ragazzi avete notato che spesso la cpu cerca la giocata sulle fasce e poi fa un cross basso al centro?
La Roma è nuovo partner fifa.
Perderemo altro?
Appunto, anche secondo me è inutile scannarsi, a maggior ragione se conosciamo Konami da una vita ormai.Ragà è inutile scannarsi,il gioco è fatto con una superficialità pazzesca,dalle modalità al gameplay al contorno ai giocatori a tutto,non sono solo i cross bassi e la CPU,le curve bei derby son così da anni,arbitri che fischiano prima che il guardalinee alzi la bandierina,fuorigioco che beanche con il var si possono vedere,mercato pessimo,telecronaca a livelli osceni,i cori!!!!!vogliamo parlare dei cori???per carità,non si possono sentire,il peggio del peggio,quesi sono anni che fanno solo cagate,giochi venduti a 70 euro,è una presa in giro,pes è questo,prendere o lasciare
Prossimo anno pure la roma sarà fake su pesLa Roma è nuovo partner fifa.
Perderemo altro?
Allora non ha lo sponsor sulla maglia per questo?Prossimo anno pure la roma sarà fake su pes
Tra l'altro se notate già quest'anno la roma non gioca all'olimpico su pes mentre la Lazio si
No, secondo me no. Perché pure il PSG è partner e pure su pes è licenziato.Prossimo anno pure la roma sarà fake su pes
Tra l'altro se notate già quest'anno la roma non gioca all'olimpico su pes mentre la Lazio si
Sì, sono all'antica!!!tu vai sempre di amichevole e foglio excel?
Ma Konami non fa prima a vendere tutta la tecnologia di Pes alla EA ? e quei 2 /3 bravi programmatori di Pes andare in EA sport così che facciamo prima ?La Roma è nuovo partner fifa.
Perderemo altro?
Quando e dove vuoi....Grazie per il complimento!Anche se a volte mi parte qualche battuta censurabile
, non mi piace litigare davanti ad una tastiera. Sono old school,mi piace farlo faccia a faccia!
![]()
No occhio, il psg è presente perchè pes ha la licenza della ligue 1No, secondo me no. Perché pure il PSG è partner e pure su pes è licenziato.
Si certo capisco ma ho un approccio diverso.
Esempio. Io voto un partito politico. Non sempre vado da un’altra parte. Non sempre lo mollo o non partecipo più sui forum del partito.
Altro esempio.
Quanti tifosi magari in disaccordo con la società fanno pure lo sciopero del tifo eppure vanno allo stadio. Mica i tifosi interisti cambiano squadra o bruciano l’abbonamento.
Forse sono in realtà un fan boy sotto sotto. Per me Pes è come la mia squadra di calcio. Posso criticarlo. Posso non giocarci.
Ma rimane Pes.
È proprio chi vuole bene Pes che si sente deluso.
Non la sapevo questa, grazie.No occhio, il psg è presente perchè pes ha la licenza della ligue 1
Non avendo la serie A licenziata in pes perdiamo la roma.
Addirittura li riuscirebbe a farsi rubare 3-4 squadre da EAho letto una notizia.. konami per pes 20 ... è pronta a comperare il campionato antartico ..li non ce bisogno di licenze.
Sarà come la Juve ora diciamo. Avrá un nome falso e magliette falseVa be non la sap
Non la sapevo questa, grazie.
Però non la perdiamo, perché è si partner ma non esclusivo. Magari l'avremo con qualche limitazione come lo sponsor.
Tanto pure se non l'avremo ufficiale, con i fo di pesfan(Ps:fate un grandissimo lavoro) diventerà ufficiale.Va be non la sap
Non la sapevo questa, grazie.
Però non la perdiamo, perché è si partner ma non esclusivo. Magari l'avremo con qualche limitazione come lo sponsor.
Infatti, più di come dici tu non credo.Concordo indubbiamente.. Infatti come ti dicevo ieri ora mi diverto tanto.. Ma tra 3 mesi chissà.. Credo anche che è inutile aspettarsi che la CPU venga riscritta da zero.. Se correggeranno l'attaccante che corre verso la porta e al max qualche tiro da fuori è già tanto.. Ma di più non credo