PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi cmq secondo me se riescono a limare la cpu facendola come pes 17 allora si che sarà uno dei miglior pes di sempre da pes 5 / pes 6. Altrimenti rimarrà un bel gioco con un enorme potenziale sia chiaro io ci gioco è sto facendo sia master (con ajax stò quasi a dicembre comprato belotti per gennaio livello campione assistenze liv.1 e sia campionato sempre a livello campione dove lo script è minimo quasi assente con il liverpoole forse piu bello della master a livello di gameplay e situazioni) , in piu ho iniziato a giocare anche al my club sia offline che online ed ho fatto anche un amichevole online provando il manuale dopo tanto tempo non male direi ma non mi piace molto, sul myclub senza spendere nulla ho neymar , messi , coutinho , vidal , isco... un pò troppo facile farsi una super squadra dall'inizio ma vabbè come modalità non è male pure se la si gioca offline, al momento mi diverto e ci continuo a giocare in attesa di una patch che livelli la cpu , poi proverò anche la demo di fifa e piu in là lo prenderò come saprete gioco anche a quello. L'importante è divertirsi e io con pes 19 al momento mi diverto dispiace solo per la cattiva ottimizzazione su ps4 pro con monitor 4k dove continuo a vedere delle strane linee negli angoli e sul manto erboso quando si velocizza il gioco anche altri utenti hanno questo problema... a prima che ve lo domandiate lo fà solo ed esclusivamente con pes tutti i giochi in 4k sia su XBOX ONE X che su PS4 PRO si vedono da sbavo attenderò anche un fix se ci sarà per questa cosa.
In my club quest anno non si deve aspettare mesi per avere bei giocatori,allo stesso tempo però alcuni di questi sono di livello 1,ho preso per esempio Diego Costa che mi parte da 79..cmq on line è un altra pasta..io con "tutti" i difetti dell offline gioco ugualmente,finché mi diverte,allo stesso tempo va be,su certe cose mi ci stranisco,ma continui a giocare e amen,forse il segreto è due/tre partite ogni tanto.

Oggi in un derby di Manchester ho fatto un gol con fekir di collo che mi ha dato un senso di potenza incredibile. In corsa il tutto :) p.s derby pazzesco vinto 3-2 fekir 17’ pareggio de bruyne 25’ vantaggio gundogan 45+2 entrambi su missili all’incrocio da fuori area...rigore per il city al minuto 70. Parato! Pareggio con Pogba all’80’ e 3-2 finale di lukaku al 90+3 :) ho goduto come un matto ragazzi. Io sto gioco al netto dei difetti che spero correggano quanto prima mi sto divertendo come non mai

Potevi condividere gli highlights?!?!

Oggi in un derby di Manchester ho fatto un gol con fekir di collo che mi ha dato un senso di potenza incredibile. In corsa il tutto :) p.s derby pazzesco vinto 3-2 fekir 17’ pareggio de bruyne 25’ vantaggio gundogan 45+2 entrambi su missili all’incrocio da fuori area...rigore per il city al minuto 70. Parato! Pareggio con Pogba all’80’ e 3-2 finale di lukaku al 90+3 :) ho goduto come un matto ragazzi. Io sto gioco al netto dei difetti che spero correggano quanto prima mi sto divertendo come non mai

In effetti quest anno dai pochi match che ho giocato c e un denominatore comune anche leggendi i vs post: IMPREVEDIBILITÀ DEI RISULTATI! Un match che sembra chiuso non lo e fino al fischio dell arbitro! Bello bello bello ... peccato stasera non sia a casa ... niente pes :(

In my club quest anno non si deve aspettare mesi per avere bei giocatori,allo stesso tempo però alcuni di questi sono di livello 1,ho preso per esempio Diego Costa che mi parte da 79..cmq on line è un altra pasta..io con "tutti" i difetti dell offline gioco ugualmente,finché mi diverte,allo stesso tempo va be,su certe cose mi ci stranisco,ma continui a giocare e amen,forse il segreto è due/tre partite ogni tanto.

Anche a me vidal mi è uscito 80 di overall ora mi pare è già 82 su queste funzioni nel potenziare i giocatori non è male la modalità ed online l'ho trovato davvero identico all'offline vediamo come si evolve la situazione patch cpu offline se e quando la faranno uscire...

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
In effetti quest anno dai pochi match che ho giocato c e un denominatore comune anche leggendi i vs post: IMPREVEDIBILITÀ DEI RISULTATI! Un match che sembra chiuso non lo e fino al fischio dell arbitro! Bello bello bello ... peccato stasera non sia a casa ... niente pes :(
cmq il momentum la cpu ce l ha spesso alla fine dei due tempi mortacci sua:p

Ho deciso di interrompere la mia avventura con l Aberdeen ... :) ... durata 4 match,'3 sconfitte e 1 pareggio ... ma perche ho visto che dovevo giocare un match d europa league e poi anche piu avanti ka coppa nazionale ... troppo lungo allora ... pensavo che la modalità campionato consistesse nel solo campionato e poi finita li ... tipo una competizione konami per intenderci ... comunque stop all Aberdeen davvero troppo troppo scarsa ... perdo il mio tempo prezioso ... torno alla mia squadra, la FC Juventus e a giocarmi delle amichevoli nei vari stadi e contro varie squadre per trovare l assetto finale percl avventura in ML ...... addio Abereeen ... tiorno dalla Vecchia Signora

• Mi piace
Reazioni: Dalitro e Tebrin
Hola.

Ma è possibile che nella Master non abbiano ancora risolto neanche il bug del secondo portiere titolare?
Vedi? Questi jappo lavorano o no?

Cmq sono sincero se con un paio di patch migliorano l'IA in attacco e qualche fallo in più con qualche rigore... sembra strano dirlo ma questo è il più bel pes sinora... e per grafica e per fisica in generale... peccato però per la modalità Master e DUM abbandonate a se stesse.

Questi con la scusa dei campionati ci hanno inchiappettato pure quest'anno...
Maledetti!!!

Buon PES.

Havana for Patch!!!

Io negli ultimi demo di fifa ho notato dei cross a dir poco imbarazzanti per traiettoria. Palloni alzati forse di 30 metri sul cross, che credo non siano neanche fisicamente possibili.
infatti e un problema cronico da almeno 3 4 edizioni. Ma anche i calci d angolo e le uscite dei portierii.
Non e che ci vuole tanto a capire che qualcosa non va

• Mi piace
Reazioni: Tebrin
Problema:
giocando un campionato, per esempio la Serie A TIM con il Milan, sono obbligato a giocare la Uefa League con dei gironi sbagliati e con molte squadre che nella realtà non sono in Uefa League.
La stessa cosa vale giocando la Serie A TIM con Juve, Roma e Inter quando si gioca la Champions (il Napoli non è nemmeno stato inserito).
Domanda:
è possibile editare CHAMPIONS e UEFA LEAGUE all’interno dei vari campionati (licenziati e non)?
Grazie
ps: ovviamente so come editare una singola Champions o una singola Uefa League non all’interno di un campionato; così come so editare un singolo campionato utilizzando la modifica dell’International League, in coda a tutte le leghe.

Io sono uno di quelli, purista della sfida ma quest anno il bilanciamento "sembra" eccelso ... scrivo "sembra" per correttezza perche il paragone lo faro ad inizio ML ... "sembra" una via di mezzo fra i match scontati di pes17 e quelli sempre troppo difficili a pes18 (parlando dei piccoli club) ... ah come non vedo l ora di iniziare la ML con la FC Juventus
Io ho iniziato una master con il Chelsea, ho beccato una danese nel girone, li ho asfaltati 1-5 :D
Per il resto partite equilibrate, però si sente la differenza di quando si gioca contro una a 5 stelle o contro una a 2.. L'unica partita che non mi è piaciuta è stata contro il Man Utd.. 17 tiri, 4 pali, e loro 3 tiri e 3 goal.. Solitamente per me sto tipo di partite non sono un problema, anzi, però questa è stata un po troppo.. Spero sia stato un caso isolato :oops:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Giants94a
Dimmi delle stats caro...funzionano o meno?
Allora... Per quel che ho giocato al momento.. Per l'utente funzionano davvero alla grande, davvero soddisfacente.. Per la CPU funzionano a metà.. Nel senso, come dicevo, c'è grande differenza nell'affrontare il Real o l'Huesca.. Il problema è che la CPU è molto collettiva, a livello individuale la trovo piatta purtroppo.. Quando ha la palla Messi non ti viene da pensare, 'casso sembra proprio lui', purtroppo è uno dei tanti con delle stats elevate (cosa che invece non accade quando lo si controlla).. Per lo meno questo è il mio punto di vista.. I problemi ci sono, però riesco a trovare anche parecchio divertimento, unica cosa che conta, secondo me :rolleyes:

Io ho accantonato pes per ora per via dei problemi dell’IA nelle situazioni offensive, mi dispiace ma alla lunga stancano!!! Arrivare davanti al portiere e girarsi e passarla non posso concepirlo.. spero che sistemino in modo che possa tornare perché per il resto è il più bel pes di sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.