PES 2019 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Primi 31 minuti post patch. il cambiamento in vista del gameplay, se pur non annunciato si nota eccome. sto simulando i primi 30 minuti di Napoli Fiorentina e sono rimasto a bocca aperta dalla differenza di gioco tra ieri ed oggi. Cpu che al minimo pressing o raddoppio butta la palla, Chiesa che fa la finta di corpo che non vedevo da pes 18 Simeone stop e tiro al volo da fuori area. falli continui su insigne appena rientra. Ora per me é un dato soggettivo ma.. FINALMENTE BUONA MASTER A TUTTI!

Hola.

Fate attenzione alla patch...
Giocate... giocate... non siate frettolosi.

Non è miracolosa ma qualcosa c'è!

Non vi do le mie impressioni ma... voglio essere fiducioso per le prossime.
E sono convinto che questa non è nemmeno la patch in risposta alle lamentele ricevute ma era già in programma, parlo del gameplay.

Giocate... giocate e noterete quello che io ho notato.

Fatte 5-6 partite sia Master, campionato e amichevole...
Giocate.....

Havana.

PS. Niente placebo... sono immune... eh eh eh
Ed è un caso che sia uscita in concomitanza con l'uscita della demo di Fifa?:rolleyes:

Primi 31 minuti post patch. il cambiamento in vista del gameplay, se pur non annunciato si nota eccome. sto simulando i primi 30 minuti di Napoli Fiorentina e sono rimasto a bocca aperta dalla differenza di gioco tra ieri ed oggi. Cpu che al minimo pressing o raddoppio butta la palla, Chiesa che fa la finta di corpo che non vedevo da pes 18 Simeone stop e tiro al volo da fuori area. falli continui su insigne appena rientra. Ora per me é un dato soggettivo ma.. FINALMENTE BUONA MASTER A TUTTI!
Ciao @peppe12 .Che livello giochi??

Hola.

Fate attenzione alla patch...
Giocate... giocate... non siate frettolosi.

Non è miracolosa ma qualcosa c'è!

Non vi do le mie impressioni ma... voglio essere fiducioso per le prossime.
E sono convinto che questa non è nemmeno la patch in risposta alle lamentele ricevute ma era già in programma, parlo del gameplay.

Giocate... giocate e noterete quello che io ho notato.

Fatte 5-6 partite sia Master, campionato e amichevole...
Giocate.....

Havana.

PS. Niente placebo... sono immune... eh eh eh
potresti fare una diretta contro la CPU e far notare i cambiamenti ?

Chiesa sulla fascia invece di mettere il solito cross basso si accentra e lo mette alto. Okay dovete assolutamente provare.

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69

Calma...

Che c'e da essere preoccupati? Lo seguo nell'altro thread. Sta con due piedi in una scarpa.
In realtà sono stato anche con 4-5 piedi in una scarpa, avendo giocato parecchi giochi di calcio.. E soprattutto mi diverto a stare con 2 piedi in una scarpa, e so che sembra strano eh, ma non sono l'unico che riesce a divertirsi con entrambi i giochi :eek:.. E sopratutto non sto qui a fare il nuovo Maometto visto che, prima di tutto, ognuno ha propri gusti e le proprie visioni del calcio.. Ma, in particolar modo, della maggior parte delle persone qui frega poco di Fifa (giustamente) :cool:

Materia di studio :il gioco del Cagliari su pes.
Ieri amichevole ,io Inter vs Cagliari a campione ...9 minuti. ..5 cross alti e massimo due bassi...

altra cosa caro @Giants94a ,ho disattivato la rivalità della Juve vs Inter a leggenda e pur rimanendo un cagnaccio la Juventus è stata affrontabile senza essere sovrumana
Ah ok allora non sono pazzo: sul cagliari ho avuto le tue stesse impressioni, tanti cross alti per pavoletti e pochissimi bassi.:eek:

Sulla rivalità immagino, è quello che di solito rende le squadre cosi cattive

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
non vi sto dicendo di aspettarvi tiri da centrocampo o bordate a giro da 50 mt. ma la varietà in un AMICHEVOLE 7 minuti superstar io li ho notati. non sono scomparsi i cross bassi ma giusto così c'é più varietà Veretout una volta a limite ha tirato un'altra l'ha passata a Simeone messo meglio. Ovvio che si può e si deve ancora migliorare

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Ok ok.... fate i bravi.

Allora da premettere che non è tanto però... allora...

- L'attaccante lanciato a rete non si decentra più.
Ho data la palla apposta una 10ina di volte e ho visto che anche da centrocampo punta l'area e tira.

- Ho notato che è stata ritoccata anche la fisica della palla, molti rimbalzini in più sull'erba... mamma che goduria.

- L'IA in attacco lievemente migliorata, ho notato che tendono ogni tanto ad imbastire qualche azione anche per vie centrali... si si non è placebo ma una limatina la si nota...
Ho ricevuto anche alcuni tiri da lontano ma appena fuori l'area di rigore, non a livello di pes 2018 ma qualcosa si sta muovendo...

- Discorso portieri ho un dubbio... sembra che qualche passettino in avanti lo facciano ma qui bisogna verificare con più partite... qui ne parleremo assieme... non mi sbilancio del tutto.

Che dire... aspettiamo qualche altra patch come mamma konami ci ha abituato e forse potremmo avere un signor gioco.

Anche perché devono fare molto sia a livello IA in attacco e per discorso falli in più e rigori...

Giochiamo... giochiamo pessari!!!

Havana.

Sei fantastico. Il tasto spero che non lo implementino mai. Una cosa no sense.
Per com'e fatta la protezione della palla e piu che giusta dato che varia da giocatore a giocatore.

Prendi FIFA , visto che ci giochi, e implementato male ed OP oltre innaturale visto che anche un nano riesce a tenersi a distanza un Ibrahimovic
Sei fantastico, paragoni la protezione di fifa a quella che chiedeva @Ronin di pes 14, in essa non solo sentivi la differenza fisica tra un giocatore grosso ed uno piu' minuto ma dovevi pure saperti destreggiare con lo stick per scongiurare un fallo contro al seguito, nn era una feature per gli impulsivi insomma ecco perché la massa nn l' ha accettata, ne ricavava solo yellow card

• Mi piace
Reazioni: Dalitro e Ronin
@Havana976 @peppe12

Favore, fate due o tre partite serie. Senza dare la palla apposta alla CPU.

Poi per piacere postate risultato finale con le Stat.

Punto cruciale sono le conclusioni totali a rete e relativa % di gol.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,543
Ultimo utente registrato
zowin9net