PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Ma nessuno parla della Master?


Come son messi a budget per il mercato le squadre?

I prezzi dei giocatori?

I trasferimenti son realistici?


E daje!
Io ci ho provato ma sembra sia più importante il numero di cross alti a partita XD.
Ho finito un campionato, sono arrivato secondo e ho vinto la coppa nazionale, non ho ricevuto nessun super premio, in pratica tutti gli introiti arrivano dai premi competizione, dai biglietti e dal merchandising dei calciatori (e dalle cessioni ovviamente). Sembra tutto più equilibrato, bisogna vedere quali sono i premi competizione per champions o EL. I prezzi mi sembrano tarati bene, ho visto Manè comprato a 38 milioni, è poco ma se i budget sono questi ci sta. Insomma per ora tutto bello, il primo anno ho dovuto arrangiarmi con i prestiti e anche il secondo sono riuscito a fare due acquisti ma solo a seguito di altrettante cessioni.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,254
33,605
113
La partita in questione era Parma-Barcelona, valevole per la ICC ad inizio stagione.

Erano le mie prime 3 partite nella master a leggenda e devo dire che in tutte e 3 non ho mai avuto impressioni cosi negative sulla cpu.
Cross bassi nella norma, tanti falli e una cpu tutto sommato piacevole.
Appunto, contro il Barcellona.
E immagino le altre squadre che avrai incontrato.
Prova contro il Kilmarmock (o come si chiama).
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Quindi la Apple èle la Samsung con tutti i 2000 aggiornamenti che hanno fatto dovevano vendere i telefoni a 50 euro...
Ok
Il telefono Apple funziona al 99%. I grossi aggiornanenti sono 1/3 all’anno. 2000 mai visti :D Gli altri sono aggiornamenti per compatibilità e crash per lo sviluppo degli altri software.
Cioè aggiustano il loro software affinché metta a posto le app. E poi le app di nuovo aggiornano.

Molti aggiornamenti sono relativi alla sicurezza. Gli hacker si sviluppano e lodo aggiornano. In sostanza un paragone senza ne capo ne coda.

Paragonare la qualità Apple con Konami? :D

Samsun usa android non software proprietario, comunque per la precisione
Inoltre avevo scritto IPOTESI SCHERZOSA
Ot closed
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Luca, quello che veramente ti invidio è il riuscire comunque a vedere i lati positivi e a non dare importanza a quelli negativi.
Veramente non so come fai, perchè tu in realtà poi i difetti li vedi.
Ma è la ventunesima edizione di Pes che gioco, mi spiace non avere più quelli per Ps1, perchè sono sicuro che la cpu era più varia già allora.
Guarda visto un video l'altro giorno di pes 6 e a parte le assistenze e la direzione a una decina di binari sul giocatore la cpu tirava, portava palla, magari non tentava clamorose cose in dribbling ma qualche accelerazione sicuramente si. Non parliamo di ps1, della consolle successiva ma sono comunque due generazioni fa, un'intera era tecnologica, e si è riusciti a peggiorare l'intelligenza artificiale, roba da matti.
Per rispondere anche all'altro tuo messaggio feci un messaggio simile ai tempi del 18 inoltrato e si, alcuni mi risposero per le rime quando feci notare che molti utenti, di cui mi fidavo e li reputavo tutto sommato onesti e obbiettivi, stavano abbandonando pes per problemi abbastanza banali storici ma gravi del gioco.
E per rispondere anche a @Giants94a non è che è stupida la gente che lo apprezza, il gioco ha sicuramente ottime cose, ma sto vedendo che forse viene apprezzato da chi non lo ha giocato per tanti anni filati, il che appunto può ad un certo punto portare alla perdita della pazienza a continuare a vedere certi difetti storici per chi gioca solo ad un titolo.
Non è assolutamente il primo anno che vedo gente che dopo parecchi anni di fifa viene qui sul forum e apprezza totalmente pes, e per me è davvero incredibile non notino certe cose, soprattutto in questi ultimi due anni.
Ma magari hanno fatto il percorso inverso e dopo anni si sono stufati dei difetti storici di fifa e pes rappresenta la ventata d'aria fresca
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Hola.

Stesso discorso vale per me.
Apprezzo quelli che nel forum trovano e sperano e si convincano che la cpu su 30 partite una sola volta tira da lontano o dribbla il gioco è ottimo.

Purtroppo non è cosi... la konami offline ha toppato di brutto.
Per i veterani questa IA è da bocciare, troppi schemi e azioni prefissati, anche a porta vuota seguono il copione.

Rispetto tutti ma credetemi chi gioca da 20 offline ha i suoi motivi.

Havana.

PS. Stavolta se ci dovessere essere uma patch dovrebbe essere davvero miracolosa... speriamo di giocare almeno prima di novembre.
Io gioco offline da più di 20 anni e non boccio pes 2019, sarebbe meglio parlare sempre per se stessi XD.
 
  • Like
Reactions: deliux9 e Pistiuk81

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Mi piace discutere con te perchè si può ragionare tranquillamente.
Io credo che sia evidente che ci sia stato, come dire, una certa inversione di tendenza.
I due giochi si assomigliano certamente di più rispetto a 10 anni fa.
Probabilmente alcune caratteristiche di un gioco, che non saprei nemmeno individuare con chiarezza, sono passate all'altro, e viceversa.
Ricambio il complimento. Si è vero quello che dici e probabilmente sará anche per questo che mi sono riavvicinato al titolo dopo anni di solo fifa. É una teoria che condivido.
Anche se.. c'è un piccolo/grande se.. penso che chi venga qui da fifa al giorno d'oggi lo faccia deluso per forza di cose da qualche aspetto del gameplay. Di fatto non ho mai sentito nessuno che passa a pes per la master.
Quindi tornando al punto .. è comunque molto strano vedere "fifari" avvicinarsi a pes per il gameplay e in contemporanea pessari stancarsi di pes e avvicinarsi sempre più al titolo EA .

Mi viene quasi da pensare che ci sia più voglia di cambiare che reale bisogno di farlo.
Non so se mi spiego, forse quello che stanca i vecchi pessari attira comunque i nuovi come me. E viceversa con fifa.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Io ci ho provato ma sembra sia più importante il numero di cross alti a partita XD.
Ho finito un campionato, sono arrivato secondo e ho vinto la coppa nazionale, non ho ricevuto nessun super premio, in pratica tutti gli introiti arrivano dai premi competizione, dai biglietti e dal merchandising dei calciatori (e dalle cessioni ovviamente). Sembra tutto più equilibrato, bisogna vedere quali sono i premi competizione per champions o EL. I prezzi mi sembrano tarati bene, ho visto Manè comprato a 38 milioni, è poco ma se i budget sono questi ci sta. Insomma per ora tutto bello, il primo anno ho dovuto arrangiarmi con i prestiti e anche il secondo sono riuscito a fare due acquisti ma solo a seguito di altrettante cessioni.
Queste parole sono oro colato per me.
Il budget era il problema più grosso della master nel 18, solo a sentire che ora devi fare sacrifici per comprare mi commuovo:D se penso a tutti quegli schemini per autolimitarmi il budget nel 18:mad:
 
  • Like
Reactions: Eagles!!

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Ho provato a difficoltà leggenda secondo me non vale la pena per i piccoli cambiamenti che ci sono, tirano da più lontano, sono più cinici e sbagliano di meno ma non cambia il fattore cross bassi, non puntano la porta, dribblano un po’ di più okay però se devo spaccarmi ogni partita di un campionato non mi godo il gioco!!! Bisogna impegnarsi un bel po per vincere ed è dura, oltretutto devi fare un gioco frenetico e veloce altrimenti non tocchi palla.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Guarda visto un video l'altro giorno di pes 6 e a parte le assistenze e la direzione a una decina di binari sul giocatore la cpu tirava, portava palla, magari non tentava clamorose cose in dribbling ma qualche accelerazione sicuramente si. Non parliamo di ps1, della consolle successiva ma sono comunque due generazioni fa, un'intera era tecnologica, e si è riusciti a peggiorare l'intelligenza artificiale, roba da matti.
Per rispondere anche all'altro tuo messaggio feci un messaggio simile ai tempi del 18 inoltrato e si, alcuni mi risposero per le rime quando feci notare che molti utenti, di cui mi fidavo e li reputavo tutto sommato onesti e obbiettivi, stavano abbandonando pes per problemi abbastanza banali storici ma gravi del gioco.
E per rispondere anche a @Giants94a non è che è stupida la gente che lo apprezza, il gioco ha sicuramente ottime cose, ma sto vedendo che forse viene apprezzato da chi non lo ha giocato per tanti anni filati, il che appunto può ad un certo punto portare alla perdita della pazienza a continuare a vedere certi difetti storici per chi gioca solo ad un titolo.
Non è assolutamente il primo anno che vedo gente che dopo parecchi anni di fifa viene qui sul forum e apprezza totalmente pes, e per me è davvero incredibile non notino certe cose, soprattutto in questi ultimi due anni.
Ma magari hanno fatto il percorso inverso e dopo anni si sono stufati dei difetti storici di fifa e pes rappresenta la ventata d'aria fresca
Esatto.. ho appena scritto un commento molto simile al tuo. La penso anche io cosi.
 
  • Like
Reactions: starchild

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Queste parole sono oro colato per me.
Il budget era il problema più grosso della master nel 18, solo a sentire che ora devi fare sacrifici per comprare mi commuovo:D se penso a tutti quegli schemini per autolimitarmi il budget nel 18:mad:
Però ancora bisogna vedere quando si vince il campionato o quando magari si va avanti in Champions.
In pratica ora i premi vengono dati quando porti a termine una missione, ora sono ai preliminari di Champions, vediamo cosa mi da se passo.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ho provato a difficoltà leggenda secondo me non vale la pena per i piccoli cambiamenti che ci sono, tirano da più lontano, sono più cinici e sbagliano di meno ma non cambia il fattore cross bassi, non puntano la porta, dribblano un po’ di più okay però se devo spaccarmi ogni partita di un campionato non mi godo il gioco!!! Bisogna impegnarsi un bel po per vincere ed è dura, oltretutto devi fare un gioco frenetico e veloce altrimenti non tocchi palla.
Io abituato al leggenda del 18 lo trovo quasi più facile.. anzi meno impossibile. Peró capisco che non tutti ci si trovino bene ;)
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Scusate la qualità

Leggenda

Allora bisogna sbloccare questo livello per vedere magari una cpu piu varia anche perchè in master c'è uno script assurdo non sò se è l'ajax ma è impossibile che vinco e poi al 90 perdo sempre cambiando tutto moduli tattiche ...non sono novellino gioco ai giochi di calcio da una vita e questa cosa stà dando un pò fastidio beh vediamo di sbloccare questo livello.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Però ancora bisogna vedere quando si vince il campionato o quando magari si va avanti in Champions.
In pratica ora i premi vengono dati quando porti a termine una missione, ora sono ai preliminari di Champions, vediamo cosa mi da se passo.
Speriamo diano il giusto. Anche se alla fine ci sta che vincendo qualche titolo si prendano soldi.
La cosa veramente problematica era quando ad esempio rimanevi in B un altro anno e ti davano 30 milioni di budget ..
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,535
4,756
113
Ok, potrei dire la stessa cosa di chi posta i video con i classici cross bassi e stop.. (e dove poi magari subisce goal in modo diverso ma guai a dirlo perchè sembra che ormai l'unico punto è buttare cacca sul gioco a tutti i costi)
Oppure santificarlo come fai tu. Punti di vista.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,535
4,756
113
Ormai è inutile continuare con questa guerra a chi posta il video più bello sulle cazzate/bellezze della cpu.
È chiaro che da una parte c'è chi chiude gli occhi su quello che la cpu offre interamente e dall'altra c'è chi apprezza nel toto senza lasciarsi buttare giù da un difetto.

Se volete continueró a postarvi video di dribbling, tiri da fuori e cross alti.. cosi tanto perchè va di moda postare le prove e smentire gli altri.
A quale pro poi?

Per ogni vostro video di critica ne posteró uno del genere, cosi ci divertiamo no?
Diamo il via alla "caccia al difetto/bellezza" invece di giocare a pes per divertirci ;)

Giants x favore posta una partita intera a leggenda, tanto x capire la cpu che fa. io non posso. il perchè? Non ho ancora vinto a superstar e non mi sblocca leggenda:(
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Sapete che Io ho un amico speciale!!!
Ha la sua cuccia e viene sempre a trovarmi.
Beh quest'anno è pure cresciuto
È diventato un vero mostro a 5 teste.
Lo Script !!!
Così...tanto per mettere il dito nella piaga !!!:D:D:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,000,815
Utenti registrati
64,967
Ultimo utente registrato
samanlo11