PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questi sono proprio i commenti che non sanno di niente.
Eh,ma i gol di testa non esistono:rolleyes:

ma per favore !!!! certo che se giochi a un livello così basso i gol di testa ci sono !!!
che livello è ? il terzino ti ha lasciato andar via a crossare tranquillo e la difesa non si è mossa... quello è liv medio a dir tanto !!

Juve in vantaggio, ultra difensiva, Mandzukic fuori infortunato e 10 uomini tutti in difesa. mi dite se c'é qualcosa di più realistico?

Allegati

• IMG_20180905_112912.jpg
    IMG_20180905_112912.jpg
    92.1 KB · Visualizzazioni: 20
  • IMG_20180905_112900.jpg
    IMG_20180905_112900.jpg
    87.9 KB · Visualizzazioni: 19
  • Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
ma per favore !!!! certo che se giochi a un livello così basso i gol di testa ci sono !!!
che livello è ? il terzino ti ha lasciato andar via a crossare tranquillo e la difesa non si è mossa... quello è liv medio a dir tanto !!
Superstar,vel-1,fullmanual. Torna a giocare a Space Invaders con l'Atari,forse uno o due muri li passi. O è troppo complicato premere un tasto per te?:rolleyes:

Mi viene da pensare che sia un problema di gestione software
Vi posso assicurare che con altri giochi è anche peggio.
Con GOD of WAR parte dal primo all'ultimo minuto gioco, mentre con UNCHARTED 5 inizia dopo un po'.
Tutti giochi con HDR attivo, mentre su FIFA 18, nonostante ci sia l'HDR attivo non partono quasi mai.

Io non le sento forti, dite che dipende dal fatto che ho il supporto x tenerla in verticale con due ventole aggiuntive?
ciao a me si accendono "forti" e solo a volte ad inizio partita, anche se sto facendo la prima partita quindi non e` un problema di riscaldamento poiche` la play e` fredda!. Pero` poi tornano ad essere normali dopo poco.
con la demo invece si accendevano "forti" in diversi momenti durante la partita o anche solo durante le fasi di scelta della squadra etc.
quindi nel passaggio dalla demo al gioco finale hanno aggiustato qualcosa ma non completamente credo.

anche io ho il supporto verticale con 2 ventole, ma ripeto, in generale non dovrebbe essere un problema di surriscaldamento.
@cristianoarry hai provato a sentire se fanno un rumore forte ad inizio partita? magari abbassando il volume del gioco?thanks

• Mi piace
Reazioni: Robin_2000
Le critiche alla cpu ci stanno... ma dire che questo pes è penoso sembra eccessivo.
Ripeto la cpu va limita... la cosa che mi infastidisce di più è che a campo aperto non puntano la porta... ma io colpi di testa, falli, tiri da fuori a livello superstar /leggenda li sto riscontrando

è molto diverso dai precedenti.. non è solo la cpu, il gioco si è avvicinato a fifa dove conta solo la velocità e si gioca con i filtranti.. anche 1 vs 1 è solo filtrante..
questo a me non ricorda per nulla il calcio
nel calcio il cross è pericolosissimo, non si deve lasciare crossare perchè si rischia spesso
qui ok qualche colpo di testa entra, ma è un rischio troppo basso, puoi pure crossare tanto non entra praticamente mai.. è meglio proteggersi SOLO dal filtrante..
ci si perde il 50% della sua bellezza in questo modo, cioè con solo uno schema offensivo efficace
addirittura il modo migliore per giocare è attendere il filtrante di turno, ripartire con un filtrante che taglia tutto il centrocampo e via...
manzukic, petagna, pavoletti tutta roba inutile.. non servono a niente se non a proteggere un po' la palla, meglio molto meglio mbappe (che nel myclub hanno tutti dal secondo giorno dell'uscita) e altri giocatori velocissimi
hanno snaturato tantissimo il gioco, ma di tanto tanto.. vedremo la demo di fifa, ma se pes è come fifa in giocabilità, allora tantovale passare al lato oscuro che offre molti più contenuti..
si perchè oltre la giocabilità va bene tutto, ma toglier la b e metter la thai mi pare veramente aver toccato il fondo..

Superstar,vel-1,fullmanual. Torna a giocare a Space Invaders con l'Atari,forse uno o due muri li passi. O è troppo complicato premere un tasto per te?:rolleyes:

a parte che ci credo poco, cmq non siamo tutti bravi così..
io lo scorso anno giocavo in semi anche a superstar, quest'anno di testa è oggettivo che non si segna mai, perlomeno confrontato con il calcio reale.. è tutto tocchi rapidi e filtranti (FIFA) e non mi piace proprio

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Allora dopo un pò di partite online...ho notato una cosa: se si affronta una squadra sulla carta più forte in qualche modo si perde o si pareggia. Ad esempio Inter-Barcellona 0-2 ho giocato molto bene, ma ho preso due tiri e due goal, di cui uno da 35-40 metri su punizione di Messi. In un'altra ho vinto 3-1 affrontando l' Ajax e in qualche modo sono riuscito a segnare, ma non costruendo bene, un pò a caso diciamo. Spero non ci sia un indirizzamento delle partite, seppur non consistente s'intende...
Ciao penso di poterti smentire, premesso che non sono una cima ho preso io la spal e ho incontrato il PSG assistenze di default ho vinto 3 1 una volta e 0 0 la seconda e cosi per altri incontri tipo genoa barcellona due pareggi

Ragazzi mentre ci godiamo questo grande capitolo penso che l'anno prossimo, col cambio di motore grafico e qualche copia in più venduta quest'anno, Konami inserirà più contorno come ad esempio racchettapalle allenatori reali e panchine, migliorerà VISIBILMENTE la master, farà un diventa un mito in stile file ma ovviamente molto diverso, inserirà di nuovo la serie b CON LICENZA e quella spagnola ed infine finirà la partnership con il Barcellona e ne faranno 3 nuove 'Bayern, Juve Real Madrid' poi a settembre dell'anno prossimo mi darete ragione
Pappe lo spero tanto...ma ormai sono anni che si dice sempre la stessa frase: “ il prossimo anno vedrete che....”

Direi che è arrivata l ora ..:D

Ragazzi Pes 2019 venduto e spedito da Amazon a 49,99€ è in italiano?
Perché non si capisce.

Grazie ciao

Ieri notte...amichevole Napoli-Torino, Mertens in gol..alla Mertens ed occasioni x il resto del primo tempo, inizia il secondo, altro spunto e CPU che passa a marcaturs stretta su di lui. Azione susseguente altro spunto di Mertens e calcione da dietro del marcatore..x il resto della partita Dries non tocca palla. IO SONO INNAMORATO DI QUESTO GIOCO.

Già venduto comunque. Provato in 3 televisori, in tutti e 3 dà problemi di tearing, sfarfallii vari, linee che appaiono sul campo etc. Non spero nemmeno in patch correttive perché di queste cose se ne sono sempre fregati.
Veramente ottimizzato col culo quest'anno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou