Ragazzi cmq secondo me se riescono a limare la cpu facendola come pes 17 allora si che sarà uno dei miglior pes di sempre da pes 5 / pes 6. Altrimenti rimarrà un bel gioco con un enorme potenziale sia chiaro io ci gioco è sto facendo sia master (con ajax stò quasi a dicembre comprato belotti per gennaio livello campione assistenze liv.1 e sia campionato sempre a livello campione dove lo script è minimo quasi assente con il liverpoole forse piu bello della master a livello di gameplay e situazioni) , in piu ho iniziato a giocare anche al my club sia offline che online ed ho fatto anche un amichevole online provando il manuale dopo tanto tempo non male direi ma non mi piace molto, sul myclub senza spendere nulla ho neymar , messi , coutinho , vidal , isco... un pò troppo facile farsi una super squadra dall'inizio ma vabbè come modalità non è male pure se la si gioca offline, al momento mi diverto e ci continuo a giocare in attesa di una patch che livelli la cpu , poi proverò anche la demo di fifa e piu in là lo prenderò come saprete gioco anche a quello. L'importante è divertirsi e io con pes 19 al momento mi diverto dispiace solo per la cattiva ottimizzazione su ps4 pro con monitor 4k dove continuo a vedere delle strane linee negli angoli e sul manto erboso quando si velocizza il gioco anche altri utenti hanno questo problema... a prima che ve lo domandiate lo fà solo ed esclusivamente con pes tutti i giochi in 4k sia su XBOX ONE X che su PS4 PRO si vedono da sbavo attenderò anche un fix se ci sarà per questa cosa.