PES 2019 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragà è inutile scannarsi,il gioco è fatto con una superficialità pazzesca,dalle modalità al gameplay al contorno ai giocatori a tutto,non sono solo i cross bassi e la CPU,le curve bei derby son così da anni,arbitri che fischiano prima che il guardalinee alzi la bandierina,fuorigioco che beanche con il var si possono vedere,mercato pessimo,telecronaca a livelli osceni,i cori!!!!!vogliamo parlare dei cori???per carità,non si possono sentire,il peggio del peggio,quesi sono anni che fanno solo cagate,giochi venduti a 70 euro,è una presa in giro,pes è questo,prendere o lasciare
Appunto, anche secondo me è inutile scannarsi, a maggior ragione se conosciamo Konami da una vita ormai.
In pes 20 saremo qua a lamentarci ugualmente.
O accettiamo Konami per quella che è e prendiamo il buono da ogni pes, o ci facciamo il sangue amaro per il resto della vita.

Ogni anno mi cimento con una master partendo dalla serie B in PES.
Ero inca**ato per la mancanza, ma mi ero consolato con la magia dei grandi ragazzi che creano il FO qui su Pesteam.
Tuttavia vista la pagliacciata che si è consumata tra Lega, CONI e FIGC sono contento che non ci sia.
Una Lega dispari (19 squadre) che cambia le regole a pochi giorni dal via del campionato.
Ho sempre guardato una partita di B ogni fine settimana, anche se non tifavo nessuna delle contendenti.
Ma quest'anno per me è morta. :mad:

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
ho letto una notizia.. konami per pes 20 ... è pronta a comperare il campionato antartico ..li non ce bisogno di licenze.

Si certo capisco ma ho un approccio diverso.
Esempio. Io voto un partito politico. Non sempre vado da un’altra parte. Non sempre lo mollo o non partecipo più sui forum del partito.

Altro esempio.
Quanti tifosi magari in disaccordo con la società fanno pure lo sciopero del tifo eppure vanno allo stadio. Mica i tifosi interisti cambiano squadra o bruciano l’abbonamento.

Forse sono in realtà un fan boy sotto sotto. Per me Pes è come la mia squadra di calcio. Posso criticarlo. Posso non giocarci.

Ma rimane Pes.
È proprio chi vuole bene Pes che si sente deluso.

Tutto vero e condivisibile.
Ma c'è una differenza: nel caso del forum dell'Inter ci sono sempre una o più nuove partite di campionato e/o di coppa da criticare ogni settimana. Nuove situazioni e nuove dinamiche di cui sparlare. Nuovi giocatori e movimenti su cui buttare feci. Ma almeno di settimana in settimana si creeranno sempre nuove situazioni di cui parlare. Ed io che da interista odio Icardi, posso sempre trovare un nuovo motivo per dargli contro :D.
Qui è come parlare sempre di Sassuolo Inter 1-0, e di quanto abbia fatto schifo la squadra che per 90' ha giocato sempre con lo stesso schema. Per 4 mesi. Fino a quando Konami non rilascerà una patch.
Capisci che nel caso del forum dell'Inter non vedrei l'ora di passare il tempo ad individuare sempre nuove pecche di cui discutere... qui mi romperei le scatole dopo una settimana di dire sempre che Spalletti ha sbagliato a mettere giù la squadra in quella partita. Perchè sai che fino a che Konami non rilascerà una patch non cambierà nulla.

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Va be non la sap

Non la sapevo questa, grazie.
Però non la perdiamo, perché è si partner ma non esclusivo. Magari l'avremo con qualche limitazione come lo sponsor.
Sarà come la Juve ora diciamo. Avrá un nome falso e magliette false
L'olimpico almeno rimarrà per la Lazio, quindi nessun problema :)

Concordo indubbiamente.. Infatti come ti dicevo ieri ora mi diverto tanto.. Ma tra 3 mesi chissà.. Credo anche che è inutile aspettarsi che la CPU venga riscritta da zero.. Se correggeranno l'attaccante che corre verso la porta e al max qualche tiro da fuori è già tanto.. Ma di più non credo
Infatti, più di come dici tu non credo.
Perchè, quando lo hanno fatto, perchè certi anni non correggevano proprio niente, si sono sempre limitati a piccoli interventi. Magari ripetuti nel tempo e che quindi a fine stagione portavano a differenze abbastanza evidenti rispetto all'uscita del gioco.
Ma mai hanno eliminato in un colpo solo, volontariamente o per incapacità, difetti strutturali del gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,673
Ultimo utente registrato
thethaocovi