PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da come leggo mi pare che la CPU cerchi quasi sempre la stessa giocata ...a parte qualche azione sporadicamente diversa ...questo vuol dire che il gioco rischia di diventare troppo prevedibile con il tempo ..voglio dire che noi utenti una volta studiate bene quelle azioni di gioco che fa la CPU ..il gioco stesso rischia di perderci in longevità, perchè oramai ci siamo adattati a quelle solite azioni che fa.

Si però c è un ma .. se aperitivo prende palla in fascia e NON viene contrastato tenterà quasi sempre il CROSS basso o alto in base ai giocatori in area ... è così fa la CPU a pes19 MA se Perisic viene affrontato 1 vs 1 non è certo che proverà il cross perché non ha lo spazio per farlo quindi cercherà un passaggio a un compagno, di temporeggiare e sfidare L avversario, di provare comunque a crossare ... È così fa la CPU a pes19!
Ma Barsa provare: quando CPU e in fascia le si va contro 1 vs 1 e si preme R2: giudicate voi. Già testato su 5-6 match liv superstar

• Mi piace
Reazioni: davidovic e slego
Ieri finalmente è arrivata la mia copia e mi sono potuto sparare qualche partita, senza aver mai giocato la demo.
Primissima impressione dopo... quante partite?... dopo 5 partite? Meraviglioso!!! Io ero già molto contento del 2018, al netto dei difetti, ma questo mi piace veramente tanto.
Ho giocato solo amichevoli, ma il derby di Edinburgo è stato una caccia all’uomo degli Hearts contro di me.
9E5D745D-95CE-47E7-9751-9A8A4C591227.jpeg
Quindi falli sembrano finalmente sistemati, anche se in area ho visto una cpu molto attenta a non fare interventi scomposti. Vedremo.
Giocare sotto la pioggia e su campo pesante rallenta tantissimo: ho impostato -1, ma in quella partita ero tentato di passare almeno a 0. Lentissimo. Le partite dopo giocate col sereno sono state con una velocità come mi aspettavo, quindi gli eventi atmosferici condizionano il gioco.
La neve è molto ben fatta, peccato solo che non si veda sul campo, come mi aspettavo. Inoltre non mi pare influisca sul gioco come la pioggia battente.
Ho giocato partite da 15 minuti, velocità -1, livello Campione, tiro base, passaggi liv.1. Mi sono divertito tantissimo, adesso proverò un campionato e vedremo.

Io ho un k4 gioco con modalità gioco.
E noto pure io nei cambi veloci queste sbavature di cui parli, soprattutto quando cambio azione da una fascia all’altra.
Allora non sono il solo menomale perché è impossibile che era il monitor infatti lo fa solo con Pes e per sfizio ho provato a mettere pes 18 lite e pure li lo fa,credo che Konami non riesca ad ottimizzare in pieno il gioco per queste risoluzioni. É l'unica spiegazione che mi so dare vediamo se con qualche aggiornamento aggiusteranno questa cosa

Quoto quello che dice Luca, è vero che basta cominciare a difendere e cross se ne vedono pochi, ma è destabilizzante il fatto che non puntano una volta in 1 vs 1, in campo aperto non puntano mai la porta, ripeto quello detto ieri, il gioco è bello ma bastava così poco....

• Mi piace
Reazioni: ceres211274
Bravo giocoliere!
Dimenticavo: i 500 colpi di tacco e il tiki taka stile Barsa di guardiola di cui TUTTI PER UN ANNO INTERO CI SIAMO LAMENTATI ... mi sembra sia stato corretto e bene.

CIOÈ RAGAZZI ... OK soffermarsi sui 2-3 difetti IA CPU offensiva ma vogliamo per un giorno anche elencare i 1000 pregi di questo gioco???!!!
Dai è pieno di situazioni pazzesche in campo eppure noi ci soffermiamo sui 2-3 problemi ... di cui uno ad es cross basso non è un problema perché se affrontata bene, la CPU cambia idea e fa altro...
Che poi scusate: il gol ieri del Milan com è avvenuto? Il gol della Juve vs Verona di Bernardeschi com è venuto? E tanti tanti altri come avvengono??? Su cross basso
luca se siamo qui tutti a scrivere è perché Pes o ci piace o ci è piaciuto.
Le eventuali critiche sono a fin di bene.
Ma se fanno caxxate perché la gente dovrebbe mai turarsi il naso.

Pes è tutto bello. Ma in tutti quei 15 minuti tutto ci deve essere.
Te ti esalti pure se se vedi una foglia muoversi in Pes :);):D

Ciao ma tu non noti delle strane linee trasparenti in alto a destra sul manto erboso in generale quando si velocizza un pò di piu l'azione negli angoli? Ho un monitor lg 4k provato a cambiare cavo entrata dal monitor ma nulla un pò dà fastidio ma non molto , la cosa strana e che queste linee trasparenti escono solo con pes ho pure xbox one x pure li sopra la demo aveva questi problemi invece con altri giochi sia su ps4 pro che su one x tutto liscio e da sbavo , vorrei fare un tentativo nel comprarmi un bel cavo belkin che è abbastanza costoso sui 37 euro ma non credo che sia il cavo altrimenti doveva farlo anche con altri giochi , il mio pensiero è che pes 19 non sia ottimizzato bene a livello grafico non sò trovare altre spiegazioni.

Io ho un normale full hd e ho lo stesso problema, è abbastanza fastidioso

Facendo un conteggio veloce dalla Champions mancano soltanto Viktoria Plzen e Stella Rossa.
In Europa League, grazie anche all'aggiunta di ulteriori campionati, mancano "solo" 15 squadre: Salisburgo, Ludogorets, Astana, Rapid Vienna, Qarabag, Bate, Apollon Limassol, Rosenborg, Vorskla, Jablonec, AEK Larnaka, Mol Vidi, Dudelange, Spartak Trnava, Sarpsborg.

Dato che avanzano ben 4 posti dalla Bundesliga si potrebbero creare sicuramente Viktoria Plzen e Stella Rossa (se non arrivano dopo tramite DLC) e 2 di Europa League tipo il Dudelange e il Limassol cosi Milan e Lazio hanno il gruppo corretto :p

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ragazzi per chi nota eccessiva ripetitività offensiva della CPU mi son permesso di registrare una partita di 12 minuti, purtroppo ho calcolato male i tempi perchè ad inizio partita mostravo tutte le impostazioni di gioco che uso e invece il video inizia al 9 minuto del primo tempo ma ve lo posto comunque. Non ho adattato nulla, tengo a sottolinearlo, son quelle che io uso di default ma capisco che non sia bello "adattarsi" per chi vuole esprimere un calcio diverso. Ho scelto appositamente il Chelsea perchè con la tattiche default del Fulham (che usavo io) cercava quasi e solo esclusivamente la fascia cercando il cross rasoterra per l'inserimento di Morata, per altro usando il 4-3-3 è la squadra che ho notato esprimere di più questa situazione di gioco. Lascio a voi ogni giudizio.

se hai una console poco ci puoi fare,se hai i pc devi aspettare una patch con tutto le cose tatto volti scoreboard adboard e stadi nuovi
Qui dopo 1:01:044 si vedono quelli della Liga Nos ma spesso ho visto anche quelli della League one da utenti che giocano su Ps4,forse dipende dalle modalità di gioco ?

@Paolo1987gal come procede con le amichevoli?? :D

Io ho talmente paura di rimettere il menu master league (non so se abbia più influito il livello superstar... Visto che gioco a campione.. O la master league) dove è stato l unica ora che non mi sono divertito.... Che vado solo di amichevoli ... Godendo in una maniera assurda....

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Attenzione !! il paragone con la demo la devi fare giocando 5 minuti e in amichevole ...perchè se mi giochi il gioco finale 10 m e in competizione ..tutto cambia.

Allora impostiamolo per sempre su 5 minuti,così sembra che dalla demo non è cambiato niente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,509
Ultimo utente registrato
score808hdcc