PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Velocità aumentata(Per me molto meglio la demo)sono tentato di mettete la -2
Cpu imbarazzante in attacco..quando arriva in area fa 8 volte su 10 colpo di tacco a smarcare attaccante...tap-in gol.
Sembra un altro gioco rispetto alla demo.
Ma questo fanno tutti gli anni la stessa manfrina......e che caxx !!!!!!
In una 15ina di partite mi hanno fatto gol sempre bello stesso modo...impossibile contrastarlo...
 

dejrob

Esordienti
21 Settembre 2013
112
41
28
Ragazzi buongiorno...

Domanda a chi gioca full manual..Sono in difficoltà terrificante sui colpi di testa...
Posso sapere se riscontrate il problema anche voi?
Consigli perché io possa migliorare?

Grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: Oinotna

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Velocità aumentata(Per me molto meglio la demo)sono tentato di mettete la -2
Cpu imbarazzante in attacco..quando arriva in area fa 8 volte su 10 colpo di tacco a smarcare attaccante...tap-in gol.
Sembra un altro gioco rispetto alla demo.
Ma questo fanno tutti gli anni la stessa manfrina......e che caxx !!!!!!
In una 15ina di partite mi hanno fatto gol sempre bello stesso modo...impossibile contrastarlo...
si sapeva che le competizioni sono diverse ..e in più sei in balia dello script ..cosa che in amichevole è molto riduttivo.
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Velocità aumentata(Per me molto meglio la demo)sono tentato di mettete la -2
Cpu imbarazzante in attacco..quando arriva in area fa 8 volte su 10 colpo di tacco a smarcare attaccante...tap-in gol.
Sembra un altro gioco rispetto alla demo.
Ma questo fanno tutti gli anni la stessa manfrina......e che caxx !!!!!!
In una 15ina di partite mi hanno fatto gol sempre bello stesso modo...impossibile contrastarlo...

È sempre il solito discorso.
Abbassa la velocità, togli le assistenze, metti mano alle tattiche, avvicina la telecamera, gioca a testa in giù. Dai e dai si scopre in fretta che la coperta è troppo corta.
Quest'anno non ho cuore e pazienza di rimettermi a fare queste cose.
Spero che con qualche patch sistemino le cose e vi possiate divertire in pace
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi buongiorno...

Domanda a chi gioca full manual..Sono in difficoltà terrificante sui colpi di testa...
Posso sapere se riscontrate il problema anche voi?
Consigli perché io possa migliorare?

Grazie a tutti
È dallo scorso anno che i colpi di testa in manuale non sono proprio così immediati, io l’unico consiglio che posso darti è andare nella sezione allenamento ed avvicinare la visuale per avere un timing migliore.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,503
4,713
113
Adesso dico la mia, ho giocato 5/6 partite in Master con la juve. La velocita è perfetta . Io a Pes 18 giocavo a -1. Con la demo era piu lenta di Pes 18. Infatti giocavo a 0. Ora sono tornato a -1.
Cpu poco varia in attacco, niente tiri da fuori e non punta mai l uomo. Nemmeno Messi o Salah.
La variabilità Cpu è data dall Id di squadra , quella del giocatore non si sente.
Portieri che non escono, ma niente di esagerato, a volte va bene cosi.
ce una diversita enorme tra amichevole e Master. In master la cpu entra piu pulita e non fa fallo.
Finalmente la diversita delle squadre grandi e piccole si vede.
 
  • Like
Reactions: NUWANDA

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Ragazzi due domande per chi ha già il gioco. La velocità è realmente aumentata rispetto alla demo? Sono sempre disponibili le divisioni online? Grazie a tutti
 

dejrob

Esordienti
21 Settembre 2013
112
41
28
È dallo scorso anno che i colpi di testa in manuale non sono proprio così immediati, io l’unico consiglio che posso darti è andare nella sezione allenamento ed avvicinare la visuale per avere un timing migliore.


Anno scorso colpivo comunque... Quest'anno zero...

Grazie per il consiglio
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
:D
Ah ragazzi ... NOVITA fondamentale....

Non so se ci avete fatto caso...

Ma si fa gol si sente anche una voce stridola che urla.... di donna ..

Io tutte le volte ci casco e apro la finestra per assicurarmi che non hanno messo una sotto la macchina nella strada !!
Hahahahahahaha ah:D:D:D:D
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Anno scorso colpivo comunque... Quest'anno zero...

Grazie per il consiglio
Beato te allora:D:p
Quest’anno può darsi che siano più difficili perché entrano in ballo fattori, come la posizione del corpo nell’esecuzione e la sfera ancora più slegata dal giocatore.....la dimostrazione l’ho avuta provando le assistenze dove anche con 3 di tacche, si sbagliavano passaggi anche semplici.
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Impossibile non trovare monotonia nel gioco della CPU e ovviamente queste discese sulla fascia con passaggio in mezzo diventano tutte assolutamente leggibili. La sensazione è quella della famosa beta del 2018 ( ottima ) poi diventata un gioco pieno di pecche, di cui abbiamo parlato per mesi. Non credo sia essere troppo esigenti, parliamo della base. Ufficialmente il gioco esce oggi..spero sistemino a breve..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.