PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo facevano alla demo... una cosa allucinante e ce chi diceva l'avrebbero sistemata nel gioco finale...ecco qua il risultato...non mi aspetto niente da Konami. ..far uscire un gioco monco equivale a rubare soldi alla gente.
sì, è un grosso difetto, roba da ridere.A livello champion fino all'area arrivano con una facilità disarmante, poi sembrano rincoglioniti. Peccato , per il resto non male.

boh a me sembra che si stia esagerando co sta storia della cpu

io così ripetitiva non l'ho vista
Ti hanno mai tentato un dribbling o di andare in porta senza un'azione fatta solo a passaggi, lanci o cross a due tocchi? Hai mai visto uno che portasse palla per più di 10 metri? In tal caso mi fiondo a comprarlo immediatamente

boh a me sembra che si stia esagerando co sta storia della cpu

io così ripetitiva non l'ho vista
Da quel che vedo la giocata è sempre la solita: attacco sulla fascia con esterno e terzino che arrivano sul fondo, passaggio basso al centro e tiro/altro passaggio all’indietro per l’attacca Che arriva a rimorchio. Al momento nella demo ho subito gol solo così (tanti ma sempre così), e uno di testa

evito di fare la foto :D son troppo scaxxo oggi..ahahahah.. ma almeno mo mi rilassoooooooo con pesssssssssssssss!! :D

• Mi piace
Reazioni: Kiros
non dico che c'è la varietà che c'è in una partita vera, però sta cosa che arrivano davanti al portiere e poi tornano indietro non l'ho notata

forse devo giocare di più

raga non mi ricordo perchè ultimamente non l'ho mai fatto, ma si possono cambiare le musiche dei menu?

Buon pomeriggio, compagnia!! Sono rientrato oggi da una trasferta all’estero e non solo non ho avuto modo di scaricare la demo, ma manco di fare il preorder del gioco che sicuramente oggi e domani non avró il tempo di comprare... Com’è sto giochino???? La divisa del Napoli è fatta bene o è davvero quell’obbrobbio che girava tempo fa aul forum??

Buongiorno pessariiiii e buon Day One.
Allora stanotte:eek::eek:fino alle 4 ho fatto 6-7 partite e per la precisione una Coppa Europea con la Germania.
Confermo alcune sensazioni già lette.
1 velocità inspiegabilmente aumentata:mad::mad:...ma perchéeeeee:mad::mad::mad:
2 cpu troppo pulita in molte azioni di attacco spesso monotematiche sulle fasce.
3 colpi di tacco a gogo in area
4 semirovesciate in quantità.

Ovviamente solo prime impressioni.
Spero di sbagliare.
Con la Demo....poco a che fare:mad::mad:

Ho fatto un campionato del mondo con il Belgio, full manual difficoltà superstar, e ho notato tutte le criticità da te elencate;
anche a me sembra diverso dalla demo, soprattutto per quanto riguarda il modo di attaccare della CPU che è veramente poco realistico.
Per quanto riguarda i falli mi ritengo abbastanza soddisfatto anche se va fatta notare secondo me la facilità con cui si segna da punizione (va bene che avevo de bruyne, ma su 4 punizioni due gol e una traversa).
Ah, ho notato anche un peggioramento per quanto riguarda la reazione dei calciatori (es: palla sporca in area che passa vicino a un mio calciatore e questo non fa niente per intervenire).

In definitiva comunque il gioco mi diverte, ma è ben lontano dall'essere perfetto.

Buon pomeriggio, compagnia!! Sono rientrato oggi da una trasferta all’estero e non solo non ho avuto modo di scaricare la demo, ma manco di fare il preorder del gioco che sicuramente oggi e domani non avró il tempo di comprare... Com’è sto giochino???? La divisa del Napoli è fatta bene o è davvero quell’obbrobbio che girava tempo fa aul forum??
è uscito un aggiornamento oggi per le maglie. quella del napoli mi pare fatta bene ma l'ho vista al volo.

scusate l ignoranza cosa devo fare dopo la 1.01.. x gli aggiornamenti live.. vado su extra giusto? clicco su agg. live poi? help! :D

non dico che c'è la varietà che c'è in una partita vera, però sta cosa che arrivano davanti al portiere e poi tornano indietro non l'ho notata

forse devo giocare di più
Si ma quello che per me così come tanti che si lamentano della cpu è importante non è che facciano una giocata "strana" ogni tanto, è sempre una intelligenza artificiale dopotutto, le ho viste per anni sponde improbabili di attaccanti che potrebbero andare invece in porta completamente liberi, non è quello il problema se non capita spesso.
Il problema è quello che fanno con la costanza con cui la fanno, se non tentano nemmeno un dribbling, essenza dello sport, per me è grave, se non portano palla per più di 3 secondi sembra più in gioco di pallamano ecc.
Accetto le problematiche che si hanno giocando contro una IA, ma qui ci si lamenta delle cose basilari.
Come se in un gioco sparatutto mi metti contro dei robottini che non sparano, o che stanno sempre fermi sulla loro posizione, o che utilizzano solo l'arma secondaria ecc

Si ma quello che per me così come tanti che si lamentano della cpu è importante non è che facciano una giocata "strana" ogni tanto, è sempre una intelligenza artificiale dopotutto, le ho viste per anni sponde improbabili di attaccanti che potrebbero andare invece in porta completamente liberi, non è quello il problema se non capita spesso.
Il problema è quello che fanno con la costanza con cui la fanno, se non tentano nemmeno un dribbling, essenza dello sport, per me è grave, se non portano palla per più di 3 secondi sembra più in gioco di pallamano ecc.
Accetto le problematiche che si hanno giocando contro una IA, ma qui ci si lamenta delle cose basilari.
Come se in un gioco sparatutto mi metti contro dei robottini che non sparano, o che stanno sempre fermi sulla loro posizione, o che utilizzano solo l'arma secondaria ecc
il fatto che non tentino mai un dribbling si, ma sbaglio o pure negli altri pes recenti era così?

cioè anche per i top player. Messi è Messi perchè ti fa gol se tira in porta, ma non ti punta mai. cosi come neymar e altri top. lo sono solo per velocità e per percentuale di gol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975