non ci credo... hai usato la juve?
Si... va be qualche contropiede ma 3 goal su 4 tiri... quando poi la partita precedente avevo vinto 2-1 col chelsea in Champions. . molto male!!!
non ci credo... hai usato la juve?
Quanto ai portieri, oltre alla tendenza dal 16, soprattutto 17 e 18 a renderli dei supereroi senza mantello (coff coff..snob agli utenti full manual.. Coff coff) l'unica cosa che ho notato è che non escono più dai pali, perché l'anno scorso i Player competitivi si lamentavano dell'eccessiva efficacia del pallonetto. Effettivamente quando uscivano col giusto tempismo sapevi facevano partire l'animazione "a terra con le braccia alzate" era semplicissimo fare gol su pallonetto. Ma gli incredibili sviluppatori invece di aggiungere, che so, qualche animazione diversa su uscite in uno v uno con l'attaccante o diminuire l'efficacia dei pallonetti ovviamente hanno ben pensato che la cosa giusta da fare fosse inchiodarli alla linea di portaPerò cosi non va, non é solo la IA offensiva che fa cagare, i portieri prendono decisioni davvero stupide nelle uscite, spazzano ol pallone quando non devono, e parlo del portiere nostro, e ce ancora il solito " ti rubo la palla mentre calci", ci sono troppe stupidità della IA, mentre passi il pallone al tuo compagno non so perché si volta e lo perde, spero facciano delle patch perché cosi é davvero stupido da giocare.
Guarda due giorni fa ho scritto proprio qui dicendo di abbandonare l’offline di pes... poi ieri notte ho provato e riprovato... del materiale su cui divertirsi c’è... ci sono dei limiti, è vero... alcuni evidenti e gravissimi, ma nn so spiegarti.. piu ci sto giocando e piu mi convince... forse perchè ho cambiato il mio approccio nel contrastare la cpuIo non gioco più al 19 ma non voglio abbandonare il forum,mi piace troppo.
Non cacciatemi per favore.![]()
Mi hai fatto venire in mente che abbassando di 10 punti le statistiche specifiche dei portieri diventano più umani pur rimanendo efficaci.Quanto ai portieri, oltre alla tendenza dal 16, soprattutto 17 e 18 a renderli dei supereroi senza mantello (coff coff..snob agli utenti full manual.. Coff coff) l'unica cosa che ho notato è che non escono più dai pali, perché l'anno scorso i Player competitivi si lamentavano dell'eccessiva efficacia del pallonetto. Effettivamente quando uscivano col giusto tempismo sapevi facevano partire l'animazione "a terra con le braccia alzate" era semplicissimo fare gol su pallonetto. Ma gli incredibili sviluppatori invece di aggiungere, che so, qualche animazione diversa su uscite in uno v uno con l'attaccante o diminuire l'efficacia dei pallonetti ovviamente hanno ben pensato che la cosa giusta da fare fosse inchiodarli alla linea di porta
FO su questo forum nella sezione dedicata a pes 17 sicuramente si, non credo siano aggiornati, quasi certamente troverai qualche FO in cui aggiorna allo scorso anno (18) credo che per aggiornarlo ulteriormente al 19 prova a cercare in qualche sito estero o effettua qualche trasferimento a manoDomanda... Dato che tutti qui parlate di PES 2017, io ovviamente non avendo PS4 ai tempi non ce l'ho, non l'ho giocato su PS3... Sapete se i Data Pack si trovano ancora? Magari provo a recuperarne una copia e a farmi un'idea.
Yep mi pare che siano uguali i template delle diviseDomanda:
Ma un kit di pes 2018 può essere importatoanche su pes 2019?
Grazie
Sì i FO ho visto che ci sono e qualcuno ha anche aggiornato almeno fino alla stagione 2017-2018, io chiedevo per i Data Pack rilasciati da Konami... Le patch so che sono ancora disponibili, ma i Data Pack dopo quanto li eliminano dai server? Perché li eliminano temo.FO su questo forum nella sezione dedicata a pes 17 sicuramente si, non credo siano aggiornati, quasi certamente troverai qualche FO in cui aggiorna allo scorso anno (18) credo che per aggiornarlo ulteriormente al 19 prova a cercare in qualche sito estero o effettua qualche trasferimento a mano
Che non è che mi facciano impazzire...Yep mi pare che siano uguali i template delle divise
Però non so, EA fa sia Madden che NHL ed entrambi mi sembrano assolutamente dei grandi giochi, soprattutto il primo, oltre al basket che sta migliorando seppur non sui livelli di nba 2k. E spesso e volentieri le innovazioni che fanno in un gioco cercano di riproporle anche negli altri loro, e novità su modalità e altri contenuti spesso vengono messi prima su fifa e poi sugli altri giochi EA. Per il resto, seppur apprezzi la base che ha pes e pure il suo motore di gioco lo reputi adatto, altrimenti non si vedrebbero cose bellissime ed estremamente realistiche e farebbe totalmente schifo tanto per intenderci, il gioco perde incredibilmente in solidità ed equilibrio al gameplay in generale per difetti mai risolti in questi anni, e l'ultimo ad avere un buonissimo equilibrio complessivo è stato proprio il 17. Fifa non offrirà certe situazioni di gioco che è capace di offrire pes ma tutto sommato è sempre stato un continuo e lento "crescendo" sul piano del gameplay. Ok, fisicini ancora leggeri, palla un pò veloce, però oltre a questo offline si fa giocare alla grande, senza mai gravi problematiche che dopo due giorni dall'uscita ti fan dire "mi sono già quasi stufato".Abbiamo soltanto una colpa, a noi tutti piace il calcio. Purtroppo Ea e Komami speculano su questa nostra passione e tranne qualche sporadica eccezione ( vedi fifa 10 e pes 17) sono dieci anni che non rilasciano un gioco dignitoso mentre gli altri sport hanno fior di simulazioni. Attenzione però che proprio in questi giorni ho letto da qualche parte ( non ricordo dove) che gli utenti che hanno acquistato world tennis erano così delusi che hanno chiesto il rimborso e molti lo hanno ottenuto anche avendo comperato la copia digitale. Quindi eventualmente si potrebbe seguire anche questa opzione.Spero sempre in una patch ma se le cose non dovessero risolversi, perché non provare ?
Mamma mia addirittura il rimborso.Abbiamo soltanto una colpa, a noi tutti piace il calcio. Purtroppo Ea e Komami speculano su questa nostra passione e tranne qualche sporadica eccezione ( vedi fifa 10 e pes 17) sono dieci anni che non rilasciano un gioco dignitoso mentre gli altri sport hanno fior di simulazioni. Attenzione però che proprio in questi giorni ho letto da qualche parte ( non ricordo dove) che gli utenti che hanno acquistato world tennis erano così delusi che hanno chiesto il rimborso e molti lo hanno ottenuto anche avendo comperato la copia digitale. Quindi eventualmente si potrebbe seguire anche questa opzione.Spero sempre in una patch ma se le cose non dovessero risolversi, perché non provare ?
Ah ok non avevo capito, probabilmente sono ancora online, mi pare ci sia un limite di tempo per legge in cui non puoi chiudere i server e sono almeno due o tre anni se non ricordo male, quindi se devono tenere online i server credo siano disponibili ancora tutti i data pack rilasciatiSì i FO ho visto che ci sono e qualcuno ha anche aggiornato almeno fino alla stagione 2017-2018, io chiedevo per i Data Pack rilasciati da Konami... Le patch so che sono ancora disponibili, ma i Data Pack dopo quanto li eliminano dai server? Perché li eliminano temo.
Quoto,Guarda due giorni fa ho scritto proprio qui dicendo di abbandonare l’offline di pes... poi ieri notte ho provato e riprovato... del materiale su cui divertirsi c’è... ci sono dei limiti, è vero... alcuni evidenti e gravissimi, ma nn so spiegarti.. piu ci sto giocando e piu mi convince... forse perchè ho cambiato il mio approccio nel contrastare la cpu
Sul sito risulta che i servizi online sono stati terminati a maggio di quest'anno... Forse si riferiscono soltanto ai server per il multiplayer online però. Il messaggio non è molto chiaro.Ah ok non avevo capito, probabilmente sono ancora online, mi pare ci sia un limite di tempo per legge in cui non puoi chiudere i server e sono almeno due o tre anni se non ricordo male, quindi se devono tenere online i server credo siano disponibili ancora tutti i data pack rilasciati
Mm non so, va beh al limite ti perderesti qualche volto rilasciato nel corso dell'anno, stadi e squadre non ricordo sinceramente se fossero state aggiunte, cose di secondo piano rispetto al gameplay che avevaSul sito risulta che i servizi online sono stati terminati a maggio di quest'anno... Forse si riferiscono soltanto ai server per il multiplayer online però. Il messaggio non è molto chiaro.
Ah certo, per valutare il gameplay l'importante è che almeno le patch siano disponibili, e quelle sì rimangono disponibili anche per anni, sono disciplinate diversamente, tant'è che vanno in download automatico all'avvio del gioco... Mah, vediamo se recupero una copia a poco, così da farmi un'idea.Mm non so, va beh al limite ti perderesti qualche volto rilasciato nel corso dell'anno, stadi e squadre non ricordo sinceramente se fossero state aggiunte, cose di secondo piano rispetto al gameplay che aveva
Stesse tue sensazioni.Quoto,
più gioco a leggenda e più mi stà prendendo, niente di impossibile rispetto all edizione scorsa, però è fondamentale l approccio altrimenti è meglio lasciar stare....
-R1 come se non ci fosse
-fase difensiva di attesa
-aiutarsi con il baricentro durante la partita
-marcatura
-muoversi praticamente con lo stick sx sfruttando la protezione palla
-farli stancare qualora fosse una squadra aggressiva e sfruttare la stamina con cambi
NON AVERE FRETTA!!!!
nello stato attuale delle cose reputo questo il livello il più vicino a quello che stiamo cercando in attesa della patch, in quel caso una volta sistemato si può tranquillamente scendere, ma ripeto......è molto giocabile e scorre benissimo