Scusa ma come difendi? Sei sempre scoperto dietro.Se voi in tutti questi video continuate a non vederci varietà.. mi arrendo
Altro goal appena subito dopo quello contro il napoli
Ogni partita un goal bello e diverso.
Ps riscusate per la qualitá.
Male perché avevo l'ultima tacca, erano gli ultimi minuti e perdevo 2-0, idem con napoli..Scusa ma come difendi? Sei sempre scoperto dietro.
Ho capito, perdonami però la varietà nel gioco della cpu è facile vederla quando hanno lo spazio per fare quel che si vuole, con 2-3 uomini in più dietro vedi che vanno in tilt perché non possono seguire lo schema.Male perché avevo l'ultima tacca, erano gli ultimi minuti e perdevo 2-0, idem con napoli..
Il fatto che non si inchiodano davanti il portiere già è tantoHo capito, perdonami però la varietà nel gioco della cpu è facile vederla quando hanno lo spazio per fare quel che si vuole, con 2-3 uomini in più dietro vedi che vanno in tilt perché non possono seguire lo schema.
X raggiungere l'eccellenza vorrei qualche ciabattata dai 30 metri della cpu, ed il fatto che a volte nn puntano la porta ma rallentano cercando il passaggioknot: ...questo è un bug xe lo fa a tutti i livelli...e mi piacerebbe vedere anche qualche dribbling da messi o neymar (questo è un altro difetto)...conoscendo Konami fixera il prox anno...spero solo che facciano qualcosa x quando potrebbero tirare davanti la porta ed invece cincischiano...
Quoto e concordo 100% anche se non gioco a leggenda! Ho provato le stesse situazioni nel livello inferiore.Comunque dopo svariate partite in master (mezza stagione completata) a leggenda posso riportarvi qualche mia osservazione:
-i goal che vedete li fanno appunto solo giocatori molto forti, infatti nei 3 video postati sono stati coutinho, insigne e immobile a farmeli. Gli altri difficilmente ci provano a fare tiri o acrobazie del genere.
Il tutto è a dir poco rassicurante perchè significa che la cpu sa con chi fare certe cose (quindi player ID che funziona al contrario di ció che dicono molti)
-Stessa cosa le finte: ho notato che a farmele sono i vari giocatori piu agili e tecnici.
-....Peró le partite con squadrette diventano quindi per forza di cose più piatte perchè giocatori del genere sono assenti. (In effetti è un controsenso volere i player id ma lamentarsi che le squadrette giocano con poca fantasia, è realistico cosi.)
-Lo script è quasi del tutto assente, anche ad una difficoltà cosi estrema.
-Difficoltá tarate benissimo.
Ho perso 5-0 con la juve ma vinto 3-0 con lo spal seppur fosse a leggenda. (Nel 18 me lo sognavo un 3-0)
- La fatica incide moltissimo sul match, soprattutto dal 70esimo in poi. I giocatori stanchi sbagliano davvero tanto, stop e movimenti compresi.
Falli e calci di punizione assolutamente appaganti qualche rigore in più ed era okcmq veramente la situazione falli credo una delle migliori negli ultimi anni di pes
forse a voler fare i pignoli pochi cartellini tira fuori l'arbitro
Ho letto di tutto in questi giorni...ia deficitaria,sempre gli stessi gol,pes 2018 meglio(Un gioco in cui i falli nn esistevano)ecc...boh,sarò forse che sono cresciuto e nn vado più a vedere il pelo nell'uovo...anche i winning eleven avevano difetti,ma ho pensato sempre a divertirmi,cosa che nn è avvenuta da pes 2008 in poi...qualche settimana ma poi li abbandonavo x noia..l'unico che ho giocato un Po di più è stato il 2017...ebbene sono giorni che nn gioco ad altro che sia pes 19.. Mi sono infognato come ai vecchi tempi...il gameplay è stratosferico...Nn giudicate la cpu da una singola partita,ma da un insieme di cose...la gente si lamenta di subire sempre le stesse azioni...Grazie al piffero,stanno con il dito su r1 fisso,è normale che creando buchi la cpu utilizzi sempre la stessa tattica...se si prova a simulare una partita,attendendo e nn pressando come forsennati la cpu cambia modo di giocare..tiene più palla,cerca di giocare centrale e nn sempre sulle fasce...capitolo falli..ne subisco una media di 8 a partita,con qualche rigore finalmente dopo anniiiii....se la gente gioca a flipper facendo 100 passaggi di prima è normale che la cpu nn farà mai fallo..Nn ha il tempo...ma se gioco a costruire,a fare dribbling o trick sensati come nella realtà, si avranno tantissimi falli come è giusto che sia...inoltre amo che in coppa se la cpu sta x passare il turno,si chiude un difesa e randella come se nn ci fosse un domani...per me il gameplay è da 9,5...X raggiungere l'eccellenza vorrei qualche ciabattata dai 30 metri della cpu, ed il fatto che a volte nn puntano la porta ma rallentano cercando il passaggioknot: ...questo è un bug xe lo fa a tutti i livelli...e mi piacerebbe vedere anche qualche dribbling da messi o neymar (questo è un altro difetto)...conoscendo Konami fixera il prox anno...spero solo che facciano qualcosa x quando potrebbero tirare davanti la porta ed invece cincischiano...ah gioco full Manual velocità-2 livello professionista (il migliore credo x avere una simulazione, negli altri livelli la cpu forza troppo alcune giocate e diventa irreale)Buon pes a tutti...stavolta the King è tornato davvero
Mi spiace ma in questi giorni sono molto impegnato con il lavoro e non riesco a seguire il forum più di tanto.@the elder
Mi dite il senso della volgarità e degli insulti? Hanno cambiato le regole del forum?
Ma io non capisco se ci stai giocando o menomi ripeto ...LO CAPITO DA SUBITO CHE LA FATTO LA CPU IL GOAL !!...ho voluto solo dirti di postare i goal che fa la CPU COME HAI FATTO TE ......OK ???? il resto non mi frega nulla .
Che poi dentro l area non sono male. Manca proprio di sistemare i 10mt fuori area
Altro goal per mostrare che la cpu sa fare molto di più di quello che si dice..
Ps scusate la qualità.
Su questo hai perfettamente ragione. Quando si trova sul lato corto dell'area di rigore,se temporeggia con R2+X e non ha linee di passaggio libere,spesso trascina il pallone fuori dal campo. Potrebbe tentare l'1vs1,o anche solo tirarti il pallone addosso per conquistare rimesse o angoli,sarebbe una scelta più giusta. Questo gioco non è esente da problemi,ma spesso per evidenziarlo ci si dimentica del bello che ha da offrire.Ho capito, perdonami però la varietà nel gioco della cpu è facile vederla quando hanno lo spazio per fare quel che si vuole, con 2-3 uomini in più dietro vedi che vanno in tilt perché non possono seguire lo schema.
In effetti sembra un copia e incolla di un tuo messaggioE' quello che dico sempre anche io...![]()
Guarda,non ho voglia di ricominciare coi video,non mi provocate
Se vuoi ti faccio vedere la CPU che dribbla con un numero un mio giocatore,che tira da fuori,che crossa alto. Non diciamo fesserie. Queste cose sono presenti,solo che non avvengono con cadenza regolare,ossia ogni partita.
Se voi in tutti questi video continuate a non vederci varietà.. mi arrendo
Altro goal appena subito dopo quello contro il napoli
Ogni partita un goal bello e diverso.
Ps riscusate per la qualitá.