PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
Parliamo di altro..

Infortuni? Leggo in master molti ... In amichevole però a me nessuno... 35 match .. Eppure nella demo Bonaventura mi si rompeva 1 match su 2..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,331
33,761
113
Stavolta Elder secondo il mio modesto parere ha abbandonato troppo presto...
Luca, ho spiegato cosa non sopporto.
La cpu fa gol il 90% delle volte nei 5 modi che ho scritto ieri nell'altro topic.
A volte, ho messo anche due video, ma ne hanno messi anche altri, potrebbe andare in porta con il pallone e invece si ferma perchè vuole a tutti i costi passare la palla a qualche compagno.
Ho messo anche il video di una partita "standard" (a proposito, principalmente gioco a superstar).
Se riusciamo a bloccargli le solite giocate non tira praticamente mai (e, ancora più importante, se anche conclude in maniera diversa dal solito, non segna).
Poi ci sarebbero altre cose ma al momento è inutile scriverle.

Se poi uno è felice perchè ogni 10 partite vede un passaggio in profondità della cpu, meglio per lui.

Per altro faccio notare che quando si cita qualche rara giocata diversa dal solito riguarda sempre giocatori o squadre di alto livello.
Ma tu sai che mi piace giocare con squadre non top e conseguenti avversari.
Quest'anno, escluse quelle fake, ci sono 350 squadre da 3 stelle o meno.

Quindi, perchè giocare e farmi del nervoso dopo due minuti? Il gioco è lì, non l'ho disinstallato, lo proverò dopo ogni patch e deciderò se giocarci o meno.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,164
25,843
113
PSN ID
Safelb
Riconfermo la bellezza del livello Leggenda di quest'anno.

Sto facendo una master solo a leggenda col parma, 10 min. e comandi base.

Nelle prime 3 partite i ICC media di 5-6 falli a partita, cpu umana che sbaglia ed entra sporca, no azioni scriptate o tutti uguali.
Per me quest'anno rimane la migliore esperienza per chi vuole giocarsela duramente in master league.

Fantastico!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,054
113
Qui ho perso palla per vedere se con spazio avesse tirato
è più determinata e si comporta come si dovrebbe, il problema è che essendo inizio master non vorrei che il TS influisca, come ben sappiamo, ad inizio stagione......mi spiego, in alcuni momenti avverti che loro hanno un passo diverso dal tuo sia negli anticipi che nei contrasti.....occhio!!!..non sempre, si lascia giocare benissimo.
Ora la faccio in campionato dove non ho influenze dovute alla master
Aspetto allora un tuo feedback anche più avanti quando varierà il TS, per capire se e quanto incida. ;)

Esatto. Peró attenzione.. non pensate che adesso leggenda sia il paradiso. Anche li vedi i cross bassi e qualche "cazzata". Ma il tutto in misura minima, e comunque pur sempre rimanendo molto umana.
Eh magari ok non è il paradiso in assoluto ma lo è nella misura in cui minimizza la presenza di quelle cazzate come i cross bassi e gli attaccanti che non vanno in porta né tirano da fuori ma tentano sempre qualche passaggio assolutamente inutile. Negli altri livelli da quanto ho capito questo succede abbastanza più frequentemente invece e quindi l'esperienza è più spiacevole.
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,138
1,652
113
LA cpu del 17 fa di tutto ..proteggono la palla ,dribblano, si muovono con la palla al piede ..studiano il gioco ..colpiscono di rimessa , tirano da lontano , crossano , triangolano , fanno passare il tempo con palla al piede ..giocano di prima , fanno anche la melina in alcuni momenti , non fanno colpi di tacco e quei pochi che fanno hanno un senso , verticalizzano , sono attenti in difesa ..fanno lanci..e portano avanti anche il pallone .
Verissimo, motivo per cui avevo tenuto il 17 e non ero passato al 18. Detto questo - nel complesso - il gioco del 19 è superiore (maggiore libertà, possibilità di giocare a centrocampo, fisica, grafica, ecc... lascio perdere le modalità offline perché sappiamo tutti che non sono cambiate); devono fixare l’IA offensiva ma penso sia talmente evidente il difetto che non potranno esimersi dal farlo.
 
  • Like
Reactions: giocoliere

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Luca, ho spiegato cosa non sopporto.
La cpu fa gol il 90% delle volte nei 5 modi che ho scritto ieri nell'altro topic.
A volte, ho messo anche due video, ma ne hanno messi anche altri, potrebbe andare in porta con il pallone e invece si ferma perchè vuole a tutti i costi passare la palla a qualche compagno.
Ho messo anche il video di una partita "standard" (a proposito, principalmente gioco a superstar).
Se riusciamo a bloccargli le solite giocate non tira praticamente mai (e, ancora più importante, se anche conclude in maniera diversa dal solito, non segna).
Poi ci sarebbero altre cose ma al momento è inutile scriverle.

Se poi uno è felice perchè ogni 10 partite vede un passaggio in profondità della cpu, meglio per lui.

Per altro faccio notare che quando si cita qualche rara giocata diversa dal solito riguarda sempre giocatori o squadre di alto livello.
Ma tu sai che mi piace giocare con squadre non top e conseguenti avversari.
Quest'anno, escluse quelle fake, ci sono 350 squadre da 3 stelle o meno.

Quindi, perchè giocare e farmi del nervoso dopo due minuti? Il gioco è lì, non l'ho disinstallato, lo proverò dopo ogni patch e deciderò se giocarci o meno.
Ciao Elder.. Leggenda l'hai provato?? Giants sta postando video molto positivi...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Giants94a

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Stavolta Elder secondo il mio modesto parere ha abbandonato troppo presto...
Parlo per me e non posso per @the elder.

La mia età è una generazione appenda dopo quella di stewe jobs.
Una generazione che ha sognato e ha realizzato, una generazione che non si accontentava. Che criticava per volere di più.

Ciò che stiamo vivendo è frutto di quei geni jobs gates e di Google.
Molto giovani oggi hanno ormai tutto, non sognano più piegati a 90 sugli smartphone. Non pretendono. Si accontentano di tutto.

Accontentarsi è l’opposto dei sogni. Del miglioramento.

Io già vorrei di più da pes. Dei nuovi effetti wow. Del contorno piacevole.

E ritrovarmi alla mia età ad elemosinare come dice @Havana976 da 5 anni degli infortuni dei rigori ecc ecc elemosinare che il gioco migliori la dove necessità e rimanga la dov’è è già ottimo mi sembra assurdo.

Con il togli e metti di pes di ogni anni io mi sento preso in giro. È una questione di dignità di cultura di punto di vista. Chi pensa meno è più felice vero. Ma io non mangio tutto.

Konami con il togli e metti ci fa vivere sul filo ogni anno con la speranza migliori. Ma a furia di tirare la corda il filo si spezza e molti si rompono le balle.

Sarei felice che Konami risolvesse tutto.

Tutti dicono è solo un gioco. Beh sto gioco però ha un prezzo non lo regala nessuno, ed ora di listino costa 69€. E i soldi si guadagnano. Quindi pretenderei più rispetto da Konami.
 

Hattory1978

Esordienti
14 Settembre 2017
114
116
43
PSN ID
Hattory1978
Le 5 partite da vincere a superstar per sbloccare laggenda... si possono fare anche in Amichevole o solo master league?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,209
21,172
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Eh sì, quando vieni di là dici che ti diverti a provocare :rolleyes: (sostenendo che la cpu non punta l'avversario, che non ci sono falli, non ci sono rigori e colpi di testa) ti vengono mostrati video che ti smentiscono (fai finta di nulla:eek:) te ne torni supino di qui, dove trovi terreno più fertile e riprendi a provocare. Mi sa che a forza di pasturare ti sei fatto una certa esperienza. Prova con questo che vedrai che il gameplay ti piace:
https://www.amazon.it/Rapala-Fishin...=2025&creative=165953&creativeASIN=B074PF51K8
:D;)
Ahaha! Bello il gioco. Ma a me piace mangiare quel che pesco,il dischetto mi sa che mi rimane indigesto! Per rimanere in tema "marino" il tuo post mi ha colpito e affondato!:(
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,164
25,843
113
PSN ID
Safelb
Luca, ho spiegato cosa non sopporto.
La cpu fa gol il 90% delle volte nei 5 modi che ho scritto ieri nell'altro topic.
A volte, ho messo anche due video, ma ne hanno messi anche altri, potrebbe andare in porta con il pallone e invece si ferma perchè vuole a tutti i costi passare la palla a qualche compagno.
Ho messo anche il video di una partita "standard" (a proposito, principalmente gioco a superstar).
Se riusciamo a bloccargli le solite giocate non tira praticamente mai (e, ancora più importante, se anche conclude in maniera diversa dal solito, non segna).
Poi ci sarebbero altre cose ma al momento è inutile scriverle.

Se poi uno è felice perchè ogni 10 partite vede un passaggio in profondità della cpu, meglio per lui.

Per altro faccio notare che quando si cita qualche rara giocata diversa dal solito riguarda sempre giocatori o squadre di alto livello.
Ma tu sai che mi piace giocare con squadre non top e conseguenti avversari.
Quest'anno, escluse quelle fake, ci sono 350 squadre da 3 stelle o meno.

Quindi, perchè giocare e farmi del nervoso dopo due minuti? Il gioco è lì, non l'ho disinstallato, lo proverò dopo ogni patch e deciderò se giocarci o meno.

OK
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Luca, ho spiegato cosa non sopporto.
La cpu fa gol il 90% delle volte nei 5 modi che ho scritto ieri nell'altro topic.
A volte, ho messo anche due video, ma ne hanno messi anche altri, potrebbe andare in porta con il pallone e invece si ferma perchè vuole a tutti i costi passare la palla a qualche compagno.
Ho messo anche il video di una partita "standard" (a proposito, principalmente gioco a superstar).
Se riusciamo a bloccargli le solite giocate non tira praticamente mai (e, ancora più importante, se anche conclude in maniera diversa dal solito, non segna).
Poi ci sarebbero altre cose ma al momento è inutile scriverle.

Se poi uno è felice perchè ogni 10 partite vede un passaggio in profondità della cpu, meglio per lui.

Per altro faccio notare che quando si cita qualche rara giocata diversa dal solito riguarda sempre giocatori o squadre di alto livello.
Ma tu sai che mi piace giocare con squadre non top e conseguenti avversari.
Quest'anno, escluse quelle fake, ci sono 350 squadre da 3 stelle o meno.

Quindi, perchè giocare e farmi del nervoso dopo due minuti? Il gioco è lì, non l'ho disinstallato, lo proverò dopo ogni patch e deciderò se giocarci o meno.
Quello che noti tu l ho notato anche io. Ma se il famoso "codice" fosse davvero impostato per fare solo questo, perchè poi in ogni partita mi trovo anche azioni del genere?
Domando a te come domando a tutti quelli che vedono solo (o quasi) nero questo pes: siete davvero sicuri di averlo giocato cosi a fondo da affermare che la cpu faccia cosi pena in fase offensiva?

Anche perchè io potrei crederti sulla parola e sui video, ma dopo aver subito e dopo averti fatto vedere un azione del genere mi viene difficile pensarla ancora cosi.

Ti posto un video esempio a leggenda.

Io inviterei tutti a fare un passo indietro e a prenderla con piú calma questa cosa. Dategli un altra possibilità ;) d'altronde video del genere non esisterebbero se la cpu giocasse come dite voi.
 
  • Like
Reactions: davidovic

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola.

Stesso discorso vale per me.
Apprezzo quelli che nel forum trovano e sperano e si convincano che la cpu su 30 partite una sola volta tira da lontano o dribbla il gioco è ottimo.

Purtroppo non è cosi... la konami offline ha toppato di brutto.
Per i veterani questa IA è da bocciare, troppi schemi e azioni prefissati, anche a porta vuota seguono il copione.

Rispetto tutti ma credetemi chi gioca da 20 offline ha i suoi motivi.

Havana.

PS. Stavolta se ci dovessere essere uma patch dovrebbe essere davvero miracolosa... speriamo di giocare almeno prima di novembre.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,164
25,843
113
PSN ID
Safelb
Parlo per me e non posso per @the elder.

La mia età è una generazione appenda dopo quella di stewe jobs.
Una generazione che ha sognato e ha realizzato, una generazione che non si accontentava. Che criticava per volere di più.

Ciò che stiamo vivendo è frutto di quei geni jobs gates e di Google.
Molto giovani oggi hanno ormai tutto, non sognano più piegati a 90 sugli smartphone. Non pretendono. Si accontentano di tutto.

Accontentarsi è l’opposto dei sogni. Del miglioramento.

Io già vorrei di più da pes. Dei nuovi effetti wow. Del contorno piacevole.

E ritrovarmi alla mia età ad elemosinare come dice @Havana976 da 5 anni degli infortuni dei rigori ecc ecc elemosinare che il gioco migliori la dove necessità e rimanga la dov’è è già ottimo mi sembra assurdo.

Con il togli e metti di pes di ogni anni io mi sento preso in giro. È una questione di dignità di cultura di punto di vista. Chi pensa meno è più felice vero. Ma io non mangio tutto.

Konami con il togli e metti ci fa vivere sul filo ogni anno con la speranza migliori. Ma a furia di tirare la corda il filo si spezza e molti si rompono le balle.

Sarei felice che Konami risolvesse tutto.

Tutti dicono è solo un gioco. Beh sto gioco però ha un prezzo non lo regala nessuno, ed ora di listino costa 69€. E i soldi si guadagnano. Quindi pretenderei più rispetto da Konami.

Non posso che concordare pero Konami e questa ... c e poco da fare ... e di pes ce ne uno ... io cerco ogni anno di guardare il tanti buono che c e e di chiudere un occhio sul poco che c e di non buono, fermo restando che valuto quello che succede DENTRO al rettangolo da gioco perche fuori siamo a un livello di mediocrita indegno
 
  • Like
Reactions: Giants94a
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,552
Utenti registrati
65,098
Ultimo utente registrato
Prik