PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli "inni a Fifa" nascono dal fatto che se mettono il Campionato della Papuasia, è perché prima hanno lavorato con cura, atmosfera e stadi ai campionati Euoropei più importanti...Konami cura le Leghe sfigate AL POSTO dei maggiori campionati..la differenza sta li'....Sono ridicoli.
Ma non ho capito, che leghe aggiungono? C’è ufficialità? Serie b ancora niente?

Gli "inni a Fifa" nascono dal fatto che se mettono il Campionato della Papuasia, è perché prima hanno lavorato con cura, atmosfera e stadi ai campionati Euoropei più importanti...Konami cura le Leghe sfigate AL POSTO dei maggiori campionati..la differenza sta li'....Sono ridicoli.

Tipo le dodici facce in croce (circa 80) che Fifa aveva fino all'anno scorso del campionato italiano contro un PES che invece ti regala il volto perfetto (o quasi) di 207 calciatori su 580.

Questi non sono dettagli? Per me più importante un volto che una maglietta che poi posso inserire tramite editor.

Siete sempre troppo severi nei vostri messaggi.

Ultima modifica:
Vado un po' OT ma vi racconto qualcosa spero di interessante.

Non è un problema di calcio, che invece secondo me è molto seguito. Perchè andare al "bar" a guardare la TV non costa nulla.

Il problema è che il 95% della popolazione non si indebiterebbe mai per comprrare una PS4 + TV + PES per giocare ad un gioco di calcio. Considera che in Far East moltissime famiglie non hanno i soldi per comprarsi una macchina, quindi vedi scene di 4 persone in giro con i motorini.

Tipo questa:

Visualizza allegato 100819

Per giocare i ragazzi si incontrano in delle vere e proprie sale giochi dove paghi all'ora e ci sono TV e PS4.

Tipo queste:

Visualizza allegato 100820
Da quanto ho visto in Indonesia (molto più grande come bacino rispetto alla Thailandia) PES praticamente non esiste ed è tutto un giocare a FIFA. Il campionato locale non se lo incula nessuno, nessuno fa la Master perchè non hanno il gioco a casa. Sono tutti 1 vs. 1 contro gli amici quindi è tutto un Barcellona - Real Madrid.

Per cui tenderei ad escludere che questi mercati siano una miniera d'ora per PES, penso piuttosto ad un posizionamento strategico di Branding anche per il futuro per guadagnare Market Share sulla concorrenza.
come primo sport in Thailandia e la box e anche se giocano a calcio, giocherebbero con le maggiori squadre europee non di certo con le squadre thailandesi :D

Stanno seguendo alla lettera e passo passo il manuale per farsi mandare AFFFANCULO quelli di Konami....non c'è altra spiegazione!!!!! Magari oltre al campionato Thai ci danno anche anche qualche esclusivo stadio locale....mi viene da pensare ad campo di pozzolana fatiscente in cui finita la partita rientrano le vacche che per 90 minuti hanno gentilmente imprestato il terreno ai Lady Boy calciatori !!!!!

Stanno seguendo alla lettera e passo passo il manuale per farsi mandare AFFFANCULO quelli di Konami....non c'è altra spiegazione!!!!! Magari oltre al campionato Thai ci danno anche anche qualche esclusivo stadio locale....mi viene da pensare ad campo di pozzolana fatiscente in cui finita la partita rientrano le vacche che per 90 minuti hanno gentilmente imprestato il terreno ai Lady Boy calciatori !!!!!

Mirkus Pesci?

Questa sera la CPU si sta scatenando... e’ già la terza volta che mi concludono da fuori...oltre al colpo di testa iniziale.
Tra l’altro subito dopo avergli segnato:eek:

Scusa, a che velocità giochi?

E per tutti quelli che hanno il gioco, la stamina si fa sentire? Anche la Cpu avversaria è coinvolta?

Il campionato thailandese è a 18 squadre notavo, quindi non andrà sulla lega PEA... Può darsi che quella rimanga com'è, un placeholder per la CSL. Spero che almeno non sovrascrivano le squadre lì presenti, che sono tutte squadre europee e sarebbe meglio per noi se venissero spostate in Altre Europa e rese liberamente editabili.

In ogni caso, scelta discutibile questa del campionato thailandese... Non ha appeal nemmeno in patria probabilmente, figurarsi altrove.

• Mi piace
Reazioni: Tebrin
Scusa, a che velocità giochi?

E per tutti quelli che hanno il gioco, la stamina si fa sentire? Anche la Cpu avversaria è coinvolta?

Velocità -1

Soprattutto nella seconda parte di gara secondo me si fa sentire. Giocatori che iniziano a sbagliare passaggi, alcuni non rispondono bene agli scatti. Da quello che ho notato anche la CPU

Salve ragazzi, non scrivo su questo forum da tantissimo tempo...dai tempi di PesFan.it!
Ho abbandonato PES tanto tempo fa preferendo la concorrenza ma la demo di PES 2019 mi ha davvero convinto.
Il gioco finale rispetto alla demo com'è?
Leggo su questo forum di gente che si lamenta della IA della CPU..a dire la verità l'unico bug dell'intelligenza artificiale che ho notato ,sia giocando alla demo ma sopratutto vedendo diversi gameplay su Youtube, è quello relativo ai portieri che non escono in situazioni di 1vs1.
Il gioco presenta davvero così tanti problemi da risultare ingiocabile? Ripeto, ho solo giocato alla demo e il gameplay mi è sembrato davvero ben fatto..sopratutto online. Non mi interessano partiolarmente le licenze ( basta installare la patch PesTeam) a parte quella della serie B italiana e spagnola ( :mad::mad:).
Ho visto pure che i prezzi della Master League sono un po' strani..alcuni giocatori scarsi e/o anziani pompatissimi mentre altri giovani e molto forti sottostimati.. Si potrebbe risolvere questo problema con una patch in futuro?

Ho la possibilità di prenderlo a prezzo scontato..ne vale la pena prenderlo adesso o conviene aspettare?
Ciao a tutti!

Sti cojoni di jappi invece di risolvere problemi piu' gravi del gioco pensano a mettere il campionato di Muay Thai

La faccia come il culo

Qua invece di cross bassi e tornare indietro davanti la porta vedremo direttamente la CPU andare di low e high kick
Potremo giocare con sagat...:):D

Salve ragazzi, non scrivo su questo forum da tantissimo tempo...dai tempi di PesFan.it!
Ho abbandonato PES tanto tempo fa preferendo la concorrenza ma la demo di PES 2019 mi ha davvero convinto.
Il gioco finale rispetto alla demo com'è?
Leggo su questo forum di gente che si lamenta della IA della CPU..a dire la verità l'unico bug dell'intelligenza artificiale che ho notato ,sia giocando alla demo ma sopratutto vedendo diversi gameplay su Youtube, è quello relativo ai portieri che non escono in situazioni di 1vs1.
Il gioco presenta davvero così tanti problemi da risultare ingiocabile? Ripeto, ho solo giocato alla demo e il gameplay mi è sembrato davvero ben fatto..sopratutto online. Non mi interessano partiolarmente le licenze ( basta installare la patch PesTeam) a parte quella della serie B italiana e spagnola ( :mad::mad:).
Ho visto pure che i prezzi della Master League sono un po' strani..alcuni giocatori scarsi e/o anziani pompatissimi mentre altri giovani e molto forti sottostimati.. Si potrebbe risolvere questo problema con una patch in futuro?

Ho la possibilità di prenderlo a prezzo scontato..ne vale la pena prenderlo adesso o conviene aspettare?
Ciao a tutti!

Prendilo, no doubt.

• Mi piace
Reazioni: Tebrin e Pitaz
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,413
Ultimo utente registrato
go88gold1