PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Da butta no, ma da di un bel Rosario sperando che konami ci mette una bella toppa si...dinenticavo , la stanchezza dei giocatori con i crampi, gli infortuni per stanchezza e gli stop e i passaggi sbagliati scordateveli, e tutto tornato come nel 2018...e a superstar il oressing della cpu è asfissiante dal 1 al 90 minuto

in quel poco che ho visto non mi è sembrato proprio... la stanchezza si fa sentire e come, alcuni corrono meno, e cambiano proprio le animazioni della corsa quando sono in "rosso"... mi ha fatto una buona impressione a dire il vero
 
  • Like
Reactions: Eagles!!

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
3 partite stanotte con gli occhi scagati e 2 occhiaie da far invidia a zio fester dopo 15 ore di lavoro...la velocitá è chiaramente aumentata...a -2 é leggermente più lento del -1 della demo. Giocatori più responsivi ma anche più leggeri...falli me ne hanno fatti una caterva con anche randellate disperate dopo un velo o mentre proteggevo palla...il tutto a livello campione 10 minuti in amichevole. Colpi di testa ripotenziati rispetto là demo e l’uomo lo salti con la sigaretta mentre era più difficile...voglio fare più partite e capire se l’ottimizzazione ha guastato un po’ quello che per me era il gameplay afrodisiaco della demo. Mi auguro che fosse stanchezza mista a cambio dello stadio cambio delle squadre e partite da 10. Per ora passi indietro secondo i miei “personalissimi” gusti

l'inizio di questo post bellissimo zio!...:D
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Alla demo a 0 qui ho dovuto mettere -1 altrimenti quando fraseggiano loro mi vengono gli attacchi epilettici

Ma a -1 ora ti trovi bene?

Considera anche il palleggio di prima accelera il gioco in maniera assurda, a me infatti più che la velocità infastidisce lo stile di gioco della CPU.
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Io non ho ancora potuto giocarci , l'ho scaricato stanotte e stamattina via a lavoro , ma leggendo qui è impossibile farsi un giudizio
C'è chi se lo porterebbe a letto assieme e chi lo lancerebbe contro il muro , un giudizio oggettivo e uniforme?
 

tmaxraiden

Primi Calci
23 Novembre 2017
2
0
1
PSN ID
slyTmax
Raga ma della fatidica fatica che avrebbe dovuto influenzare il comportamento dei giocatori? Leggevo da qualche parte che addirittura sarebbero arrivati a chiedere il cambio con delle animazioni nuove...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,202
33,525
113
Il fatto è che ognuno la vede a modo suo.
Se una cosa gli va bene è giusta, altrimenti è sbagliata.

L'unica cosa sulla quale mi pare ci sia quasi l'unanimità è la poca varietà della cpu in fase offensiva.
Ma io aggiungerei anche la poca efficacia delle azioni della cpu eccetto quando la palla arriva a pochissima distanza dalla porta.
Che in parte è giusto, ma ovviamente i gol non arrivano nella realtà solo da meno di 10 metri dalla riga di porta.

Prendiamo il discorso delle uscite. PERSONALMENTE, a parte una volta nella demo, non ho visto cose assurde.
Ma, se da una parte è vero che i portieri escono meno di una volta, non è che se arriva un attaccante da solo rimangono proprio incollati sulla linea di porta.
Cosa che, ripeto, io ho visto solo una volta ma anche nella demo, dai video postati, era evidente che succedesse.

Per la questione falli è evidente che rispetto alla demo qualcosina è cambiato.
Non è che non ci siano, ma se giocando partite da 15 minuti si subiscono, più o meno, gli stessi che si subivano in 5, non si può dire che sia tutto uguale.
Anche perchè, si presume, ognuno di noi gioca allo stesso modo sia con la demo che con il gioco completo.

Infine due parole sul discorso del cercarsi i falli.
Ovvio che sta a noi mettere la cpu nella condizione di fare fallo, ma lo scopo del gioco del calcio è fare gol, non subire fallo.
Lo scorso anno ho visto video in cui si giocava solo per cercare il fallo, si avanzava, ci si girava per difendere la palla, se non si subiva fallo si passava la palla indietro e si ricominciava.
Quello non è giocare a calcio.
 

Danielinho

Pulcini
30 Agosto 2018
35
18
8
PSN ID
TheGame176
io ho fatto un po di amichevoli con l'arsenal. aspetto il FO per iniziare il campionato

velocità ho dovuto mettere-2, e per me va bene così. difficoltà campione.

non vedo tutta questa monotonia in attacco della cpu. come sempre conta molto anche sistemare la squadra. se si gioca con lo schema e tutto il resto base, non si può dare un giudizio vero
 
  • Like
Reactions: ClaudioDrago

Danielinho

Pulcini
30 Agosto 2018
35
18
8
PSN ID
TheGame176
Il fatto è che ognuno la vede a modo suo.
Se una cosa gli va bene è giusta, altrimenti è sbagliata.

L'unica cosa sulla quale mi pare ci sia quasi l'unanimità è la poca varietà della cpu in fase offensiva.
Ma io aggiungerei anche la poca efficacia delle azioni della cpu eccetto quando la palla arriva a pochissima distanza dalla porta.
Che in parte è giusto, ma ovviamente i gol non arrivano nella realtà solo da meno di 10 metri dalla riga di porta.

Prendiamo il discorso delle uscite. PERSONALMENTE, a parte una volta nella demo, non ho visto cose assurde.
Ma, se da una parte è vero che i portieri escono meno di una volta, non è che se arriva un attaccante da solo rimangono proprio incollati sulla linea di porta.
Cosa che, ripeto, io ho visto solo una volta ma anche nella demo, dai video postati, era evidente che succedesse.

Per la questione falli è evidente che rispetto alla demo qualcosina è cambiato.
Non è che non ci siano, ma se giocando partite da 15 minuti si subiscono, più o meno, gli stessi che si subivano in 5, non si può dire che sia tutto uguale.
Anche perchè, si presume, ognuno di noi gioca allo stesso modo sia con la demo che con il gioco completo.

Infine due parole sul discorso del cercarsi i falli.
Ovvio che sta a noi mettere la cpu nella condizione di fare fallo, ma lo scopo del gioco del calcio è fare gol, non subire fallo.
Lo scorso anno ho visto video in cui si giocava solo per cercare il fallo, si avanzava, ci si girava per difendere la palla, se non si subiva fallo si passava la palla indietro e si ricominciava.
Quello non è giocare a calcio.
da fastidio anche il fatto che quando decidono di uscire sai già che la prenderanno al 100%. impossibile anticiparli
 
  • Like
Reactions: the elder

ClaudioDrago

Giovanissimi B
19 Agosto 2013
338
197
43
Io lo trovo migliorato sotto ogni aspetto arbitraggio, difesa della palla, velocità di gioco...è la prima volta in tanti anni di pes che non trovo evidenti difetti ma solo piccole sbavature nel gameplay. ..d'accordo invece sul contorno solita tristezza. Buon Pes a tutti!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,702
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
WilliamBlack