PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
80 mb non sono pochi per correzioni sul gameplay?...chiedo da ignorante
In linea generale sono pochi, ma dipende cosa devono correggere. Se si tratta solo di alcuni parametri e stringhe (come dicevano per la versione PC), 80 mb possono anche essere sufficienti a sistemare, ma dubito che abbiano fixato così in fretta.

80 mb non sono pochi per correzioni sul gameplay?...chiedo da ignorante

Scaricata ma non provata. Ho passato 3 ore nell'editor ancora non ho giocato mezza partita.

Credo che sia troppo presto onestamnete per una patch correttiva del gameplay.

Probabile arrivi in concomitanza del DLC.

Li vedrete che Konami avrà la pressione di un Fifa che esce con Champions e contromazzi, qualcosa faranno.

Io non vedo l ora di iniziare ML, aspetto il FO definitivo poi mi butto a capofitto.
Stasera mi butto nella sezione allenamento con tanto di agendina per scrivere (cosi mi rimagono scritti) tutti i vari trick finte etc :) che voglio assolutamente arrivare a padroneggiare al meglio quindi quest anno passo ufficialmente dalle finte automatiche a quelle manuali.

Una cosa fastidiosissima. Giocando in manuale, quando tiro o faccio i cross, appare un fastidiosissimo "mirino" bianco, enorme. come faccio a toglierlo? Grazie

Una cosa fastidiosissima. Giocando in manuale, quando tiro o faccio i cross, appare un fastidiosissimo "mirino" bianco, enorme. come faccio a toglierlo? Grazie
In "dati personali" alla voce guida bersaglio metti no. Praticamente per il fullmanual devi mettere cursore semi assistito,filtrante avanzato e poi o "no" o "manuale" dove possibile nelle altre voci.

5DC4340A-17C5-46AC-97E3-8E6FD2EF629A.jpeg Nota ufficiale konami. Gameplay invariato ovviamente. Forse fine settembre con il dlc 2.0 in concomitanza con l’uscita di fifa faranno qualcosa...si spera...la CPU in attacco pare sia stata programmata da un macaco sileno con problemi mentali

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Buongiorno ragazzi in viaggio verso il lavoro in ufficio :rolleyes: ieri sera ho provato ad iniziare un campionato con il Liverpool con gli stessi settaggi della master iniziata con l'ajax settimana scorsa beh devo dire che in questa modalità non c'è quello script assurdo della master ed ho aumentato anche il livello a superstar e la CPU gioca in maniera più realistica tiene più palla e sono uscite partite combattute e tirate con ottime statistiche, ho fatto un derby contro l'everton in trasferta persa 1 a 0 ma potevo giocarci mi sentivo più libero rispetto alla master non so voi provate e fatemi sapere mi sono fatto tipo 6 match compreso anche uno di Champions

per me in questo 19 c'è anche una troppa facilità nel fare rovesciate o grandi giocate sui cross

capita troppo spesso, negli altri pes io ne facevo una ogni morte de papa

• Mi piace
Reazioni: Oinotna
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,523
Ultimo utente registrato
ICI

Utenti online