PES 2019 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io non riuscirei mai ad accettare di avere fatto 4 1 alla juve lol(e sono interista)
Anche io lo sono :D
Beh qualche anno fa la Juve perse 4-2 contro la Fiorentina, per carità era probabilmente una Fiorentina più forte ed una Juve 'meno' forte di ora.. Io a leggenda non riesco a giocarci a causa dell'eccessiva reattività della CPU in confronto ai miei, cosa che non digerisco.. Quindi devo accettare qualche compromesso.. Poi oh sono l'unico ad averla battuta, le altre le ha vinte tutte con una media di più di 3 goal a partita.. Ho fatto un miracolo :p.. Tipo invece con il Milan ho perso 2-1.. Poi, oltretutto, è anche l'unica partita che per il momento ho vinto contro una big con parecchi goal di scarto :rolleyes:

Che poi vorrei capire una cosa, e credetemi senza offesa per nessuno. Ma pensate che alla konami siano degli imbeccilli? Che durante i test siano tutti strafatti e si abbraccino per il capolavoro svolto? Sinceramente non capisco davvero le critiche a questo gioco...e probabilmente non si riesce a comprendere lo spirito di pes. Konami abbandonerà le licenze e col tempo si terrà sempre i campionati minori e qualche squadra di punta in europa. Stop, su questo campo non può battere fifa, non vuole farlo e sarebbe anche controproducente. Ha tirato fuori un gioielli sinulativo a mio avviso ottimo, e credetemi venendo da fifa si riesce ad apprezzare la grande differenza. Io non giudico chi passa a Fifa, ne riconosco la spettacolarità e la completezza del gioco, gioco per l'appunto. Konami cerca una simulazione e non si può criticarla sulla Ia, perché come ho detto se fosse davvero in grado di fare certe cose non ci giocherebbe più nessuno. Santa miseria fatevi una partita a fifa 18, osservate il gameplay e l'IA e poi vediamo. Ma fifa non si può criticare perché offre il pacchetto che abbaglia, tutte le maglie, i campionati. Ma tanto i fifari giocano a fut, tutto il resto è noia
Mi sembra che sei piuttosto fuori strada.
Cerco di spiegarti.
Chi si lamenta, si lamenta proprio per motivi opposti a quelli che dici.
Non è un problema di licenze o della musichetta della Champions o roba simile.
Ci si lamenta per il gameplay.
Nello specifico per l'IA offensiva della cpu.
Sono certo che la maggior parte di chi è insoddisfatto non le guarda nemmeno le esultanze dopo un gol.

E, al limite, chi passa a Fifa lo fa perchè vede la cpu tirare da fuori area.

Cerco di spiegarti.
Sono certo che la maggior parte di chi è insoddisfatto non le guarda nemmeno le esultanze dopo un gol.

A parte che li sento lamentarsi per tutto. Perfino della grafica o dell'audio e dell'illuminazione (che poi vorrei vedere come hanno settato la TV)

Mi riaggancio alla tua ultima frase
E, al limite, chi passa a Fifa lo fa perchè vede la cpu tirare da fuori area

A parte che offline di FIFA fa pena come e quando quello di PES in fase offensiva se non di piu. E scriptato senza senso. Secondariamente come detto sopra , il mercato si evolve. Quello dei videogiochi si e spostato online ed e giusto prendere piu utenza visto che ormai e tutto sul competitvo.

Se dovessimo ascoltare le voci del popolo (cioe di qua dentro) dovremmo tornare a 10 anni fa.

più che flipper ( dipende da chi gioca e i settaggi )..per me non si possono più vedere quelle animazioni e quei corpicini leggeri ( la palla poi è troppo un palloncino svolazzante )
Infatti la differenza principale è la fisica del pallone, soprattutto quando è in aria.
Il flipper si vede anche in Pes, basta guardare qualche partita su Youtube.

• Mi piace
Reazioni: M4turcus
Infatti la differenza principale è la fisica del pallone, soprattutto quando è in aria.
Il flipper si vede anche in Pes, basta guardare qualche partita su Youtube.
Ma hai mai giocato a FIFA? Sembra di no per quel che scrivi.

Le problematiche di FIFA nel gameplay non stanno solo nel pallone.

Superstar, vel -1, 12 min, assistenze default.. Tranne una partita 'strana' contro il Bologna perso 3-4.. le altre mi hanno parecchio divertito.. Forse metto anche la Juve in partite 'strane' perché ho vinto 1-4.. Anche se dopo l'1-2 lasciavano voragini.. Ho discretamente cambiato la squadra prendendo un buon numero di giovani prospetti.. Tra cui Foden, sarà il mio nuovo pupillo a pes :rolleyes:
Ragazzi troppi gol quest'anno, o sbaglio?

Poco, difatti io non faccio paragoni su tanti aspetti che non posso confrontare con Pes.
Tu invece vedo che conosci a fondo entrambi i giochi.

A parte che li sento lamentarsi per tutto. Perfino della grafica o dell'audio e dell'illuminazione (che poi vorrei vedere come hanno settato la TV)

Mi riaggancio alla tua ultima frase
E, al limite, chi passa a Fifa lo fa perchè vede la cpu tirare da fuori area

A parte che offline di FIFA fa pena come e quando quello di PES in fase offensiva se non di piu. E scriptato senza senso. Secondariamente come detto sopra , il mercato si evolve. Quello dei videogiochi si e spostato online ed e giusto prendere piu utenza visto che ormai e tutto sul competitvo.

Se dovessimo ascoltare le voci del popolo (cioe di qua dentro) dovremmo tornare a 10 anni fa.
Ma sei uno della Konami??? :eek::eek::eek:

E comunque, se così fosse, chi vuole giocare offline avrebbe comunque ragione di lamentarsi.

Ragazzi troppi gol quest'anno, o sbaglio?

Direi dipende dai livelli.

A Professionista direi come Campione dello scorso anno per i gol subiti. Ma gol fatti direi meno. Mai giocato professionista al 2018 ma penso che sarebbero state goleade a tutto spiano.

A Campione assolutamente no, al 2018 non di rado superavo i 7 gol a partita.. Meno gol fatti e i solit 4 tiri subiti, parliamo di 2 gol al massimo ma credo che la media sia di 1 o meno di 1.

A Superstar da quanto leggo direi di si.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Holland_

Cioè evidenzi una parte dove @the elder parla del flipper in pes e continui a parlare di FIFA (più o meno in ogni tuo post oltretutto).. Abbiamo capito che sei un pro player, ma, amichevolmente, consiglio di fare un po meno il portatore di verità ;)

Cerco di spiegarti.

Se la tendenza è solo l'online, konami perderà una buona fetta di videogiocatori...e forse sarà stimolata la creazione di softerhouse magari meno titolare ma più interessate a la fetta degli offliners...

io gioco a Superstar e Leggenda e faccio spesso 1-0 0-0 1-1 ..non è cosi detto.
Poi ovvio ho giocato col Psg e ne ho presi 7, ci sono sempre le eccezioni.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
X giuliors ...stavo facendo la lega internazionale nazionali una disfatta a super star pes18 mollo l inghilterra ..ora mi faccio un campionato a 20 squadre super star ...le squadre sono queste : Argentina , inghilterra , croazia , giappone , nigeria , germania , spagna , francia , olanda , svezia , cile , messico , russia , perù , italia , belgio , uruguai , colombia , portogallo.......io faccio il brasile ...come lo trovi ?

Bello bello!

Tatticamente con il fluido si riesce a contrastare molto bene il gioco sulle fasce.

Offensivo: 4 - 1 (Med) - 2 (cc) - 3

Difensivo: 5 - 2 (Med) - 2 (CLD/CLS) - 1
Non mi sono mai trovato molto con il fluido, ma è una cosa personale, oggettivamente è un'ottima feature.. Io ormai sono abituato da anni ad usare il tasto contenimento nei calcistici, cercando di intercettare passaggi, e devo dire che è sempre molto efficace, infatti, riesco abbastanza bene a contrastare la CPU sulle fasce

io sto cercando i settaggi per riproporre appena comincio la master "seria" un calcio vicino a quello di Zeman quindi penso che i goal aumenteranno, ho già visto un utente che nella sua "avventura" mi ha dato ispirazione :D

Dimenticate R1........è uno spettacolo venire falciati con un semplice movimento del corpo, i falli ci sono eccome!!!
(20m)
superstar
fm
tiro avanzato
Screenshot (60).png

Non mi sono mai trovato molto con il fluido, ma è una cosa personale, oggettivamente è un'ottima feature.. Io ormai sono abituato da anni ad usare il tasto contenimento nei calcistici, cercando di intercettare passaggi, e devo dire che è sempre molto efficace, infatti, riesco abbastanza bene a contrastare la CPU sulle fasce

In effetti contro la CPU è efficace ma molto di più contro Human.

Ad esempio io prendo sempre un Mediano cardine che possa trasformarsi in DC. Ti cambia completamente la fase difensiva, dove improvvisamente diventi a 5 e si crea un muro.

L'anno scorso avevo Ilksanker, quest'anno che ho più budget ho Iborra che 80 (Med) ma diventa 84 da DC.

Ultima modifica:
nel 2017 avevo Ruben Neves, ma certe volte mi indisponeva perchè non avanzava mai e mi abbassava il baricentro come Danilo Pereira. Invece mi piaceva molto Gagliardini che nonostante fosse CC cercava sempre di proporsi anche senza palla in area.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,485
Ultimo utente registrato
vertaztechnologies