No ma infatti ho specificato che era il mio punto di vista perché ho visto i video che sono stati postati, e non volevo uscisse fuori un'altra diatriba.. Però io non sono stato così fortunato per il momento.. In una trentina di partite avrò subito 4-5 tiri da fuori e ancor meno ho visto la CPU puntarmi l'uomo.. Anche se nelle (pochissime)partite che ho fatto a leggenda, effettivamente, sembra leggermente meglio.. Poi magari dipende anche dal modo in cui si difende e quali tattiche sono impostate

Per me il problema che va sistemo subito è l'attaccante che involato in porta inizia a camminare e si fa rubare palla.. Mi è capitato parecchie volte e non mi piace davvero.. sul resto posso anche chiudere un'occhio talmente è appagante in fase di possesso
Guarda, visto che ho convinto
@Lucawe11 a giocare non con una big, mi è sembrato giusto dare un'altra possibilità al gioco.
Ieri sera ho fatto quattro partite a superstar da 15 minuti nel campionato scozzese.
A parte i giocatori soli con 5 metri di vantaggio che rallentano per farsi recuperare e cercare poi il passaggio (difetto comunque grave perchè capita abbastanza spesso), per me, più ancora che la sostanziale mancanza di certi tipi di azione e la ricerca preferenziale di pochi tipi di azione (su questo mi pare che tutti concordiamo), è la reale efficacia delle conclusioni.
Emblematiche proprio le partite fatte ieri sera.
Nelle prime 3 ho subito in tutto 12 tiri (che poi 4 a partita sembra essere per me la media di quest'anno e, in partite da 15 minuti a superstar mi sembrano poche), ma ben 7 gol.
Perchè la cpu ha tirato sempre massimo da 7-8 metri.
In realtà sbagliano anche, ma è ovvio che concludendo solo in certe situazioni particolarmente favorevoli, la percentuale di realizzazione sia molto alta.
La quarta partita è stata decisamente anomala, con una cpu decisamente più varia.
Niente di tiri da lontano, o dribbling. Insomma, sempre limitata ma meglio del solito.
Ha fatto 9 tiri.
Ma il gol lo ha fatto nell'unica conclusione da distanza ravvicinata.
Perchè poi mettiamo, per assurdo, che una patch faccia si che la cpu tiri da fuori 10 volte a partita (ovviamente numero eccessivo).
Ma comunque non segni mai in quel modo.
Alla prima partita tutti "WOW".
Alla quinta, qualche dubbio.
Alla ventesima "ECCHEPPALLE".