Le critiche alla cpu ci stanno... ma dire che questo pes è penoso sembra eccessivo.
Ripeto la cpu va limita... la cosa che mi infastidisce di più è che a campo aperto non puntano la porta... ma io colpi di testa, falli, tiri da fuori a livello superstar /leggenda li sto riscontrando
è molto diverso dai precedenti.. non è solo la cpu, il gioco si è avvicinato a fifa dove conta solo la velocità e si gioca con i filtranti.. anche 1 vs 1 è solo filtrante..
questo a me non ricorda per nulla il calcio
nel calcio il cross è pericolosissimo, non si deve lasciare crossare perchè si rischia spesso
qui ok qualche colpo di testa entra, ma è un rischio troppo basso, puoi pure crossare tanto non entra praticamente mai.. è meglio proteggersi SOLO dal filtrante..
ci si perde il 50% della sua bellezza in questo modo, cioè con solo uno schema offensivo efficace
addirittura il modo migliore per giocare è attendere il filtrante di turno, ripartire con un filtrante che taglia tutto il centrocampo e via...
manzukic, petagna, pavoletti tutta roba inutile.. non servono a niente se non a proteggere un po' la palla, meglio molto meglio mbappe (che nel myclub hanno tutti dal secondo giorno dell'uscita) e altri giocatori velocissimi
hanno snaturato tantissimo il gioco, ma di tanto tanto.. vedremo la demo di fifa, ma se pes è come fifa in giocabilità, allora tantovale passare al lato oscuro che offre molti più contenuti..
si perchè oltre la giocabilità va bene tutto, ma toglier la b e metter la thai mi pare veramente aver toccato il fondo..