Ok come vuoi proplayer stavo parlando di pes ioIo sono proplayer di FIFA nei primi 100 al mondo. FIFA ha un IA che fa pena non passi a livelli piu alti. Passaggi su passaggi.
Ok come vuoi proplayer stavo parlando di pes ioIo sono proplayer di FIFA nei primi 100 al mondo. FIFA ha un IA che fa pena non passi a livelli piu alti. Passaggi su passaggi.
Che poi a me pare che da sempre pes sia meglio offline e fifa online. E col 18 ho avuto questa impressione.Io sono proplayer di FIFA nei primi 100 al mondo. FIFA ha un IA che fa pena non passi a livelli piu alti. Passaggi su passaggi. La scivolata non serve piu da 6 anni.
Nel 19 hanno finalmente diminuito la velocita della palla e reso un po piu pesante il gioco. Pero e sempre FIFA.
Ti ripeto IA e fine a se stessa e piu varia di quella di FIFA. FIFA ci ho giocato per tanto tempo e qua cmq e fatta beneSi vede che sei te a non averci giocato di recente aallora, comunque non sono qui per convincere nessuno ne di cercar di far aprire gli occhi a qualcuno. Felicissimo se piace perché sotto il gioco è buonissimo, e me ne accorgo anche io.
La IA per me mi rovina tutta la possibile bella esperienza
Questo video l'ho fatto per scettici e per @cristianoarry.
A voi le prove: PARMA-GENOA livello LEGGENDA , 10 minuti e assistenze base
Ditemi dove sarebbe questa cpu ingiocabile, o tutti questi cross bassi.. dato che paradossalmente subisco goal di testa e ci sono almeno altri 3 cross alti.
O dove si fermerebbero gli attaccanti lanciati a rete.
Ve lo ripeto per l'ultima volta: giocatelo questo pes, giocatelo ancora tanto prima di fossilizzarvi su giudizi frettolosi e superficiali.
Tralasciando in gameplay, con la cura maniacale con cui è riprodotta la Premier in FIFA, in UK vende a palate.. Però da come dicono il confronto delle vendite è stato fatto in confronto al lancio di pes 18, quindi sto giro FIFA non centra.. Credo molto sia dovuto al fatto della perdita delle coppe (sempre se i dati trovano riscontro) anche se non credo ci sia anche il digitale all'interno dei datiProbabilmente influisce molto l'assenza delle licenze Champions e Europa League. Poi penso che in Inghilterra,vista la cura che EA mette nei loro campionati(+coppe europee quest'anno!) FIFA vada per la maggiore. Pero' per Konami è una bella "staggiata 'nti denti!". Chissà, forse magari serve per dargli una svegliata,a spingere i programmatori a mettere mano ad una patch per l'IA,invece che passare tempo a guardare video di bukkake!
Ok e la storia dei soli cross bassi? A me pare che tra cross alti, passaggi al limite dell'area e via dicendo siano ben pochi i cross bassi.
Ma se uno entra e legge il forum sembra che la cpu attacchi solo cosi.
Che poi a me pare che da sempre pes sia meglio offline e fifa online. E col 18 ho avuto questa impressione.
Pes per me online perde tutto il fascino che ha, in quello prevale fifa.
https://multiplayer.it/notizie/classifiche-inglesi-vendite-pes-calo-settimana-lancio.html
Non so dove abbiano preso i dati e quindi quanto siano veritieri.. E, sinceramente, di ste cose non mi interesso.. Posto perché, spesso, ho visto persone interessate all'argomento![]()
Il 2019 online e una bomba. Mi saro fatto una 20ina di partite. Incredibilmente bello rispetto al 2018 che era ingiocabileChe poi a me pare che da sempre pes sia meglio offline e fifa online. E col 18 ho avuto questa impressione.
Pes per me online perde tutto il fascino che ha, in quello prevale fifa.
be si sapeva . Gia circa 15 giorni fa parlando con il commesso gamestop di Varese mi aveva detto che un 20% avevano annullato il preorder
Facciamo un analisi.
Perdita champions e qui perdi il 15% di tutti i ragazzi da 7 a 15 anni.
Perdita serie B Perdi un altro 3%
Gameplay non ottimizato , altro 10%
Per cui hai una perdita del 30% solo nella prima settimana.
Concordo, ma appunto basterà aspettare il 28 settembre per vedere tornare qui una maggioranza di quelli che ora dicono di fare il passaggio a fifa e buttare questo pes.Io vengo da lunga militanza su FIFA. Ho fatto per tantissimo come l'ultimo anno la carriera offline per tutti i 20 anni. Negli ultimi tempi ho ripreso il 18.
L'IA di PES e avanti anni luce a FIFA. Che poi cmq in PES la CPU si autoadatta tra l'altro al tuo modo di giocare cosa che su FIFA tra tattiche sballate e che cmq non funzionano e quant'altro tutte le squadre giocano bene o male alla stessa maniera.
A livello leggenda vedermi un giocatore del benevento diventarmi Ronaldo mi faceva infuriare.
Troppo facile trovare fenomeni, lo scopo del gioco sarebbe appunto giocare per poi meritarsi gente del genere e godersela.Io invece non riesco a capire il myclub... Lo trovo incasinatissimo... E poi è normale che non ho fatto neanche una partita e ho già neuer rakitic ... E gioco con gente con ronaldo messi neymar in attacco??
Potrei accettare tutto su FIFA, ma certe cose proprio no. L'IA e stato sempre uno dei punti dolenti che unito al gameplay piu arcade e una parte tattica deficitaria mi hanno portato a cambiare.Concordo, ma appunto basterà aspettare il 28 settembre per vedere tornare qui una maggioranza di quelli che ora dicono di fare il passaggio a fifa e buttare questo pes.
Molti forse non conoscendolo pensano sia il paradiso
È solo voglia di novitá, non c'è una reale urgenza di cambiare perchè sono entrambi buoni e nessuno prevale.
Appunto io rimango sempre un po' perplesso quando sento passare a fifa per il gameplay.Potrei accettare tutto su FIFA, ma certe cose proprio no. L'IA e stato sempre uno dei punti dolenti che unito al gameplay piu arcade e una parte tattica deficitaria mi hanno portato a cambiare.
Scusami ma su PC semmai nel complesso è molto meglio della versione ps4...lascia perdere le mod ti parlo del gioco nudo e crudo...Ma giochi per PC? Io anche ho la versione PC e quella PS4 PRO. Cmq quella PC e leggermente diversa e meno ottimizzata.
E cmq su quella PC c'e il modo per cambiare l'aggressivita della CPU con una mod
l'ho compro da 3 anni il gioco PC. Non lo prenderò piu. La loro console di riferimento per lo sviluppo e chiaramente la PS4Scusami ma su PC semmai nel complesso è molto meglio della versione ps4...lascia perdere le mod ti parlo del gioco nudo e crudo...
è un continuo passarsi la palla costantemente non vanno al di la del 1/2 secondi con la palla al piede....considerando che giochi a leggenda ...io che in questo momento gioco a pes 17 a super star ...ti devo dire che in quanto a IA della cpu ..ce una netta differenza a favore del 17.Questo video l'ho fatto per scettici e per @cristianoarry.
A voi le prove: PARMA-GENOA livello LEGGENDA , 10 minuti e assistenze base
Ditemi dove sarebbe questa cpu ingiocabile, o tutti questi cross bassi.. dato che paradossalmente subisco goal di testa e ci sono almeno altri 3 cross alti.
O dove si fermerebbero gli attaccanti lanciati a rete.
Ve lo ripeto per l'ultima volta: giocatelo questo pes, giocatelo ancora tanto prima di fossilizzarvi su giudizi frettolosi e superficiali.
Leggo questo commento ora ..ho scritto la stessa cosa senza leggerti ...giusto per far capire che non parlo per condizionamento .Non portano comunque palla per più di due secondi a giocatore, passano e basta per arrivare in porta, pure veloce.
Ok sbagliano più dello scorso anno, ok, hanno reimplementato le tattiche offensive alle squadre, ma per me non è calcio. Sembra veramente di giocare ad un gioco arcade anni 2000 da sala giochi contro una cpu del genere