PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche discussione fa ( non ricordo chi ) chiedeva consigli sul nuovo tv da acquistare..e gli era stato sconsigliato il samsung. Non faccio di tutta l'erba un fascio...il mio l'ho comprato un paio di mesi fa, non è di fascia alta ma è 4k, smart tv, hdr ecc...con i film contenuti ecc fa il suo dovere..con la ps4 ( con pes in assoluto) sempre una resa bassa..e devo stare a smanettare con i vari parametri. Comunque anche nella mia replay top resto ni. Il Konami stadium ad esempio, è sempre inguardabile..ormai dal 17..( di giorno poi..non ne parliamo)
Chi consiglia Samsung non capisce di tv.

Scherzo. Un po’. Anzi mica tanto. Merito a Samsung di permettere a tutti di avere tv a prezzi moderati. Ma se parliamo di qualità meglio oggi come oggi Sony Panasonic Lg

Comunque dovremmo settare in base allo stadio. Su questo ti do ragione è assurdo. Non c’entra la tv. C’entra la Konami

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: M4turcus
Si l audio di pes e ai limiti dell imbarazzo ma a me andava anche bene .... pero quest anno il bug del volume cronaca mi fa incazzare non poco perche io non amo giocare senza ... x me la telecronaca e fondamentale...in cuffia si sente abbastanza bene ... non e che siano le impostazioni tv??? No dai impossibile..e bassa..punto

Infatti. La tv non c’entra e non è mai sorgente. Ma si limita a riprodurre.

Le sorgenti sono lettori film blu Ray console giochi lettore cd ecc ecc. la tv o le casse riproducono ciò che gli viene inviato.

Qualche discussione fa ( non ricordo chi ) chiedeva consigli sul nuovo tv da acquistare..e gli era stato sconsigliato il samsung. Non faccio di tutta l'erba un fascio...il mio l'ho comprato un paio di mesi fa, non è di fascia alta ma è 4k, smart tv, hdr ecc...con i film contenuti ecc fa il suo dovere..con la ps4 ( con pes in assoluto) sempre una resa bassa..e devo stare a smanettare con i vari parametri. Comunque anche nella mia replay top resto ni. Il Konami stadium ad esempio, è sempre inguardabile..ormai dal 17..( di giorno poi..non ne parliamo)
Vai sereno. Tutti gli operatori del settore sanno benissimo che sia LCD che OLED hanno vantaggi e svantaggi, criticità e cose che li rendono migliori rispetto all'altra tecnologia. Se vai sui Tv di gamma medio alta e alta troverai spettacolari sia Samsung, che Sony, Lg o Panasonic.
Non fatevi infinocchiare dai fanboy.:D:eek:

In realtà hanno aggiunto molte frasi nuove ma il volume e troppo basso rispetto al resto e anche modificando i vari parametri la situazione migliora ma non e buona ... qualcuno lo ha per caso segnalato a Konami perche e un bug...io non so come si faccia se no lo farei

per me non è un bug ma una benedizione...sono inascoltabili

Confermo liv campione molto più difficile rispetto al predecessore di cui ha ereditato la monotonia offensiva della cpu

@Zonamista°
Vero solo le fasce alte danno garanzie.
Ma se in pes dovremmo fare setting in base al stadio dove giochiamo o in base a giorno o notte qualcosina da rivedere in pes in futuro c’è.

Insomma voglio dire per giudicare le nostre tv non usate come parametro pes. Ma piuttosto un film Blu-ray o 4K

Ma grossi vantaggi di un lcd che un Oled non ha? Tipo?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Quindi non c' e soluzione se non cambiare tv??

No vabbè..non esageriamo! Io sono un po fissato sulla resa grafica..però non si vede "male"!
Cerca i parametri giusti per il tuo occhio: c è gente che ama la modalità film perchè più "reale" come colori..chi diventa matto con la dinamica ( ho un amico che se accende la tv di notte illumina la città)

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Film sono un po’ è etico per gioco. Modalità film smorza per simulare i colori chiamati incarnati cioè i colori della pelle umana. Ma in pes non ci sono texture di incarnati.
Modalità domani poi il peggio del peggio. Fatevi piuttosto una modalità utente a piacer vostro. Le predefinite con pes a mio parere non fondiamo bene

Innanzitutto chi non vede la CPU noiosa non è detto che fra 3 mesi non se ne accorga e si incavoli o lo molla.

Io ad esempio guardo molto le animazioni. Le vedo le cose noiose. Ma anche nella demo non mi davano fastidio preso a guardare e godere delle animazioni.

Ma so già che se ciò che vedo sarà per 12 mesi beh ci giocherò non molto. Poi è soggettivo. C’è chi va al mare nello stesso albergo da 30 anni. Chi cambia.
Magari a molte persone che la CPU fa gol con cross basso a ripetizione, non gliene frega nulla.

Chi non lo trova noioso ne riparliamo fra 3 mesi.
Mi auguro che Konami in qualche modo intervenga! Se no tra un mesetto torno al lato oscuro del calcio e vedo come sono messe le cose li..
Questo video (che avevo già postato) è il riassunto perfetto di cosa è PES al momento. Io mi chiedo come gioca chi dice di non concentrarsi sui bug ed anche come fa Konami a tollerarlo.

• Mi piace
Reazioni: Nanoz33 e matcore
per me non è un bug ma una benedizione...sono inascoltabili

Confermo liv campione molto più difficile rispetto al predecessore di cui ha ereditato la monotonia offensiva della cpu

Concordo che la telecronaca e a livello indegni pero io non riesco a giocare senza e per giocare con, accontentandosi della mediocrita con cui e fatta, basterebbe sentirla ... ora non si sente neppure ... se non in cuffia ..

Ciao ragazzi! Io sto giocando a Pes 19 da ieri pomeriggio.. ho iniziato un campionato con il Milan dopo aver installato il fo v1 (grazie ancora pes Team ❤).. che dire, a me su ps4 Pro, tv 55' Samsung suhd con modalità game da proprio la sensazione di calcio giocato.. per adesso ho iniziato a livello campione con 10 min passaggi manuali tiri base e, tranne qualche cappellata offensiva della cpu, per me il gioco è godibilissimo! Vengo da una partita di Europa League contro l'hiberbian fuori casa..al primo turno e mi sono divertito da matti.. primo tempo 3 a 0 per me con due goal di laxalt e uno di castillejo su due grandi assist di Cutrone.. dopo l'intervallo loro cambiano tattica e giù di randellate a metà campo, con 7 falli totali e 3 gialli per loro.. i miei sembravano intimoriti stile Napoli Milan e hanno preso due goal in 10 minuti per poi gioire al 94' sul risultato di 2a3 dopo 2 miracolo di Reina! In campionato dopo 5 partite 3 vittorie, 1 pareggio e una sconfitta tutte tirate.. Non so a voi ma io per adesso mi ci trovo bene e continuo a provare e riprovare tattiche e azioni.. Buon pes a tutti!

Mi auguro che Konami in qualche modo intervenga! Se no tra un mesetto torno al lato oscuro del calcio e vedo come sono messe le cose li..
Questo video (che avevo già postato) è il riassunto perfetto di cosa è PES al momento. Io mi chiedo come gioca chi dice di non concentrarsi sui bug ed anche come fa Konami a tollerarlo.
tu eri la Roma o la Juventus. In entrambi i casi è ridicolo

Concordo che la telecronaca e a livello indegni pero io non riesco a giocare senza e per giocare con, accontentandosi della mediocrita con cui e fatta, basterebbe sentirla ... ora non si sente neppure ... se non in cuffia ..
ma per bug della telecronaca cosa si intende? ancora non ho comprato il gioco eh :D

La cosa allucinante del video non è tanto il passaggio. Forse un passaggio al volo lo crei fatto anche io per aumentare lo spettacolo è il rischio. Ma il giocatore in questione che rallenta quasi a fermarsi. Facendosi quasi raggiungere e passare in modo penoso. Assurdo

@Zonamista°
Vero solo le fasce alte danno garanzie.
Ma se in pes dovremmo fare setting in base al stadio dove giochiamo o in base a giorno o notte qualcosina da rivedere in pes in futuro c’è.

Insomma voglio dire per giudicare le nostre tv non usate come parametro pes. Ma piuttosto un film Blu-ray o 4K

Ma grossi vantaggi di un lcd che un Oled non ha? Tipo?
Ne abbiamo già parlato in passato (non la pensiamo allo stesso modo) e siamo pure OT. Comunque lo sai benissimo.
L'Oled è forte sui neri e sulla profondità, il Led sulla luminosità e sui colori.

Ho giocato 2-3 match 15min ... troppo pochi ... alla demo ne ho giocati oltre 400 5min ... livello stesso superstar...i 2 difetti dell IA in attacco li ho ammessi talmente sono evidenti ... stasera avro piu tempo sonno permettendo e mi faccio una coppa del mondo con l italia in attesa di iniziare una ML con juve ... oppure mi faccio una coppa internazionale con juve usando tanti team differenti perche ora ce ne sono ... poi iniziero a valutare nel dettaglio ...
scusa Lucawe mi è sorto un dubbio. E se non fosse la Ia cpu ad avere problemi?. Ma L id dei calciatori?. Se fosse la Ia cpu e konami modifica quella, avremmo anche giocatori scarsi che farebbero 1 vs 1 e tiri da lontano. Invece noi vogliamo che solo i top Player tentano di puntare l uomo o tirano da lontano. Es un gagliardini o un De Rossi non saltano mai l uomo.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Ancora niente gioco.. al DAY2.5... euronics euronics...

Ti capisco per pes 2015 mi sono dovuto fare più di 90 km(andata e ritorno)poi per pes 2016(ps3)giro come un matto e alla fine lo ordino su amazon(che mi arriva dopo una settimana dopo l'uscita del gioco):(

PS vi chiedo se come in pes 2018 gli svincolati rimangono e non vengono cancellati.

Ne abbiamo già parlato in passato (non la pensiamo allo stesso modo) e siamo pure OT. Comunque lo sai benissimo.
L'Oled è forte sui neri e sulla profondità, il Led sulla luminosità e sui colori.
Non è una cosa di gusti o di opioni. I Plasma erano migliori non a sensazione, ma venivano fatti test con colorimetri.
Nel test che avevo visto:
Si prendeva una rosa con una telecamera e si verificava la tv che si avvicinava ai reali valori. Ed era il plasma. Negli Lcd era bellissima la rosa colore e luce, ma nella realtà la rosa era molto più spenta.

Gli Lcd vero che vincono su luminosità e colori, ma sono sempre risultati artefatti e meno reali, rispetto i Plasma ed Oled.
Non è un mio parere, ma delle riviste specializzate o enti che valutano gli standard agli schermi in modo scientifico

Fine Ot

Ragazzimi sono perso parecchie pagine.. quindi 2 domande:
- Le tifoserie possono essere modificate per nazioni (t. inglese, italiana, tedesca ecc..)
- I portieri hanno (finalmente) la seconda divisa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online

Nessun utente è online al momento.