PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono proplayer di FIFA nei primi 100 al mondo. FIFA ha un IA che fa pena non passi a livelli piu alti. Passaggi su passaggi. La scivolata non serve piu da 6 anni.

Nel 19 hanno finalmente diminuito la velocita della palla e reso un po piu pesante il gioco. Pero e sempre FIFA.
Che poi a me pare che da sempre pes sia meglio offline e fifa online. E col 18 ho avuto questa impressione.
Pes per me online perde tutto il fascino che ha, in quello prevale fifa.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Si vede che sei te a non averci giocato di recente aallora, comunque non sono qui per convincere nessuno ne di cercar di far aprire gli occhi a qualcuno. Felicissimo se piace perché sotto il gioco è buonissimo, e me ne accorgo anche io.
La IA per me mi rovina tutta la possibile bella esperienza
Ti ripeto IA e fine a se stessa e piu varia di quella di FIFA. FIFA ci ho giocato per tanto tempo e qua cmq e fatta bene

Questo video l'ho fatto per scettici e per @cristianoarry.
A voi le prove: PARMA-GENOA livello LEGGENDA , 10 minuti e assistenze base

Ditemi dove sarebbe questa cpu ingiocabile, o tutti questi cross bassi.. dato che paradossalmente subisco goal di testa e ci sono almeno altri 3 cross alti.
O dove si fermerebbero gli attaccanti lanciati a rete.
Ve lo ripeto per l'ultima volta: giocatelo questo pes, giocatelo ancora tanto prima di fossilizzarvi su giudizi frettolosi e superficiali.

da questo video la cpu è perfetta e varia tantissimo. Non si puo dire il contrario

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Io invece non riesco a capire il myclub... Lo trovo incasinatissimo... E poi è normale che non ho fatto neanche una partita e ho già neuer rakitic ... E gioco con gente con ronaldo messi neymar in attacco??

Probabilmente influisce molto l'assenza delle licenze Champions e Europa League. Poi penso che in Inghilterra,vista la cura che EA mette nei loro campionati(+coppe europee quest'anno!) FIFA vada per la maggiore. Pero' per Konami è una bella "staggiata 'nti denti!:D". Chissà, forse magari serve per dargli una svegliata,a spingere i programmatori a mettere mano ad una patch per l'IA,invece che passare tempo a guardare video di bukkake!
Tralasciando in gameplay, con la cura maniacale con cui è riprodotta la Premier in FIFA, in UK vende a palate.. Però da come dicono il confronto delle vendite è stato fatto in confronto al lancio di pes 18, quindi sto giro FIFA non centra.. Credo molto sia dovuto al fatto della perdita delle coppe (sempre se i dati trovano riscontro) anche se non credo ci sia anche il digitale all'interno dei dati

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ok e la storia dei soli cross bassi? A me pare che tra cross alti, passaggi al limite dell'area e via dicendo siano ben pochi i cross bassi.
Ma se uno entra e legge il forum sembra che la cpu attacchi solo cosi.

Avro gia giocato una 50ina di partite: la cpu in avanti e varia, non e vero che cerca solo cross bassi, NON e vero! Quello che manca sono i tiri dalla medio-lunga distanza (da fuori area ci sono), gli 1 vs 1 corredati da finte e trick ed infine qualche tentativo di scatto e corsa solitaria senza passaggi ai compagni

Che poi a me pare che da sempre pes sia meglio offline e fifa online. E col 18 ho avuto questa impressione.
Pes per me online perde tutto il fascino che ha, in quello prevale fifa.

Io vengo da lunga militanza su FIFA. Ho fatto per tantissimo come l'ultimo anno la carriera offline per tutti i 20 anni. Negli ultimi tempi ho ripreso il 18.
L'IA di PES e avanti anni luce a FIFA. Che poi cmq in PES la CPU si autoadatta tra l'altro al tuo modo di giocare cosa che su FIFA tra tattiche sballate e che cmq non funzionano e quant'altro tutte le squadre giocano bene o male alla stessa maniera.
A livello leggenda vedermi un giocatore del benevento diventarmi Ronaldo mi faceva infuriare.

• Mi piace
https://multiplayer.it/notizie/classifiche-inglesi-vendite-pes-calo-settimana-lancio.html

Non so dove abbiano preso i dati e quindi quanto siano veritieri.. E, sinceramente, di ste cose non mi interesso.. Posto perché, spesso, ho visto persone interessate all'argomento :rolleyes:

be si sapeva . Gia circa 15 giorni fa parlando con il commesso gamestop di Varese mi aveva detto che un 20% avevano annullato il preorder
Facciamo un analisi.
Perdita champions e qui perdi il 15% di tutti i ragazzi da 7 a 15 anni.
Perdita serie B Perdi un altro 3%
Gameplay non ottimizato , altro 10%

Per cui hai una perdita del 30% solo nella prima settimana.

Perdere pero il 40% nella prima settimana, sapendo che con il gameplay non sei a posto.Rischi parecchio

be si sapeva . Gia circa 15 giorni fa parlando con il commesso gamestop di Varese mi aveva detto che un 20% avevano annullato il preorder
Facciamo un analisi.
Perdita champions e qui perdi il 15% di tutti i ragazzi da 7 a 15 anni.
Perdita serie B Perdi un altro 3%
Gameplay non ottimizato , altro 10%

Per cui hai una perdita del 30% solo nella prima settimana.

I numeri stanno sono nell'hype e pubblicita generata dai due titoli. La gente compra a prescindere fifa. Al di la della qualita. Poi durante l'anno tutti fanno il passaggio. C'e sempre un punto di rottura soprattutto quest'anno che e stato lanciato in un periodo non ottimo per le vendite

• Mi piace
Reazioni: francescosim83
Io vengo da lunga militanza su FIFA. Ho fatto per tantissimo come l'ultimo anno la carriera offline per tutti i 20 anni. Negli ultimi tempi ho ripreso il 18.
L'IA di PES e avanti anni luce a FIFA. Che poi cmq in PES la CPU si autoadatta tra l'altro al tuo modo di giocare cosa che su FIFA tra tattiche sballate e che cmq non funzionano e quant'altro tutte le squadre giocano bene o male alla stessa maniera.
A livello leggenda vedermi un giocatore del benevento diventarmi Ronaldo mi faceva infuriare.
Concordo, ma appunto basterà aspettare il 28 settembre per vedere tornare qui una maggioranza di quelli che ora dicono di fare il passaggio a fifa e buttare questo pes.
Molti forse non conoscendolo pensano sia il paradiso
È solo voglia di novitá, non c'è una reale urgenza di cambiare perchè sono entrambi buoni e nessuno prevale.

Io invece non riesco a capire il myclub... Lo trovo incasinatissimo... E poi è normale che non ho fatto neanche una partita e ho già neuer rakitic ... E gioco con gente con ronaldo messi neymar in attacco??
Troppo facile trovare fenomeni, lo scopo del gioco sarebbe appunto giocare per poi meritarsi gente del genere e godersela.
Mi chiedo che senso abbia avercela già ancora prima di iniziare
Per me è bocciato il my club..

Concordo, ma appunto basterà aspettare il 28 settembre per vedere tornare qui una maggioranza di quelli che ora dicono di fare il passaggio a fifa e buttare questo pes.
Molti forse non conoscendolo pensano sia il paradiso
È solo voglia di novitá, non c'è una reale urgenza di cambiare perchè sono entrambi buoni e nessuno prevale.
Potrei accettare tutto su FIFA, ma certe cose proprio no. L'IA e stato sempre uno dei punti dolenti che unito al gameplay piu arcade e una parte tattica deficitaria mi hanno portato a cambiare.

• Mi piace
Potrei accettare tutto su FIFA, ma certe cose proprio no. L'IA e stato sempre uno dei punti dolenti che unito al gameplay piu arcade e una parte tattica deficitaria mi hanno portato a cambiare.
Appunto io rimango sempre un po' perplesso quando sento passare a fifa per il gameplay.
Buono si, ma non cosi tanto da preferirlo a pes. Tra pregi e difetti sono entrambi godibili e nessuno è cosi pessimo da scappare e buttarsi sull'altro...

Capisco se uno passasse a fifa perchè ama il realismo nella carriera, in quel caso mi pare ovvio che fifa stravinca.
Ma sul gameplay ho qualche dubbio.

Ripeto peró: io gioco col gioco base a fifa, le slides non mi piace cambiarle e se posso evito. (di solito la disperazione me le fa cambiare)

Ma giochi per PC? Io anche ho la versione PC e quella PS4 PRO. Cmq quella PC e leggermente diversa e meno ottimizzata.
E cmq su quella PC c'e il modo per cambiare l'aggressivita della CPU con una mod
Scusami ma su PC semmai nel complesso è molto meglio della versione ps4...lascia perdere le mod ti parlo del gioco nudo e crudo...

Scusami ma su PC semmai nel complesso è molto meglio della versione ps4...lascia perdere le mod ti parlo del gioco nudo e crudo...
l'ho compro da 3 anni il gioco PC. Non lo prenderò piu. La loro console di riferimento per lo sviluppo e chiaramente la PS4

Questo video l'ho fatto per scettici e per @cristianoarry.
A voi le prove: PARMA-GENOA livello LEGGENDA , 10 minuti e assistenze base

Ditemi dove sarebbe questa cpu ingiocabile, o tutti questi cross bassi.. dato che paradossalmente subisco goal di testa e ci sono almeno altri 3 cross alti.
O dove si fermerebbero gli attaccanti lanciati a rete.
Ve lo ripeto per l'ultima volta: giocatelo questo pes, giocatelo ancora tanto prima di fossilizzarvi su giudizi frettolosi e superficiali.
è un continuo passarsi la palla costantemente non vanno al di la del 1/2 secondi con la palla al piede....considerando che giochi a leggenda ...io che in questo momento gioco a pes 17 a super star ...ti devo dire che in quanto a IA della cpu ..ce una netta differenza a favore del 17.

le licenze non c'entrano nulla, le licenze sono il classico dito per nascondere l'enorme luna: le modalità offline che, voglio essere buono, sono davvero scarse.

l'unica parte curata è il myclub, che poi diventa gratis, quindi fate 2+2...

PS: ma possibile che fifa 18 sia ancora in classifica?

Non portano comunque palla per più di due secondi a giocatore, passano e basta per arrivare in porta, pure veloce.
Ok sbagliano più dello scorso anno, ok, hanno reimplementato le tattiche offensive alle squadre, ma per me non è calcio. Sembra veramente di giocare ad un gioco arcade anni 2000 da sala giochi contro una cpu del genere
Leggo questo commento ora ..ho scritto la stessa cosa senza leggerti ...giusto per far capire che non parlo per condizionamento .

• Mi piace
Reazioni: starchild
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox