PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Lucawe11 @Holland_ @deliux9 a chiunque possa interessare. Questi sono rispettivamente tiro a salire e tiro a scendere. Il giocatore deve avere l'abilità specifica,oppure nella master potete fargliela apprendere se ha i requisiti richiesti. Questi tiri vengono effettuati solo con la pressione di quadrato, e non,come anche da me erroneamente detto, in combo con altri tasti. Quindi niente doppio quadrato,R2,R1 ecc. Per riuscire ad effettuarli però bisogna essere in prossimità della lunetta,diciamo intorno al massimo ai 22-24 mt. ed il giocatore deve avere la postura giusta,però non specificata da Konami. Basilare non premete R1,se no partono missili dritto per dritto. In questi video mi avvicino all'area mollando R1,tengo premuto R2(ma non è necessario,potete anche non farlo) ed il giocatore controlla meglio il pallone,attendo che si fermi,do un tocco a RS per fargli spostare il pallone,mollo R2 e premo quadrato. Buon allenamento!
Oggi in un derby di Manchester ho fatto un gol con fekir di collo che mi ha dato un senso di potenza incredibile. In corsa il tutto :) p.s derby pazzesco vinto 3-2 fekir 17’ pareggio de bruyne 25’ vantaggio gundogan 45+2 entrambi su missili all’incrocio da fuori area...rigore per il city al minuto 70. Parato! Pareggio con Pogba all’80’ e 3-2 finale di lukaku al 90+3 :) ho goduto come un matto ragazzi. Io sto gioco al netto dei difetti che spero correggano quanto prima mi sto divertendo come non mai

Il discorso che pes possa o meno "completare" il suo prodotto credo non sia così scontato. Se certe domande se le facciamo noi, non credo che alla Konami siano dei fanatici del blue contro rossi. Semplicemente Fifa e la EA in campo calcilstico si sono affermati e sono un colosso le cui fortune ora più che mai dipendono per la maggior parte proprio da quelle licenE e da tutto il contorno. Per non parlare di Fut, visto che conosco personalmente player di fifa che non hanno mai fatto una sola partita in modalità carriera. Detto questo a mio modestissimo parere konami ha fatto una scelta, se ci si vuol affermare come simulazione le licenza e gli stadi vari diventano uno sforzo non da poco, e si andrebbe a competere su un campo in cui fifa è imbattibile. Pes è molto più personalizzabile. Per il gameplay bhe, servirebbe un po' di onestà per riuscire ad ammettere che quello di fifa ( fatto comunque benissimo) è molto distante dalla realtà, frenetico, spettacolare e semplice. Io a pes le prime partite fatte in dilettante ho trovato difficoltà. Quindi in sostanza il
Discorso ricade tutto in ciò che cerca il giocatore. Se adoro lo spettacolo prendo fifa, la simulazione pes.

Io sono uno di quelli, purista della sfida ma quest anno il bilanciamento "sembra" eccelso ... scrivo "sembra" per correttezza perche il paragone lo faro ad inizio ML ... "sembra" una via di mezzo fra i match scontati di pes17 e quelli sempre troppo difficili a pes18 (parlando dei piccoli club) ... ah come non vedo l ora di iniziare la ML con la FC Juventus
Qualcosa hanno risolto allora.
La scorsa edizione era più difficile giocatore contro il Benevento rispetto al Barcellona.
I grandi giocatori come si comportano?

• Mi piace
Reazioni: Tebrin
Raga finalmente è arrivato il primo gol di testa su calcio d’angolo e qualche gol su cross in Master League...livello campione/10 min/con inter, master in co-op...sembra che da quando si è alzato lo spirito squadra su i 76/78 la squadra fa passaggi e cross più precisi, gli attaccanti di testa la prendono e sono più precisi...anche la difesa si muove meglio, subiamo meno reti e giochiamo molto meglio... dopo tante sconfitte e pareggi stanno arrivando anche molte vittorie,le ultime 5 partite concluse tutte in vittoria

No va ne dai!passi per le licenze e ok.....ma che mi si paragoni la grafica di fifa a quella di peso no!!!!......dai su ma di che parliamo! Ad ognuno il suo gioco e va bene,ma davvero graficamente fifa rispetto a pes 2019 sembra un gioco per Gameboy ....

• Mi piace
No va ne dai!passi per le licenze e ok.....ma che mi si paragoni la grafica di fifa a quella di peso no!!!!......dai su ma di che parliamo! Ad ognuno il suo gioco e va bene,ma davvero graficamente fifa rispetto a pes 2019 sembra un gioco per Gameboy ....
Ti dirò invece che pes stravince nei dettagli e nelle animazioni, ma nel colpo d’occhio generale Fifa è ancora avanti

• Mi piace
E' una beta appunto. Ben vengano i problemi nelle versioni beta, l'importante è che non ce ne siano nella versione finale del gioco.
Beta o non beta il gioco è questo. È così da anni, non cambiano sicuramente adesso in 3 settimane. Ogni tanto essere realisti conviene. Le beta o demo a un mese dall’uscita dei guichi rappresentano quasi completamente la qualità del gioco finale.

Il problema è farlo in partita con tre difensori che ti vogliono "scannare" il viso XDD
Vero. Non ti stendono il tappeto rosso. Si può provare a sfruttare la loro impostazione,se la usano,difendere l'area di rigore. Allora si chiudono lasciandosi spazio fino ai 20 mt.,a volte ti lasciano molto spazio per creare densità nella loro area.

Beta o non beta il gioco è questo. È così da anni, non cambiano sicuramente adesso in 3 settimane. Ogni tanto essere realisti conviene. Le beta o demo a un mese dall’uscita dei guichi rappresentano quasi completamente la qualità del gioco finale.
Vabbè ma sistemare un errore come il pallone alzato a campanile quasi da fermo si sistema rapidamente dai...

comunque è veramente spiacevole che l'immobilismo di konami porti ad una valutazione di questo tipo. spero che in pes 2020 diano una svecchiata a tutto.

ikmHPkW.png
metacritic è il sito più sbagliato per valutare la qualità di un qualsiasi videogioco, è come valutare un ristorante mettendo insieme le recensioni di chef, macellai, dentisti, casalinghe ed esperti culinari.

Io negli ultimi demo di fifa ho notato dei cross a dir poco imbarazzanti per traiettoria. Palloni alzati forse di 30 metri sul cross, che credo non siano neanche fisicamente possibili.
Ragà, vediamo come sarà la demo di quest'anno e poi soprattutto il gioco completo, cosa volete che dica... Sono obiettivo, se avete letto i miei post qui nel forum avrete notato che dico le cose per come stanno, se fanno fesserie perché negarlo?

Oggi ho visto che c’é un Live Update disponibile, dato che ho tutti copia base in Serie A sapete se ne vale la pena farlo?

Ragazzi cmq secondo me se riescono a limare la cpu facendola come pes 17 allora si che sarà uno dei miglior pes di sempre da pes 5 / pes 6. Altrimenti rimarrà un bel gioco con un enorme potenziale sia chiaro io ci gioco è sto facendo sia master (con ajax stò quasi a dicembre comprato belotti per gennaio livello campione assistenze liv.1 e sia campionato sempre a livello campione dove lo script è minimo quasi assente con il liverpoole forse piu bello della master a livello di gameplay e situazioni) , in piu ho iniziato a giocare anche al my club sia offline che online ed ho fatto anche un amichevole online provando il manuale dopo tanto tempo non male direi ma non mi piace molto, sul myclub senza spendere nulla ho neymar , messi , coutinho , vidal , isco... un pò troppo facile farsi una super squadra dall'inizio ma vabbè come modalità non è male pure se la si gioca offline, al momento mi diverto e ci continuo a giocare in attesa di una patch che livelli la cpu , poi proverò anche la demo di fifa e piu in là lo prenderò come saprete gioco anche a quello. L'importante è divertirsi e io con pes 19 al momento mi diverto dispiace solo per la cattiva ottimizzazione su ps4 pro con monitor 4k dove continuo a vedere delle strane linee negli angoli e sul manto erboso quando si velocizza il gioco anche altri utenti hanno questo problema... a prima che ve lo domandiate lo fà solo ed esclusivamente con pes tutti i giochi in 4k sia su XBOX ONE X che su PS4 PRO si vedono da sbavo attenderò anche un fix se ci sarà per questa cosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox