Quinta partita...al momento si..nulla di nuovoquindi cpu uguale a prima?
SPETTACOLO!!!!Se non hai giocato a PES 2014 non puoi capire. Se usavi Giovinco contro Kompany 5 volte su 5 finivi al tappetto e perdevi palla. Chi ha amato il 14 sa di cosa sto parlando
Azz... Magic così poco pilatesco non lo avevo ancora visto. E' un brutto segno per te1. Bevi di meno, io di sto pes bene o male ne sto parlando positivamente, quindi niente muro del pianto, e poi ognuno è liberissimo di esprimere il proprio disappunto se fatto con un educazione.. A meno di non essere il nuovo messia, li le cose cambiano e tutti ci dobbiamo inchinare
2. Eh oh noi non siamo pro player, ci tocca giocare con le slide modificate per barare![]()
Quinta partita...al momento si..nulla di nuovo
Non mi sembra cambiata sinceramenteNessuno si è accorto che hanno sistemato l'audio della telecronaca che si sentiva basso??
Distanza?boh non so se è casualità...ma alla prima partita post patch in un tempo la cpu mi ha fatto 4 tiri da fuori...
Distanza?
Vada più nel dettaglio ragioniereHola.
Fate attenzione alla patch...
Giocate... giocate... non siate frettolosi.
Non è miracolosa ma qualcosa c'è!
Non vi do le mie impressioni ma... voglio essere fiducioso per le prossime.
E sono convinto che questa non è nemmeno la patch in risposta alle lamentele ricevute ma era già in programma, parlo del gameplay.
Giocate... giocate e noterete quello che io ho notato.
Fatte 5-6 partite sia Master, campionato e amichevole...
Giocate.....
Havana.
PS. Niente placebo... sono immune... eh eh eh
Non fare cosi'....dicci che hai notato....qua' si freme !!!Hola.
E sono convinto che questa non è nemmeno la patch in risposta alle lamentele ricevute ma era già in programma, parlo del gameplay.
Giocate.....
Havana.
Solitamente la DEMO di FIFA è un gioco. Poi esce il gioco , esce la patch DayOne e torna il vechcio caro FIFA. Poi escono altre 3 4 patch fino a Gennaio Febbraio in cui ritorna il gioco della demoI prossimi giorni, direi massimo 7 o 8 saranno per la celebrazione di Fifa19. Come avvenuto per PES dopo la Demo di questo 2019.
Le novità sono sempre super celebrate, normale.
Poi uscirà il gioco e inizieranno i commenti che Fifa 19 ha gli stessi problemi di Fifa 18 e quindi il confronto tornerà fair.
Io mi metto già in arsenale da guerra per rompere i coglioni a tutti quelli che intaseranno il forum con i commenti su Fifa19.
Be ready.
Okun paio da limite...e due leggermente più lontane
Sputa il rospoHola.
Giocate.....
Havana.
Che c'e da essere preoccupati? Lo seguo nell'altro thread. Sta con due piedi in una scarpa.
E' un agente del Mossad....Che c'e da essere preoccupati? Lo seguo nell'altro thread. Sta con due piedi in una scarpa.
Dicci dicci dicciHola.
Giocate.....
Havana.