Che poi vorrei capire una cosa, e credetemi senza offesa per nessuno. Ma pensate che alla konami siano degli imbeccilli? Che durante i test siano tutti strafatti e si abbraccino per il capolavoro svolto? Sinceramente non capisco davvero le critiche a questo gioco...e probabilmente non si riesce a comprendere lo spirito di pes. Konami abbandonerà le licenze e col tempo si terrà sempre i campionati minori e qualche squadra di punta in europa. Stop, su questo campo non può battere fifa, non vuole farlo e sarebbe anche controproducente. Ha tirato fuori un gioielli sinulativo a mio avviso ottimo, e credetemi venendo da fifa si riesce ad apprezzare la grande differenza. Io non giudico chi passa a Fifa, ne riconosco la spettacolarità e la completezza del gioco, gioco per l'appunto. Konami cerca una simulazione e non si può criticarla sulla Ia, perché come ho detto se fosse davvero in grado di fare certe cose non ci giocherebbe più nessuno. Santa miseria fatevi una partita a fifa 18, osservate il gameplay e l'IA e poi vediamo. Ma fifa non si può criticare perché offre il pacchetto che abbaglia, tutte le maglie, i campionati. Ma tanto i fifari giocano a fut, tutto il resto è noia