PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Impossibile non trovare monotonia nel gioco della CPU e ovviamente queste discese sulla fascia con passaggio in mezzo diventano tutte assolutamente leggibili. La sensazione è quella della famosa beta del 2018 ( ottima ) poi diventata un gioco pieno di pecche, di cui abbiamo parlato per mesi. Non credo sia essere troppo esigenti, parliamo della base. Ufficialmente il gioco esce oggi..spero sistemino a breve..
La beta di pes 2018 è stato il gioco di calcio più bello degli ultimi anni ( insieme alla demo di Fifa 16 poi stravolta anche quella nel gioco finale). Parere personale ovvio
 
  • Like
Reactions: M4turcus

sonatine

Pulcini
4 Agosto 2013
92
61
18
Non riesco a fare aggiornamento live delle rose, mi dice Errore di Trasmissione Code:SGJC733_0

E' successo a qualcun altro? e cosa significa?

Forse sono i server che sono in down..
 

alex8287

Pulcini
30 Agosto 2018
75
64
18
Ciao a tutti. Ho sempre giocato a Fifa, tranne i primi pes. L'anno scorso dopo 15 giorni ho riportato Fifa in negozio. Ho provato per curiosità la demo di Pes 2019 e l'ho comprato. Ma scherziamo? E' un capolavoro rispetto a Fifa. E' un piacere anche solo fare un'amichevole...Straordinario. Una curiosità: ho letto in giro che chi ha xbox non può cambiare tramite chiavetta loghi, stemmi ecc. Quindi bisogna farlo tutto manualmente? Grazie.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Al di là di aguero pique, io ho pescato mane mandzukic, per overall intendi la quota massim che raggiungono salendo di livello?
Ho pescato 3 giocatori da un agente speciale a 100 monete l uno: Zyech 93 Bamba 90 e Simeone 93

Aguero e pique si erano al livello iniziale quindi 80 massimo di overral..
Peró insomma aver già 3 giocatori sopra al 90 senza contare i vari romario e coutinho in prestito.. mi pare un po' troppo per iniziare ecco.

Infatti ho incontrato di conseguenza solo squadroni assurdi online nelle prime partite
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Ho pescato 3 giocatori da un agente speciale a 100 monete l uno: Zyech 93 Bamba 90 e Simeone 93

Aguero e pique si erano al livello iniziale quindi 80 massimo di overral..
Peró insomma aver già 3 giocatori sopra al 90 senza contare i vari romario e coutinho in prestito.. mi pare un po' troppo per iniziare ecco.

Infatti ho incontrato di conseguenza solo squadroni assurdi online nelle prime partite
Bamba chi è? Un amico di Maradona? :)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
Ragazzi buongiorno...

Domanda a chi gioca full manual..Sono in difficoltà terrificante sui colpi di testa...
Posso sapere se riscontrate il problema anche voi?
Consigli perché io possa migliorare?

Grazie a tutti
Si.
Anche nelle poche partite online fatte con la demo, ovviamente contro manualisti, tutti avevano lo stesso problema.
Ma comunque già dallo scorso, probabilmente da quando hanno depotenziato i colpi di testa in generale visto che chi giocava assistito si lamentava che in Pes2017 erano troppo efficaci.
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Ho pescato 3 giocatori da un agente speciale a 100 monete l uno: Zyech 93 Bamba 90 e Simeone 93

Aguero e pique si erano al livello iniziale quindi 80 massimo di overral..
Peró insomma aver già 3 giocatori sopra al 90 senza contare i vari romario e coutinho in prestito.. mi pare un po' troppo per iniziare ecco.

Infatti ho incontrato di conseguenza solo squadroni assurdi online nelle prime partite
Mi spieghi come hai fatto a pescare quei giocatori a 100 monete l uno?
Hai comprato con le monete giusto nela sezione agenti speciali
 

Bruce87

Giovanissimi A
22 Dicembre 2016
353
195
43
PSN ID
gabrielebruce87
Non vedo tutta questa velocità aumentata sinceramente...i falli invece in effetti sembrano di meno
 

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Scusate se sarò ripetitivo ma più avanzo nelle divisioni on line e più continuo a pensare convincendomi sempre di piu che è un gioco strepitoso
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online