Non portano comunque palla per più di due secondi a giocatore, passano e basta per arrivare in porta, pure veloce.Questo video l'ho fatto scettici e per @cristianoarry.
A voi le prove: PARMA-GENOA livello LEGGENDA , 10 minuti e assistenze base
Ditemi dove sarebbe questa cpu ingiocabile, o tutti questi cross bassi.. dato che paradossalmente subisco goal di testa e ci sono almeno altri 3 cross alti.
O dove si fermerebbero gli attaccanti lanciati a rete.
Ve lo ripeto per l'ultima volta: giocatelo questo pes, giocatelo ancora tanto prima di fossilizzarvi su giudizi frettolosi e superficiali.
Sempre le patch hanno rivisto il gameplay ottimizzando il resto.Ma quindi domani esce una patch correttiva per il gameplay? Secondo la vostra esperienza su pes, negli scorsi anni miglioravano la situazione ?
Secondo me pretedete cio che non si puo avere. E una CPU puo essere tarata meglio. Per il resto serve per dare una afida all'offline. Provate a giocare a FIFA o altri giochi e poi ne riparliamo.Non portano comunque palla per più di due secondi a giocatore, passano e basta per arrivare in porta, pure veloce.
Ok sbagliano più dello scorso anno, ok, hanno reimplementato le tattiche offensive alle squadre, ma per me non è calcio. Sembra veramente di giocare ad un gioco arcade anni 2000 da sala giochi contro una cpu del genere
Ok e la storia dei soli cross bassi? A me pare che tra cross alti, passaggi al limite dell'area e via dicendo siano ben pochi i cross bassi.Non portano comunque palla per più di due secondi a giocatore, passano e basta per arrivare in porta, pure veloce.
Ok sbagliano più dello scorso anno, ok, hanno reimplementato le tattiche offensive alle squadre, ma per me non è calcio. Sembra veramente di giocare ad un gioco arcade anni 2000 da sala giochi contro una cpu del genere
Beato te.Io almeno una volta e mi sono davvero divertito tantissimo, online ottimo direi....poi ho installato la mod e addio server
Si esagera. Tutte le cpu han sempre giocato bene o male cosi. Poi dipende molti a che livello giocano.Ok e la storia dei soli cross bassi? A me pare che tra cross alti, passaggi al limite dell'area e via dicendo siano ben pochi i cross bassi.
Ma se uno entra e legge il forum sembra che la cpu attacchi solo cosi.
Siin che senso? mod? Per PC?
Ma hai la versione PC?
ma guarda anch’io ieri l’ho testato bene a leggenda e mi sono innamorato del livello, anch io la penso come te che bisogna giocarlo e tra l’altro, dato non trascurabile, con l’approccio giusto...........ma questa volta è diverso, ci sono degli errori di programmazione a mio avviso grossolani che vanno fatti presenti perché purtroppo incidono pesantemente sul gameplay, poi c’è chi ci passa sopra e chi no, ma è un dato oggettivoQuesto video l'ho fatto scettici e per @cristianoarry.
A voi le prove: PARMA-GENOA livello LEGGENDA , 10 minuti e assistenze base
Ditemi dove sarebbe questa cpu ingiocabile, o tutti questi cross bassi.. dato che paradossalmente subisco goal di testa e ci sono almeno altri 3 cross alti.
O dove si fermerebbero gli attaccanti lanciati a rete.
Ve lo ripeto per l'ultima volta: giocatelo questo pes, giocatelo ancora tanto prima di fossilizzarvi su giudizi frettolosi e superficiali.
Mai lamentato dei cross bassi, forse ce ne sono di più rispetto al 18, ma ne ho subiti molti alti anche in demo.Ok e la storia dei soli cross bassi? A me pare che tra cross alti, passaggi al limite dell'area e via dicendo siano ben pochi i cross bassi.
Ma se uno entra e legge il forum sembra che la cpu attacchi solo cosi.
Perlomeno su fifa qualche dribbling, qualche giocata individuale, qualche corsa palla al piede si vede.Secondo me pretedete cio che non si puo avere. E una CPU puo essere tarata meglio. Per il resto serve per dare una afida all'offline. Provate a giocare a FIFA o altri giochi e poi ne riparliamo.
Per il resto c'e l'online
Probabilmente influisce molto l'assenza delle licenze Champions e Europa League. Poi penso che in Inghilterra,vista la cura che EA mette nei loro campionati(+coppe europee quest'anno!) FIFA vada per la maggiore. Pero' per Konami è una bella "staggiata 'nti denti!https://multiplayer.it/notizie/classifiche-inglesi-vendite-pes-calo-settimana-lancio.html
Non so dove abbiano preso i dati e quindi quanto siano veritieri.. E, sinceramente, di ste cose non mi interesso.. Posto perché, spesso, ho visto persone interessate all'argomento![]()
Si
ma guarda anch’io ieri l’ho testato bene a leggenda e mi sono innamorato del livello, anch io la penso come te che bisogna giocarlo e tra l’altro, dato non trascurabile, con l’approccio giusto...........ma questa volta è diverso, ci sono degli errori di programmazione a mio avviso grossolani che vanno fatti presenti perché purtroppo incidono pesantemente sul gameplay, poi c’è chi ci passa sopra e chi no, ma è un dato oggettivo
Mai lamentato dei cross bassi, forse ce ne sono di più rispetto al 18, ma ne ho subiti molti alti anche in demo.
Quello che proprio non mi piace è la concezione offensiva che danno alla cpu
Perlomeno su fifa qualche dribbling, qualche giocata individuale, qualche corsa palla al piede si vede.
Non mi sembra davvero di chiedere la Luna
Ok, dicevo in generale comunque .Mai lamentato dei cross bassi, forse ce ne sono di più rispetto al 18, ma ne ho subiti molti alti anche in demo.
Quello che proprio non mi piace è la concezione offensiva che danno alla cpu
Perlomeno su fifa qualche dribbling, qualche giocata individuale, qualche corsa palla al piede si vede.
Non mi sembra davvero di chiedere la Luna
Un Luca arrabbiato? Rifugiatevi in qualche bunker, come minimo ci aspetta l'apocalisse![]()
Io a fifa gioco senza toccare nulla (non mi piace molto cambiare le slides), a me piace molto come gameplay ma definirlo migliore di pes per me proprio no.SU FIFA la CPU offline non dribbla mai e non usa i TRICK per esempio. Al Massimo ci prova in velocita o con una serie di passaggi che cluminano con un tiro nel sette senza possibilita di replica.
E giocano tutti cosi , dalle piccole alle grandi squadre.
E meglio del 2018. Solo che è un IA e con i suoi limiti. Almeno e ripeto dopo anni non e quella di FIFA che dopo 3 partite fai semrpe le stesse coseOk, dicevo in generale comunque .
La concezione offensiva della cpu è quella e hai ragione.
Ma non mi pare un difetto del 19. Anzi nel 18 e a leggenda erano ancora piú fissati sul segnare ad ogni costo.
Io ogni lunedì sera da Settembre a giugno ho 8/10 amici a casa dalle 21 alle 24... Anche l una delle volte
..... Odio eterno all online..... Amore eterno a mia moglie!
Si vede che sei te a non averci giocato di recente aallora, comunque non sono qui per convincere nessuno ne di cercar di far aprire gli occhi a qualcuno. Felicissimo se piace perché sotto il gioco è buonissimo, e me ne accorgo anche io.SU FIFA la CPU offline non dribbla mai e non usa i TRICK per esempio. Al Massimo ci prova in velocita o con una serie di passaggi che cluminano con un tiro nel sette senza possibilita di replica.
E giocano tutti cosi , dalle piccole alle grandi squadre.
Si vede che sei te a non averci giocato di recente aallora, comunque non sono qui per convincere nessuno ne di cercar di far aprire gli occhi a qualcuno. Felicissimo se piace perché sotto il gioco è buonissimo, e me ne accorgo anche io.
La IA per me mi rovina tutta la possibile bella esperienza