anche io...voglio provarlo oggi....ma dimmi un po tu l'hai già provato??Ah ... ieri sera ho sbloccato il liv Leggenda
anche io...voglio provarlo oggi....ma dimmi un po tu l'hai già provato??Ah ... ieri sera ho sbloccato il liv Leggenda
Scusate la domanda da profano non giocando mai offline, devo o non devo fare aggiornamento live quando faccio un amichevole. grazie
Da come leggo mi pare che la CPU cerchi quasi sempre la stessa giocata ...a parte qualche azione sporadicamente diversa ...questo vuol dire che il gioco rischia di diventare troppo prevedibile con il tempo ..voglio dire che noi utenti una volta studiate bene quelle azioni di gioco che fa la CPU ..il gioco stesso rischia di perderci in longevità, perchè oramai ci siamo adattati a quelle solite azioni che fa.
Come mi è stato richiesto ho aperto il topic del gioco contro la cpu. Effettivamente qua sta iniziando a diventare troppo a senso unico.
D'ora in poi utilizzate questo:
https://www.pesteam.it/forum/threads/giocare-contro-la-cpu-impressioni-strategie-e-consigli.27539/
Questo utilizziamolo per post più generici, notizie su aggiornamenti ecc ecc.
Allora non sono il solo menomale perché è impossibile che era il monitor infatti lo fa solo con Pes e per sfizio ho provato a mettere pes 18 lite e pure li lo fa,credo che Konami non riesca ad ottimizzare in pieno il gioco per queste risoluzioni. É l'unica spiegazione che mi so dare vediamo se con qualche aggiornamento aggiusteranno questa cosaIo ho un k4 gioco con modalità gioco.
E noto pure io nei cambi veloci queste sbavature di cui parli, soprattutto quando cambio azione da una fascia all’altra.
luca se siamo qui tutti a scrivere è perché Pes o ci piace o ci è piaciuto.Bravo giocoliere!
Dimenticavo: i 500 colpi di tacco e il tiki taka stile Barsa di guardiola di cui TUTTI PER UN ANNO INTERO CI SIAMO LAMENTATI ... mi sembra sia stato corretto e bene.
CIOÈ RAGAZZI ... OK soffermarsi sui 2-3 difetti IA CPU offensiva ma vogliamo per un giorno anche elencare i 1000 pregi di questo gioco???!!!
Dai è pieno di situazioni pazzesche in campo eppure noi ci soffermiamo sui 2-3 problemi ... di cui uno ad es cross basso non è un problema perché se affrontata bene, la CPU cambia idea e fa altro...
Che poi scusate: il gol ieri del Milan com è avvenuto? Il gol della Juve vs Verona di Bernardeschi com è venuto? E tanti tanti altri come avvengono??? Su cross basso
Questo è PesMomenti che hanno emozionato il mio prepuzio in questi 3 giorni :
Ciao ma tu non noti delle strane linee trasparenti in alto a destra sul manto erboso in generale quando si velocizza un pò di piu l'azione negli angoli? Ho un monitor lg 4k provato a cambiare cavo entrata dal monitor ma nulla un pò dà fastidio ma non molto , la cosa strana e che queste linee trasparenti escono solo con pes ho pure xbox one x pure li sopra la demo aveva questi problemi invece con altri giochi sia su ps4 pro che su one x tutto liscio e da sbavo , vorrei fare un tentativo nel comprarmi un bel cavo belkin che è abbastanza costoso sui 37 euro ma non credo che sia il cavo altrimenti doveva farlo anche con altri giochi , il mio pensiero è che pes 19 non sia ottimizzato bene a livello grafico non sò trovare altre spiegazioni.
Attenzione !! il paragone con la demo la devi fare giocando 5 minuti e in amichevole ...perchè se mi giochi il gioco finale 10 m e in competizione ..tutto cambia.
Qui dopo 1:01:044 si vedono quelli della Liga Nos ma spesso ho visto anche quelli della League one da utenti che giocano su Ps4,forse dipende dalle modalità di gioco ?se hai una console poco ci puoi fare,se hai i pc devi aspettare una patch con tutto le cose tatto volti scoreboard adboard e stadi nuovi
Attenzione !! il paragone con la demo la devi fare giocando 5 minuti e in amichevole ...perchè se mi giochi il gioco finale 10 m e in competizione ..tutto cambia.