PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mai più Euronics, che delusione.

Il gioco arriverà al Day2 per un problema di spedizioni.
 
I server sono stabili? Niente input lag?
I server sono stabilissimi ed il matchmaking molto rapido
Su questo aspetto che era importantissimo molto molto bene
Vediamo se continua così con l aumentare del traffico utenza
Ma non credo avrà problemi
Cioè nn vedo l ora' di tornare a casa per aprire gli agenti del bonus
Che poi il discorso palle nere è relativo perché quelle che ti regalano partono da livello 1 spesso ed è bello farle crescere e poterne sfruttare il potenziale vero solo una volta arrivati a livello 30 a salire
Poi è divertente vederlo aumentare di livello
Insomma sto gioco.mi fa un effetto che fifa nemmeno da lontano
 
Poi per le palle nere c'è tutto il discorso allenatore di livello alto da tenere per aumentare il livello squadra
E cmq le palle nere l hanno scorso nn è chissa quante me ne siano uscite oltre quelle che ti aiutano ad inizio giico
 
Due punti:

1/ bonucci ha mantenuto scan face perfetto e tatuaggi pur andando alla Juve (ottimo direi)

2/abituato a fut rimango perplesso nell'avere già 3 giocatori overral 90 in rosa (simeone/zyech e un altro) presi a soli 100 monete
Senza contare che mi hanno regalato pique e aguero alle prime due pescate

Praticamente devo ancora fare una partita ed ho già i fenomeni..
discorso Bonucci credo che sia legato agli aggiornamenti live, quindi il trasferimento alla Juve non modifica l'aspetto del giocatore. Sono più che sicuro purtroppo che gli leveranno i tatuaggi col DLC dei trasferimenti
 
Online il gioco com'è?

Questione falli?

Giochi PS4 o PC?


Tutto perfetto finalmente un on line degno...falli nella media meglio dell'anno scorso. Gioco ps4 e se non fosse per i pizzichi che ogni tanto mi do penserei che sto sognando è il gioco che immaginavo di poter giocare da winning 6
 
  • Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
per me il difetto principale purtroppo è l'IA della cpu...non è possibile vedere giocatori che arrivano al limite dell'area o lanciati a rete e si fermano per tornare indietro o cercare passaggi o uno-due...non puntano mai la porta centralmente o lateralmente e non provano mai soluzioni diverse soprattutto il tiro da fuori.
Anche l'ia difensiva a volte non è eccelsa...mi è capitato già varie volte di lanciarmi in velocità da centrocampo e non essere contrastato per niente anzi indietreggiavano...boh non capisco...spero sistemino
 
Eccoci qui amici. Iniziato oggi a giocarci in modo costante. Dopo 4 partite di Super Coppa d'Élité ( la vecchia Champions :) usando l'Ajax, liv superstar, velocità -1, assistito, devo dire che mi ha fatto una bella impressione. Rispetto alla demo non ho trovato così tante differenze di velocità .Falli ne ho subiti una media di 6-7 a partita ( tempo impostato su 12 minuti ) alcuni anche strani ( fischiati a favore un paio su contrasti normali lungo la linea laterale ) e tantissime situazioni di rimpalli con fisica della palla che sembra veramente libera. Mi sembra di aver notato un'impostazione di gioco che tende a favorire le fasi difensive visto che non è mai semplice creare un'azione pericolosa ma nemmeno si subiscono ( rispetto agli script del 18 mi sembra che in questa edizione l'IA sia molto molto meno invasata e letale )
Per ora sono soddisfatto, vedremo nelle prossime partite :)
 
Cara Alessandra,

non ci conosciamo e non conosco nemmeno tuo marito ma volevo mandarti un messaggio.

A Novembre farò 37 anni, non so come ci sono arrivato, mi sembra ieri che litigavo con i miei per decidere l'orario del coprifuoco.

Oggi ho un lavoro da Manager in una multinazionale, una bimba di quasi 6 anni che quest'anno inizierà la scuola, una compagna di nazionalità diversa, una ex-moglie e una gatto.

Poco, pochissimo tempo libero e sopratutto tante responsabilità e tanti cose che mi ricordano ogni giorno quanto è stancante, difficile e a volte sopravvalutato essere adulti.

In questo susseguirsi di giornate copia & incolla, dove non mi accorgo che il tempo passa e invecchia in fretta, accadono però degli avvenimenti, piccole pillole di felicità che ancora mi emozionano.

Un bacio inaspettato di mia figlia, uno sguardo di complicità con la mia compagna, il profumo della pancetta fritta nel burro e la salvia per condire i "casoncelli" che fa mia mamma.

I pensieri di colpo si spengono, non pensi più a quello che devi fare domani ma sei lì in quel momento in quel giorno. Vivi.

Era il 1997 quando un mio compagno di liceo fece irruzione a casa mia con una copia di ISSPRO98, antenato di questo stupido gioco di calcio chiamato PES.

Mi divertii come un matto, e casa mia era diventata una specie di sala giochi dove mese dopo mese anno dopo anno organizzavamo immensi tornei di calcio con la Playstation. Con i miei amici, con i miei fratelli, con gli amici dei miei fratelli.

Nel 2006 finita l'università mi sono trasferito da Roma a Bergamo dove vivo tutt'ora.

Ciao ciao fratelli, ciao ciao amici, e inizia il loop della vita adulta con lavoro e le altre responsabilità.

Mentirei se ti dicessi che mi piace giocare ai videogames. Non mi piace più, non mi entusiasma, non mi fa felice.

Tuttavia non ho mai smesso di comprare PES in questi 20 anni. PES si, mi piace ancora, mi diverte, mi emoziona e mi rilassa.

La sensazione quando ogni anno inserisco il nuovo gioco nella Play è di pura, egoistica, personale felicità.

In pratica torno bambino, adolescente, quando si poteva sognare liberamente senza che la vita ti ricordasse che i sogni purtroppo quasi mai si trasformano in realtà.

Nella vita ovviamente ci sono centinaia di cose più belle, profonde e emozionanti di un videogame. Un amore, un figlio, una promozione sul lavoro, un viaggio in una paese lontano.

Ma cosa ti permette con meno di 50 euro all'anno di immergerti in un mondo tutto tuo per qualche ora a settimana e risvegliare il tuo essere bambino?

Un saluto a tutte due!
Capolavoro;)
 
Ragazzi é come ogni anno, da ora che uscito il gioco, non sarò più attivo su questo trehad come prima. Voglio godermi a pieno il gioco. Grazie che, come in ogni anno, mi avete accompagnato da MAGGIO fino ad ora nell'attesa dell'uscita di questo capolavoro. Mi sa che é proprio questa la cosa più bella, trovare un forum che condivide la tua stessa passione che se pur ci faccia incazzare rimane invariata da come ho visto in questi giorni. BUON PES A TUTTI :):rolleyes:
 
Mi spieghi come hai fatto a pescare quei giocatori a 100 monete l uno?
Hai comprato con le monete giusto nela sezione agenti speciali
Si in agenti speciali mi hanno fatto fare massimo 3 pescate a 100 monete l'uno con un agente di cui non ricordo il nome.. (scusami ma è la prima volta che faccio my club seriamente e non sono pratico)

Vai a vedere se la trovi semmai..
 
Velocità aumentata(Per me molto meglio la demo)sono tentato di mettete la -2
Cpu imbarazzante in attacco..quando arriva in area fa 8 volte su 10 colpo di tacco a smarcare attaccante...tap-in gol.
Sembra un altro gioco rispetto alla demo.
Ma questo fanno tutti gli anni la stessa manfrina......e che caxx !!!!!!
In una 15ina di partite mi hanno fatto gol sempre bello stesso modo...impossibile contrastarlo...
Eccoti.. infatti mi sembrava strano che non uscissi con il nuovo tormentone per il 2019.. L'anno scorso era Il lancione lungo, quest'anno il colpo di tacco smarcante tap-in goal .. Bellissimo .. sembra anche un po' Rap.. Venderà di brutto anche sto singolo... :D:D:D:p
 
  • Mi piace
Reazioni: Holland_ e Dalitro
Trovo fantastico vedere gente dire:"oh no! Che delusione!"magari senza aver nemmeno provato il gioco,ma solo perché si fa influenzare da commenti altrui. Va be' che oggi,con sti caxxo de social,ci facciamo intontire di cavolate,ma ricordatevi di usare la vostra testa. Per fortuna,o sfortuna,sono uno alla San Tommaso. I commenti altrui servono per farsi un'idea,magari per confrontarsi,ma ricordatevi che la testa non serve a sparti' le recchie!
 
  • Mi piace
Reazioni: Dalitro e Andre 79
Ma a -1 ora ti trovi bene?

Considera anche il palleggio di prima accelera il gioco in maniera assurda, a me infatti più che la velocità infastidisce lo stile di gioco della CPU.
Ma si infatti e la reatrivita che disturba...quando i top club cominciano a fraseggiano stretto con una velocità supersonica e una precisinep millimetrica sembrano tarantolati...in stile FIFA per intendefci. Anche il pressing asfissiante a centrocampo sempre con 3 uomini addosso per tutta la partita porta ad aumentare il ritmo e la cosa brutta è che non si stancano mai...se a Pes 2018 tre cambi erano la routine soprattutto in attacco adesso noto che a fine partita 10/11 sono ancora con la stamina verde...nella demo all'80 erano tutti morti, qui potrebbero fare 2 partite di fila prima di accusare la stanchezza e questo manda a puttane tutte le chicche sulla stamina viste nella demo...ho la netta sensazione che questo Pes sia stato concepito principalmente per l'online e per lo human vs human. A livelli di cpu lo trovo piuttosto grezzo e basilare
 
  • Mi piace
Reazioni: Sa1m0n e the elder
Ovviamente col mercato che in tanti paesi finisce domani NON SI può considerare questo live il definitivo per iniziare la. Master.....

Oltre a varie cessioni italiane . I vari niang strootman... Occorrono ancora diversi trasferimenti da sistemare...

Se ne riparla giovedì prox con la master .
 
  • Mi piace
Reazioni: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.