Ma solo io continuo a pensare che prendere la licenza della nation league poteva essere 'intelligente'?
Anche la spagna ha appena segnato così visto che non era riuscita primaOrmai quando vedo un cross basso penso sempre al forum
Ieri sul goal di andre silva ho subito pensato a quanti avrebbero spento la play imprecando se fosse stato fatto su pes.
Ciao a tutti !!
Avrei bisogno del vostro aiuto e ho una domanda da farvi :
Siccome ho una ps4 molto datata quando gioco a pes la ventola fa un rumore insopportabile....c'è qualcuno che ha comprato la versione digitale che mi può dire come si comporta la play / ventola in quel occasione ?
Siccome sto pensando seriamente di prendere la versione digitale se effettivamente mi servirebbe ad evitare il rumore.....
Grazie per ogni risposta![]()
Ormai quando vedo un cross basso penso sempre al forum
Ieri sul goal di andre silva ho subito pensato a quanti avrebbero spento la play imprecando se fosse stato fatto su pes.
Non so se altri ti hanno risposto.Ciao a tutti !!
Avrei bisogno del vostro aiuto e ho una domanda da farvi :
Siccome ho una ps4 molto datata quando gioco a pes la ventola fa un rumore insopportabile....c'è qualcuno che ha comprato la versione digitale che mi può dire come si comporta la play / ventola in quel occasione ?
Siccome sto pensando seriamente di prendere la versione digitale se effettivamente mi servirebbe ad evitare il rumore.....
Grazie per ogni risposta![]()
Qualcuno ti direbbe che appunto perché sarebbe intelligente, non è una mossa da Konami XDMa solo io continuo a pensare che prendere la licenza della nation league poteva essere 'intelligente'?
Scaricare il gioco? Vuoi dire comprarlo? Su stream lo prendi a buon prezzo.Buonasera a tutti, sono un nuovo utente del forum. Premetto che non sono un esperto, ma i ricordi felici d'infanzia hanno suscitato in me la voglia di tornare a giocare a PES. Per motivi universitari, non ho nessuna console, non vivendo più a casa mia, perciò l'unico dispositivo che posso utilizzare per giocare è il PC. Qualcuno conosce un buon sito dove posso scaricare il gioco? Per quanto riguarda la patch, non ne ho mai installata una, perciò una descrizione abbastanza dettagliata sarebbe molto ultie
Grazie a chi mi darà una mano!
Grazie della risposta... tu usi qualche patch? se si, dove l'hai presa?Scaricare il gioco? Vuoi dire comprarlo? Su stream lo prendi a buon prezzo.
Patch per PC ne é pieno il web, su PC puoi modificare qualsiasi cosa ne esce fuori un giocone.
Beh, fra i pregi in realtà alcuni inseriscono la diminuzione dei colpi di tacco e l'aumento dei falli.NESSUNO ha mai detto che pes 19 è migliorato perché non ci sono più colpi di tacco.. Ci sono svariati motivi per cui il gioco è migliorato.. Così come nessuno ha mai negato che la cpu abbia problemi in fase offensiva
Butta un'occhio qui!Grazie della risposta... tu usi qualche patch? se si, dove l'hai presa?
certo che tenere un occhio chiuso fino a agosto è dura ...ora ti dico la mia strategia ..al di la che proverò la demo del altro giochetto ...intanto mi aggiorno pes 18 con la versione del 19 ..vado avanti con quello ..mi auguro che esca nel fra tempo una patch che sistemi il 19 a fine mese ..se non sarà così vado avanti con pes 18 sperando che sistemino il 19 ...se sistemano il 19 volo con l ordine.
Beh, fra i pregi in realtà alcuni inseriscono la diminuzione dei colpi di tacco e l'aumento dei falli.
Che in effetti sono un miglioramento nei confronti dello scorso anno, ma non nei confronti di due anni fa.
In senso assoluto ci sono dei miglioramenti effettivi, ma come tutti gli anni ci sono dei peggioramenti.
Poi il tutto diventa soggettivo.
Tu per esempio mi pare stai giocando più dello scorso anno, quindi i difetti di quest'anno che certamente vedi ti danno meno fastidio di quelli dello scorso anno.
Per esempio @davidovic lo scorso anno era il secondo maggior sostenitore del gioco (il primo sappiamo tutti chi era) ma quest'anno se non sbaglio ha mollato il gioco dopo un paio di giorni.
Aspetto con ansia il tuo video e guarderò come gioca la cpu.No no aspetta ... chiudo un occhio perché ogni tanto qualcosa che c è non va come del resto a pes18 e come a pes17...
Adesso però ti metterò in grandissima difficoltà! Ho giocato Juve tue-brondby come promesso ... sto caricando primo tempo e a seguire secondo tempo perché ho un upload lentissimo.
DOPO AVER VISTO QUESTO MATCH ti garantisco al 100% e sottoscrivo la mia affermazione col sangue aggiungendo che mangerò una merda secca di cane se NON ANDRAI A COMPRARE IMMEDIATAMENTE PES2019.
bellissimo match ... c è tutto ... falli, fallacci, gol, trick, bei gol, errori, aggiustamenti tattiche e baricentro, giropalla, protezione sfera, punizioni,
1 cross basso ripeto, 1 cross basso CPU ed esagero per @elder un fallo fischiato con regola vantaggio ma poi ammonizione per velo del mio giocatore.
Io ormai purtroppo non ho più un PC buono per giocare, gioco su ps4, come ti ha già risposto zona cesarini li trovi le patch per PC, ma cmq basterebbe cercarle su Google ne trovi un mondo.Grazie della risposta... tu usi qualche patch? se si, dove l'hai presa?
Aspetto con ansia il tuo video e guarderò come gioca la cpu.
Troppo comodo.Ti ricordo che il match e Juventus-Brondby (3 stelle) ... ha fatto parzialmente cagare ma è stata cattiva e ha affondato su alcuni miei errori ma creato anche alcune occasioni ... match che mi è piaciuto molto ... la fisica della palla dei passaggi e mostruosa
Sì ovvio ci mancherebbe facciano qualcosa di intelligenteQualcuno ti direbbe che appunto perché sarebbe intelligente, non è una mossa da Konami XD
Io ho preso la chiave su cdkey a 29 Euro e poi l'ho scaricato da Steam, ma sinceramente me ne sto pentendo.Buonasera a tutti, sono un nuovo utente del forum. Premetto che non sono un esperto, ma i ricordi felici d'infanzia hanno suscitato in me la voglia di tornare a giocare a PES. Per motivi universitari, non ho nessuna console, non vivendo più a casa mia, perciò l'unico dispositivo che posso utilizzare per giocare è il PC. Qualcuno conosce un buon sito dove posso scaricare il gioco? Per quanto riguarda la patch, non ne ho mai installata una, perciò una descrizione abbastanza dettagliata sarebbe molto ultie
Grazie a chi mi darà una mano!