Io devo dire che, nonostante il problema dei cross bassi, i tiri dalla distanza con il contagocce ecc, sto riuscendo a divertirmi.. Il problema più grande però, secondo me, è la CPU involata a rete che inizia a camminare allargandosi.. Cioè ieri Sterling dopo un contropiede era involato in porta e io sicuramente lo avrei falciato con il mio difensore causando un rosso da ultimo uomo.. Invece ha ben pensato di iniziare a camminare e farsi un giretto

Tutto ciò va a snaturare le partite che, come detto, in questo caso, avrei poi giocato in 10, oppure avrei subito goal non riuscendolo a falciare.. Purtroppo non è un caso isolato si cui si può passare sopra, a me è capitato davvero parecchie volte.. Insomma un anno intero con questo problema, personalmente, non sono in grado di sopportarlo.. Se invece verrà sistemato sono sicuro che quest'anno il gioco mi durerà parecchio perché, nonostante la CPU abbastanza mediocre (a mio modo di vedere), in possesso palla ho un feeling fantastico a dir poco