PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono alla decima di campionato con il Napoli, è rimango sempre più convinto che siamo ad una patch correttiva dal poterlo chiamare un signor gioco di calcio offline. La cosa che mi lascia perplesso è che magari tale patch non uscirà mai o che se esce per aggiustare una cosa ne rovina altre... Per il resto ripeto al momento al netto dei suoi difetti il gioco mi piace molto soprattutto per l'incredibile varietà di azioni che riesci a creare (cosa che dovrebbe fare anche la CPU)

credo che trasformerò il 18 nel 19 ..con le patch ..purtroppo il 17 non si può fare ...poi con il 18 riduco la vel a -1 ..e mi giocherò a leggenda la nuova stagione....e che konami vada a ciapà i rat.

Essendo un giocatore prettamente offline, la master non mi appaga più. La trovo anacronistica, la trovo mancante di alcune, che però inspiegabilmente profonda in altre, ma giocare 2 o 3 partite in trasferta non mi va più, vedere giocatori polacchi nel Gremio mi fa storcere il naso, vedere Crouch 82 a 16 anni non va bene.

DUM è praticamente uguale dal 2015, una modalità morta.

Lato gameplay, mi piace, mi piace tanto, ma la cpu che, giocando solo offline, è noiosa nel suo svolgere l'azione, nella sua precisione ai livello più alti (dove il gioco è più realistico come falli e come situazioni) e con alcuni bug importanti, mi hanno lasciato l'amaro in bocca, con l'esclusione della B proprio mi hanno fatto cadere le braccia a terra.

Dover aspettare il lavoro gratuito di fan, per mettere una B che conserverà alcune particolarità del fatto che è inglese, poi non contiamo aggiornamenti live, nuove leghe che sballeranno le master, perchè dei tizi hanno deciso di togliere un campionato di una nazione dove pes è sempre stato supportato, mi ha fatto girare i coglioni.

Non ti nascondo che però, con una CPU migliore, avrei abbozzato mettendo il Palermo in A (perchè come hai detto, io so farlo) e mettendo il FO con le squadre giuste, senza toccare la bundes o altro (ecco, vogliamo eliminare ste leghe fake, pieni di giocatori fake, nel 2018? non c'è la bundes? pazienza.)

L'avrei fatto se l'alternativa facesse schifo come negli anni ps2, ma non fa schifo. E chi ci gioca non è ne superiore e ne inferiore a chi gioca a pes o viceversa, o chi gioca ad uno o l'altro capisce di calcio, ed è una cosa che combatterò sempre, i fanboy che insultano sono il male e meritano l'oblio, come certi tizi sui commenti su youtube che credimi, prenderei a badilate da entrambe le parti. Le community sono entrambe malsane, non credere che quella di FIFA sia meglio oppure che quella di PES sia più matura, perchè non è così. E questo prescinde dai gusti personali che sono SACROSANTI. I gusti personali, le fregnacce e le sparate da boriosi no, e su questo ti ripeto, io controbatterò sempre, sui gusti personali mai.

Se FIFA19 non mi soddisferà dalla demo, non prenderò nulla, non è pane e pasta il calcistico annuale, ma un consiglio: le critiche qui dentro sono tutte da giocatori, che come me, vorrebbero di più. Purtroppo c'è l'equazione "critica=fifaro", e questo avvelena il forum.

Fifaro e pessaro, che parole ridicole.
Mi trovi d'accordo su quello che dici, io dopo due anni di pesanti critiche a konami su come tratta la master e come ragiona su certe cose è il primo anno che prendo pes al d1 e cerco di godermelo per quello che mi sa offrire senza andare troppo in la con le pretese.
Ma in generale sai anche tu quanto l ho criticata per tutto quello che non sia il gameplay.
E capisco se vieni a dirmi che vorresti di più anche dalle modalitá. (I due pes precedenti li ho mollati per la master infatti)

Ho provato pes2017 e poi 2018
Allora vorrei sapere dagli utenti qua sopra di che stanno parlando.
Tira in porta anche quando ha L uomo smarcato la cpu sul 17 e non riesce a dare un filo logico alle azioni
Per non parlare in difesa che ogni cross sul primo palo non sanno difendere

Invece il 2018 è decisamente migliore ma in confronto al 2019 si nota una pesantezza in meno e poi la fisica della palla non c entra nulla.

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio
Mi trovi d'accordo su quello che dici, io dopo due anni di pesanti critiche a konami su come tratta la master e come ragiona su certe cose è il primo anno che prendo pes al d1 e cerco di godermelo per quello che mi sa offrire senza andare troppo in la con le pretese.
Ma in generale sai anche tu quanto l ho criticata per tutto quello che non sia il gameplay.
E capisco se vieni a dirmi che vorresti di più anche dalle modalitá. (I due pes precedenti li ho mollati per la master infatti)

Però scusa così come tu hai criticato Konami per due anni accettate che il gioco non sta bene ad altri ora.

Ragazzi a parte questa punizione da 30mt, sempre in attesa del FO completo del pesteam per iniziare la mia avventura in ML mi permetto di darvi un consiglio: L' aver accantonato questo pes19 perché L IA offensiva non è eccelsa E UN GRANDE ERRORE.
Ho appena iniziato una coppa Konami è affrontato in gara di andata e ritorno il Bolton.
All andata Bolton inesistente, match stradominato e gol di CR7 su punizione 1-0. Sapete come sarebbe finita a pes17? 4-0 e a pes18? 4-2
RAGAZZI LA DIFFERENZA CHE CHIEDEVAMO DA ANNI FRA I VARI TEAM (forti, medio, deboli) è una realtà anche a livello Superstar.
E non mi fermo qui ... ritorno...match pazzesco...Bolton tutto in avanti dal primo minuto, indemoniato ma senza forzature...al 55esimo e 1-0 Bolton e dopo pochi minuti e 2-0...dopo Bolton si mette tutto in difesa, domino la fase finale del match ma questi cagnacci mi falciano ripetutamente è pur avendo dominato il match perdo 2-0 ed esco!!!
Fantastico!!! Colpaccio del Bolton inaspettato!!!
La sensazione è stata proprio questa: Juve nettamente superiore, doppio match mai in discussione ma 2 gol in pochi minuti ribaltano tutto e poi catenaccio davanti a porta e Juve fuori dalla competizione.
Se queste sono le premesse per là ML....spettacolo...
STATE SOTTOVALUTANDO UN GIOCO PAZZESCO.
Ah dimenticavo, secondo tempo match del ritorno, vedo i giocatori più pesanti e la palla scivolare diversamente ... mi accorgo dopo pochi secondi che è iniziato a povere ... fisica della palla e pesantezza giocatori variata! Spettacolo!!

Ragazzi a parte questa punizione da 30mt, sempre in attesa del FO completo del pesteam per iniziare la mia avventura in ML mi permetto di darvi un consiglio: L' aver accantonato questo pes19 perché L IA offensiva non è eccelsa E UN GRANDE ERRORE.
Ho appena iniziato una coppa Konami è affrontato in gara di andata e ritorno il Bolton.
All andata Bolton inesistente, match stradominato e gol di CR7 su punizione 1-0. Sapete come sarebbe finita a pes17? 4-0 e a pes18? 4-2
RAGAZZI LA DIFFERENZA CHE CHIEDEVAMO DA ANNI FRA I VARI TEAM (forti, medio, deboli) è una realtà anche a livello Superstar.
E non mi fermo qui ... ritorno...match pazzesco...Bolton tutto in avanti dal primo minuto, indemoniato ma senza forzature...al 55esimo e 1-0 Bolton e dopo pochi minuti e 2-0...dopo Bolton si mette tutto in difesa, domino la fase finale del match ma questi cagnacci mi falciano ripetutamente è pur avendo dominato il match perdo 2-0 ed esco!!!
Fantastico!!! Colpaccio del Bolton inaspettato!!!
La sensazione è stata proprio questa: Juve nettamente superiore, doppio match mai in discussione ma 2 gol in pochi minuti ribaltano tutto e poi catenaccio davanti a porta e Juve fuori dalla competizione.
Se queste sono le premesse per là ML....spettacolo...
STATE SOTTOVALUTANDO UN GIOCO PAZZESCO.
Ah dimenticavo, secondo tempo match del ritorno, vedo i giocatori più pesanti e la palla scivolare diversamente ... mi accorgo dopo pochi secondi che è iniziato a povere ... fisica della palla e pesantezza giocatori variata! Spettacolo!!
Una sintesi in 3 righe? :);):D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,467
Ultimo utente registrato
keonhacaihomnaycomde