PES 2019 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti !!
Avrei bisogno del vostro aiuto e ho una domanda da farvi :
Siccome ho una ps4 molto datata quando gioco a pes la ventola fa un rumore insopportabile....c'è qualcuno che ha comprato la versione digitale che mi può dire come si comporta la play / ventola in quel occasione ?
Siccome sto pensando seriamente di prendere la versione digitale se effettivamente mi servirebbe ad evitare il rumore.....
Grazie per ogni risposta :)

Io ho Ps4 Pro, versione digitale del gioco e la ventola va a mille lo stesso. Soprattutto nella fase iniziale della prima partita, poi pare assestarsi un po’.
Considera che con il 18 non ho mai sentito le ventole...

Buonasera a tutti, sono un nuovo utente del forum. Premetto che non sono un esperto, ma i ricordi felici d'infanzia hanno suscitato in me la voglia di tornare a giocare a PES. Per motivi universitari, non ho nessuna console, non vivendo più a casa mia, perciò l'unico dispositivo che posso utilizzare per giocare è il PC. Qualcuno conosce un buon sito dove posso scaricare il gioco? Per quanto riguarda la patch, non ne ho mai installata una, perciò una descrizione abbastanza dettagliata sarebbe molto ultie :)
Grazie a chi mi darà una mano!

Ciao a tutti !!
Avrei bisogno del vostro aiuto e ho una domanda da farvi :
Siccome ho una ps4 molto datata quando gioco a pes la ventola fa un rumore insopportabile....c'è qualcuno che ha comprato la versione digitale che mi può dire come si comporta la play / ventola in quel occasione ?
Siccome sto pensando seriamente di prendere la versione digitale se effettivamente mi servirebbe ad evitare il rumore.....
Grazie per ogni risposta :)
Non so se altri ti hanno risposto.
Io ho la versione digitale e ma la PS4Pro.
Con la demo sembrava un elicottero, con il gioco direi tutto normale.

Buonasera a tutti, sono un nuovo utente del forum. Premetto che non sono un esperto, ma i ricordi felici d'infanzia hanno suscitato in me la voglia di tornare a giocare a PES. Per motivi universitari, non ho nessuna console, non vivendo più a casa mia, perciò l'unico dispositivo che posso utilizzare per giocare è il PC. Qualcuno conosce un buon sito dove posso scaricare il gioco? Per quanto riguarda la patch, non ne ho mai installata una, perciò una descrizione abbastanza dettagliata sarebbe molto ultie :)
Scaricare il gioco? Vuoi dire comprarlo? Su stream lo prendi a buon prezzo.
Patch per PC ne é pieno il web, su PC puoi modificare qualsiasi cosa ne esce fuori un giocone.

• Mi piace
Reazioni: pietrotenore97
NESSUNO ha mai detto che pes 19 è migliorato perché non ci sono più colpi di tacco.. Ci sono svariati motivi per cui il gioco è migliorato.. Così come nessuno ha mai negato che la cpu abbia problemi in fase offensiva
Beh, fra i pregi in realtà alcuni inseriscono la diminuzione dei colpi di tacco e l'aumento dei falli.
Che in effetti sono un miglioramento nei confronti dello scorso anno, ma non nei confronti di due anni fa.

In senso assoluto ci sono dei miglioramenti effettivi, ma come tutti gli anni ci sono dei peggioramenti.
Poi il tutto diventa soggettivo.
Tu per esempio mi pare stai giocando più dello scorso anno, quindi i difetti di quest'anno che certamente vedi ti danno meno fastidio di quelli dello scorso anno.
Per esempio @davidovic lo scorso anno era il secondo maggior sostenitore del gioco (il primo sappiamo tutti chi era) ma quest'anno se non sbaglio ha mollato il gioco dopo un paio di giorni.

certo che tenere un occhio chiuso fino a agosto è dura ...ora ti dico la mia strategia ..al di la che proverò la demo del altro giochetto ...intanto mi aggiorno pes 18 con la versione del 19 ..vado avanti con quello ..mi auguro che esca nel fra tempo una patch che sistemi il 19 a fine mese ..se non sarà così vado avanti con pes 18 sperando che sistemino il 19 ...se sistemano il 19 volo con l ordine.

No no aspetta ... chiudo un occhio perché ogni tanto qualcosa che c è non va come del resto a pes18 e come a pes17...
Adesso però ti metterò in grandissima difficoltà! Ho giocato Juve tue-brondby come promesso ... sto caricando primo tempo e a seguire secondo tempo perché ho un upload lentissimo.
DOPO AVER VISTO QUESTO MATCH ti garantisco al 100% e sottoscrivo la mia affermazione col sangue aggiungendo che mangerò una merda secca di cane se NON ANDRAI A COMPRARE IMMEDIATAMENTE PES2019.
bellissimo match ... c è tutto ... falli, fallacci, gol, trick, bei gol, errori, aggiustamenti tattiche e baricentro, giropalla, protezione sfera, punizioni,
1 cross basso ripeto, 1 cross basso CPU ed esagero per @elder un fallo fischiato con regola vantaggio ma poi ammonizione per velo del mio giocatore.

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Beh, fra i pregi in realtà alcuni inseriscono la diminuzione dei colpi di tacco e l'aumento dei falli.
Che in effetti sono un miglioramento nei confronti dello scorso anno, ma non nei confronti di due anni fa.

In senso assoluto ci sono dei miglioramenti effettivi, ma come tutti gli anni ci sono dei peggioramenti.
Poi il tutto diventa soggettivo.
Tu per esempio mi pare stai giocando più dello scorso anno, quindi i difetti di quest'anno che certamente vedi ti danno meno fastidio di quelli dello scorso anno.
Per esempio @davidovic lo scorso anno era il secondo maggior sostenitore del gioco (il primo sappiamo tutti chi era) ma quest'anno se non sbaglio ha mollato il gioco dopo un paio di giorni.

@davidovic che fine ha fatto?
Per il discorso falli Elder ci siamo e alla grande...tieni conto che rispetto a pes17 la fisica dei giocatori e i contrasti son cambiati e tanto e in più in pes17 non esisteva ancora la protezione sfera introdotta acpes18 e che in questo episodio funziona molto molto bene ... io la uso sempre

No no aspetta ... chiudo un occhio perché ogni tanto qualcosa che c è non va come del resto a pes18 e come a pes17...
Adesso però ti metterò in grandissima difficoltà! Ho giocato Juve tue-brondby come promesso ... sto caricando primo tempo e a seguire secondo tempo perché ho un upload lentissimo.
DOPO AVER VISTO QUESTO MATCH ti garantisco al 100% e sottoscrivo la mia affermazione col sangue aggiungendo che mangerò una merda secca di cane se NON ANDRAI A COMPRARE IMMEDIATAMENTE PES2019.
bellissimo match ... c è tutto ... falli, fallacci, gol, trick, bei gol, errori, aggiustamenti tattiche e baricentro, giropalla, protezione sfera, punizioni,
1 cross basso ripeto, 1 cross basso CPU ed esagero per @elder un fallo fischiato con regola vantaggio ma poi ammonizione per velo del mio giocatore.
Aspetto con ansia il tuo video e guarderò come gioca la cpu.

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Aspetto con ansia il tuo video e guarderò come gioca la cpu.

Ti ricordo che il match e Juventus-Brondby (3 stelle) ... ha fatto parzialmente cagare ma è stata cattiva e ha affondato su alcuni miei errori ma creato anche alcune occasioni ... match che mi è piaciuto molto ... la fisica della palla dei passaggi e mostruosa

Ti ricordo che il match e Juventus-Brondby (3 stelle) ... ha fatto parzialmente cagare ma è stata cattiva e ha affondato su alcuni miei errori ma creato anche alcune occasioni ... match che mi è piaciuto molto ... la fisica della palla dei passaggi e mostruosa
Troppo comodo.:p
Le critiche sono rivolte al modo di giocare della cpu, non mi pare che nessuno critichi il gioco quando la palla la abbiamo noi.

P.S. Sei ancora in tempo a non postare il video. :D

P.P.S. Per adesso ti salvi perchè ora stacco e non credo che riuscirò a vedere il video prima di domani pomeriggio.

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Qualcuno ti direbbe che appunto perché sarebbe intelligente, non è una mossa da Konami XD
Sì ovvio ci mancherebbe facciano qualcosa di intelligente

Siccome è una competizione che sostanzialmente si svolge tra settembre e novembre mi pare almeno proponevi qualcosa di nuovo...

Io ho preso la chiave su cdkey a 29 Euro e poi l'ho scaricato da Steam, ma sinceramente me ne sto pentendo.
Altrimenti aspetti forse qualche settimana e lo scarichi da Skidrow, là lo puoi scaricare in base all'effettivo valore del gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online