PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sti cojoni di jappi invece di risolvere problemi piu' gravi del gioco pensano a mettere il campionato di Muay Thai

La faccia come il culo

Qua invece di cross bassi e tornare indietro davanti la porta vedremo direttamente la CPU andare di low e high kick

Ma si sicuramente peggio del 18 credo sia proprio difficile fare, anche se forse ci andiamo vicino, demo migliore del 18 ma non mi ha proprio convinto contro la cpu, e un altro anno simile all'esperienza complessiva avuta col 18 non credo di riuscire a reggerlo
Se hai dei dubbi è giusto non metterci i soldi,magari vai sul sicuro con altre scelte;),per poi vedere se nel tempo aggiustano le criticità,e prenderlo più avanti scontato.:)

Io devo dire che, nonostante il problema dei cross bassi, i tiri dalla distanza con il contagocce ecc, sto riuscendo a divertirmi.. Il problema più grande però, secondo me, è la CPU involata a rete che inizia a camminare allargandosi.. Cioè ieri Sterling dopo un contropiede era involato in porta e io sicuramente lo avrei falciato con il mio difensore causando un rosso da ultimo uomo.. Invece ha ben pensato di iniziare a camminare e farsi un giretto :D
Tutto ciò va a snaturare le partite che, come detto, in questo caso, avrei poi giocato in 10, oppure avrei subito goal non riuscendolo a falciare.. Purtroppo non è un caso isolato si cui si può passare sopra, a me è capitato davvero parecchie volte.. Insomma un anno intero con questo problema, personalmente, non sono in grado di sopportarlo.. Se invece verrà sistemato sono sicuro che quest'anno il gioco mi durerà parecchio perché, nonostante la CPU abbastanza mediocre (a mio modo di vedere), in possesso palla ho un feeling fantastico a dir poco

Domanda: ma sono io l'unico str.. che vorrebbe lame telecamere dall'alto e vista fan personalizzabili e non fisse in modo da avvicinare un po' di più il campo.
Cosi come sono fatte secondo me sono due telecamere inutilizzabili.
Ma perché non le sbloccano dico io...

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971
Ecco un giovane di talento da comprare in Master dal Campionato Thailandese

tumblr_n1zr0ws8tc1sn0te7o1_500.gif
Questo in master "spacca"!:D

Piuttosto di una lega fake preferisco quello thai a questo punto, tanto quando mai giocheró in Asia..potevano mettere pure quello Vietnamita

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Pensa a S
Sti cojoni di jappi invece di risolvere problemi piu' gravi del gioco pensano a mettere il campionato di Muay Thai

La faccia come il culo

Qua invece di cross bassi e tornare indietro davanti la porta vedremo direttamente la CPU andare di low e high kick
Sembra che "Sagat" (Punta centrale) lo prendi a 25 mln. Nel Belgio come leggenda hanno messo Van Damme (60 mln, Ala destra) sennò non c'era storia.

Ragazzi rinnovo la domanda di diversi giorni fa, ma perché la Roma non ha sponsor sulla maglia? Dimenticanza o questione di “diritti”...?! Grazie

La faccia come il culo

Ehe caro mio, purtroppo quelli della Konami stanno lì per far soldi ed hanno fatto una mossa geniale a livello di marketing:
Aprire a mercati asiatici come quello thailandese per far crescere le vendite, poichè in quello europeo la concorrenza ha maggiore appeal.

Io devo dire che, nonostante il problema dei cross bassi, i tiri dalla distanza con il contagocce ecc, sto riuscendo a divertirmi.. Il problema più grande però, secondo me, è la CPU involata a rete che inizia a camminare allargandosi.. Cioè ieri Sterling dopo un contropiede era involato in porta e io sicuramente lo avrei falciato con il mio difensore causando un rosso da ultimo uomo.. Invece ha ben pensato di iniziare a camminare e farsi un giretto :D
Tutto ciò va a snaturare le partite che, come detto, in questo caso, avrei poi giocato in 10, oppure avrei subito goal non riuscendolo a falciare.. Purtroppo non è un caso isolato si cui si può passare sopra, a me è capitato davvero parecchie volte.. Insomma un anno intero con questo problema, personalmente, non sono in grado di sopportarlo.. Se invece verrà sistemato sono sicuro che quest'anno il gioco mi durerà parecchio perché, nonostante la CPU abbastanza mediocre (a mio modo di vedere), in possesso palla ho un feeling fantastico a dir poco
Mi è capitato contro Mandzukic e Diego Costa,il primo si è allargato e il secondo si è fermato dentro l aerea a difendere la palla dal difensore alle spalle e il portiere avanti..boh

"È stato pubblicato un nuovo aggiornamento (Pacchetto dati 1.01 e Patch 1.01.01) il 04/09/2018.
In basso trovi maggiori dettagli.

■ Correzioni
・È stato risolto il problema che causava la visualizzazione di loghi errati nelle divise di alcune squadre."

• Mi piace
Reazioni: renzii.5451
Cmq ieri in Master con l'Ajax partita contro il Vitesse. Vado sotto 2-0. Inizia il secondo tempo e rischio il terzo con un palo clamoroso preso dalla Com. Al 60esimo segno l'1-2 e improvvisamente la com va in bambola totale ( come spesso accade nella realtà a tante squadre che hanno 10 minuti di blackout ), perdono palla malamente, allargo sulla fascia cross e colpo di testa in tuffo sotto l'incrocio per il 2-2. Alzo il baricentro e con palla rubata in pressing volo in contropiede per il 3-2. A quel punto errore mio di presunzione, lascio il baricentro e i terzini alti, per chiuderla definitivamente e prendo il 3-3. Al 93esimo lancio lungo della difesa com e pesca il loro attaccante in contropiede che mi infila il 4. Sconfitta da deficiente ( perché cmq bastava gestirla quando ero passato in vantaggio ) ma quanta bellezza ragazzi..

Notare che 4 gol presi uno con un tiro al volo da dentro l'area dopo un rimpallo aereo, il secondo di testa su un cross dalla linea di fondo, il terzo con un'imbucata centrale e il quarto come detto in contropiede solitario. 4 gol diversi.

Onestamente e parlo ovviamente a titolo personale come puoi criticare un gioco del genere?

Anche io stò facendo una master con l'ajax ma mi sono dovuto fermare per il troppo script sai quante partite ho perso al 90 come te e stavo anche di una tacca sotto a livello difensivo per quanto riguarda il baricentro gioco a campione assistenze livello 1. Poi non ne parliamo proprio quando giocherai i derby li a campione è quasi impossibile vincere ho provato a ripetere contro il feyernoord 4 volte ho sempre perso con lo script una addirittura 6 a 0 con il 5 gol subito palla al centro mia la cpu subito ruba pallone passaggio centrale poi sulla fascia e cross basso solito gol che tutti sanno ormai e li ho detto eh vabbè cosi è improponibile... stò quasi a dicembre e ne ho fatte tante di partite in master ma credo che ci sia uno script assurdo , la master league non la facevo da non sò quanto tempo forse non sono abituato ma non mi piace la trovo troppo irrealistica. Ieri ho provato ad iniziare un campionato con il liverpool livello superstar / campione e li lo script è meno evidente la cpu come detto prima in un altro post è piu umana e fà meno cose da super eroi poi cmq la cosa è sempre soggettiva. Sia chiaro che a livello di giocabilità non mi capitava di stare cosi attaccato ad un gioco di calcio da moltissimo tempo segno che questo gioco ha enormi potenzialità vediamo se con una futura patch riescono a risolvere l'i.a. della cpu altrimenti campionato sembra fattibilissimo dalle prime 6 partite e stasera quando tornerò da lavoro andrò avanti per avere altre conferme poi valuterò anche l'online con il myclub.

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Ehe caro mio, purtroppo quelli della Konami stanno lì per far soldi ed hanno fatto una mossa geniale a livello di marketing:
Aprire a mercati asiatici come quello thailandese per far crescere le vendite, poichè in quello europeo la concorrenza ha maggiore appeal.

Eh lo so amico mio(scusa se mì prendo confidenza :))

A sto punto metterei anche il campionato di Trinidad e Tobago e della Papua Nuova Guinea

Ma converrai con me che invece di risolvere problemi ben piu'gravi che attanagliano il gioco,pensano a fare ste cagate

Campionato che poi avra' 0 stadi e 0 facce reali

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1