Ma se con la juve a Superstar con i miei 15 tiri a 4 ho perso 3-0 nella Master col Frosinone, figurati come dovrei giocare a Leggenda... nemmeno se mi pagano.
non ci credo... hai usato la juve?
Ma se con la juve a Superstar con i miei 15 tiri a 4 ho perso 3-0 nella Master col Frosinone, figurati come dovrei giocare a Leggenda... nemmeno se mi pagano.
Io santificarlo? Sai più o meno chi sono.. dove critico lo faccio anche troppo duramente.Oppure santificarlo come fai tu. Punti di vista.
Non sono molto pratico con la tecnologia, se lo fa qualcun'altro piú pratico ne sarei felice altrimenti provvedo io ad imparare e lo postoGiants x favore posta una partita intera a leggenda, tanto x capire la cpu che fa. io non posso. il perchè? Non ho ancora vinto a superstar e non mi sblocca leggenda![]()
Luca, quello che veramente ti invidio è il riuscire comunque a vedere i lati positivi e a non dare importanza a quelli negativi.
Veramente non so come fai, perchè tu in realtà poi i difetti li vedi.
Ma è la ventunesima edizione di Pes che gioco, mi spiace non avere più quelli per Ps1, perchè sono sicuro che la cpu era più varia già allora.
Ho provato a difficoltà leggenda secondo me non vale la pena per i piccoli cambiamenti che ci sono, tirano da più lontano, sono più cinici e sbagliano di meno ma non cambia il fattore cross bassi, non puntano la porta, dribblano un po’ di più okay però se devo spaccarmi ogni partita di un campionato non mi godo il gioco!!! Bisogna impegnarsi un bel po per vincere ed è dura, oltretutto devi fare un gioco frenetico e veloce altrimenti non tocchi palla.
Io abituato al leggenda del 18 lo trovo quasi più facile.. anzi meno impossibile. Peró capisco che non tutti ci si trovino bene![]()
Quest'anno e' evidente come l'edizione del 18?Sapete che Io ho un amico speciale!!!
Ha la sua cuccia e viene sempre a trovarmi.
Beh quest'anno è pure cresciuto
È diventato un vero mostro a 5 teste.
Lo Script !!!
Così...tanto per mettere il dito nella piaga !!!![]()
Luca li compi il 1 settembre come me?
Per chi non gli piace giocare contro la CPU ...ora come ora pes 19 va bene da giocare 1v1 o 2v2............mi auguro in una patch anche se sarà molto dura rimediare .Hola.
Stesso discorso vale per me.
Apprezzo quelli che nel forum trovano e sperano e si convincano che la cpu su 30 partite una sola volta tira da lontano o dribbla il gioco è ottimo.
Purtroppo non è cosi... la konami offline ha toppato di brutto.
Per i veterani questa IA è da bocciare, troppi schemi e azioni prefissati, anche a porta vuota seguono il copione.
Rispetto tutti ma credetemi chi gioca da 20 offline ha i suoi motivi.
Havana.
PS. Stavolta se ci dovessere essere uma patch dovrebbe essere davvero miracolosa... speriamo di giocare almeno prima di novembre.
Siamo coetanei,il prossimo anno 40Yes! 39 auguri pure a te
Siamo in un forum dove ce libertà di espressione ..e in questa libertà ce la critica ...quando una cosa non va è giusto dirla ...siamo nel 2018 ..ed è giusto essere esigenti specie quando si vedono errori grossolani.Scusami è, ma per vedere un'azione normalissima come quella, quante partite hai fatto?
E bisogna giocare a leggenda per vederla?
E, come dicevo prima, che squadra era?
P.S. Io sarei uscito prima con il portiere.
Comunque, ripeto, io non critico chi si accontenta e si diverte.
Io però non mi accontento.
Mi accontenterei dell'IA offensiva di Pes2017, quindi mi basterebbe qualcosa di vecchio.
A malincuore concordo. Tengo il 2019 per l’1vs1 tra amici ed il 2017 per giocare contro la CPU. Spero veramente in una patch correttiva... non lo vendo perché ci voglio credere... deve uscire... che amarezza.Per chi non gli piace giocare contro la CPU ...ora come ora pes 19 va bene da giocare 1v1 o 2v2............mi auguro in una patch anche se sarà molto dura rimediare .
Vai di campionato allora, meno vincolatoAllora bisogna sbloccare questo livello per vedere magari una cpu piu varia anche perchè in master c'è uno script assurdo non sò se è l'ajax ma è impossibile che vinco e poi al 90 perdo sempre cambiando tutto moduli tattiche ...non sono novellino gioco ai giochi di calcio da una vita e questa cosa stà dando un pò fastidio beh vediamo di sbloccare questo livello.
ma esiste una patch da aggiornare tutto il 17 nel 19 ?A malincuore concordo. Tengo il 2019 per l’1vs1 tra amici ed il 2017 per giocare contro la CPU. Spero veramente in una patch correttiva... non lo vendo perché ci voglio credere... deve uscire... che amarezza.
Solo a leggerla una frase del genere fa venire i brividi comunque. E concordo sia chiaro, ma mai provato altre esperieze simili in altri videogames, sia sportivi che nonA malincuore concordo. Tengo il 2019 per l’1vs1 tra amici ed il 2017 per giocare contro la CPU. Spero veramente in una patch correttiva... non lo vendo perché ci voglio credere... deve uscire... che amarezza.
Ho provato a prof. ed è più o meno come nella demo,ossia un buon compromesso tra difficoltà e divertimento. I falli ci sono,la CPU gioca all'incirca come negli altri livelli ma è meno stressante.
Purtroppo mi sa di siQuest'anno e' evidente come l'edizione del 18?