.