PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Hola.

Stesso discorso vale per me.
Apprezzo quelli che nel forum trovano e sperano e si convincano che la cpu su 30 partite una sola volta tira da lontano o dribbla il gioco è ottimo.

Purtroppo non è cosi... la konami offline ha toppato di brutto.
Per i veterani questa IA è da bocciare, troppi schemi e azioni prefissati, anche a porta vuota seguono il copione.

Rispetto tutti ma credetemi chi gioca da 20 offline ha i suoi motivi.

Havana.

PS. Stavolta se ci dovessere essere uma patch dovrebbe essere davvero miracolosa... speriamo di giocare almeno prima di novembre.
Hai provato leggenda???
 
  • Like
Reactions: Havana976

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Quello che noti tu l ho notato anche io. Ma se il famoso "codice" fosse davvero impostato per fare solo questo, perchè poi in ogni partita mi trovo anche azioni del genere?
Domando a te come domando a tutti quelli che vedono solo (o quasi) nero questo pes: siete davvero sicuri di averlo giocato cosi a fondo da affermare che la cpu faccia cosi pena in fase offensiva.

Anche perchè io potrei crederti sulla parola e sui video, ma dopo aver subito e dopo averti fatto vedere un azione cosi mi viene difficile pensarla ancora cosi.

Ti posto un video esempio a leggenda.

Io inviterei tutti a fare un passo indietro e a prenderla con piú calma questa cosa. Dategli un altra possibilità ;) d'altronde video del genere non esisterebbero se la cpu giocasse come dite voi.
Ok ma questa dovrebbe essere la normalità, non la giocata eccezionale ogni cento partite, la normalità sembrerebbe invece che sia fargli fare robe strane
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Non posso che concordare pero Konami e questa ... c e poco da fare ... e di pes ce ne uno ... io cerco ogni anno di guardare il tanti buono che c e e di chiudere un occhio sul poco che c e di non buono, fermo restando che valuto quello che succede DENTRO al rettangolo da gioco perche fuori siamo a un livello di mediocrita indegno

Io caro :) Luca di occhi ne ho due. Non ne posso chiudere troppi altrimenti dove vado?

Chi si accontenta della pasta scotta tutta la vita. Chi la sopporta per qualche anno. Io sono nel secondo gruppo.

Gli abbuono che non hanno licenze. Mi interessa il rettangolo di gioco ok. Ma che sia come Dio comanda però.

Se il gioco è da patchare lo mettano in sconto. Quando è al top lo mettano pure a 100€.

Essere critici e voler di più e rispetto significa dare valore al prezzo che lo paghiamo. Sono loro che vivono con i nostri soldi. Non noi.

Perciò se migliorano è un loro problema. E glielo auguro di cuore.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ciompix e starchild

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Ok, potrei dire la stessa cosa di chi posta i video con i classici cross bassi e stop.. (e dove poi magari subisce goal in modo diverso ma guai a dirlo perchè sembra che ormai l'unico punto è buttare cacca sul gioco a tutti i costi)
è noto che i bm e simili seguono la moda e le masse, adesso fa figo spalare melma, lasciali fare che tra una settimana spariscono XD
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ok ma questa dovrebbe essere la normalità, non la giocata eccezionale ogni cento partite, la normalità sembrerebbe invece che sia fargli fare robe strane
Esatto, è innegabile che ci sia una ricerca dei cross bassi esagerata quest'anno.

Io comunque sto provando leggenda e il gioco mi sembra molto migliorato rispetto agli altri livelli. Forse sarà solo una mia impressione e di holland ma potremo aver trovato una soluzione per godercelo al meglio.

Peró dati come 7-8 falli a partita parlano chiaro dato che non ne ho mai presi cosi tanti a superstar e specialmente in una master..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,332
33,762
113
Quello che noti tu l ho notato anche io. Ma se il famoso "codice" fosse davvero impostato per fare solo questo, perchè poi in ogni partita mi trovo anche azioni del genere?
Domando a te come domando a tutti quelli che vedono solo (o quasi) nero questo pes: siete davvero sicuri di averlo giocato cosi a fondo da affermare che la cpu faccia cosi pena in fase offensiva?

Anche perchè io potrei crederti sulla parola e sui video, ma dopo aver subito e dopo averti fatto vedere un azione del genere mi viene difficile pensarla ancora cosi.

Ti posto un video esempio a leggenda.

Io inviterei tutti a fare un passo indietro e a prenderla con piú calma questa cosa. Dategli un altra possibilità ;) d'altronde video del genere non esisterebbero se la cpu giocasse come dite voi.
Scusami è, ma per vedere un'azione normalissima come quella, quante partite hai fatto?
E bisogna giocare a leggenda per vederla?
E, come dicevo prima, che squadra era?


P.S. Io sarei uscito prima con il portiere.

Comunque, ripeto, io non critico chi si accontenta e si diverte.
Io però non mi accontento.
Mi accontenterei dell'IA offensiva di Pes2017, quindi mi basterebbe qualcosa di vecchio.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
è noto che i bm e simili seguono la moda e le masse, adesso fa figo spalare melma, lasciali fare che tra una settimana spariscono XD
Se non ti piace il contraddittorio se ne conosci la definizione forse sarebbe meglio gruppi separati come alle elementari :D:D:D
Per me i Bm sono quelli che gli dai un hamburger e sono felici
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Poi non capisco la diatriba.
Sono felice che piaccia a molti. Giuro. Rispetto che giochiate felicemente a leggenda o super figo. Ma rispettate un opinione diversa dalla vostra. Non mi sembra difficile farlo
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Scusami è, ma per vedere un'azione normalissima come quella, quante partite hai fatto?
E bisogna giocare a leggenda per vederla?
E, come dicevo prima, che squadra era?


P.S. Io sarei uscito prima con il portiere.

Comunque, ripeto, io non critico chi si accontenta e si diverte.
Io però non mi accontento.
Mi accontenterei dell'IA offensiva di Pes2017, quindi mi basterebbe qualcosa di vecchio.
La partita in questione era Parma-Barcelona, valevole per la ICC ad inizio stagione.

Erano le mie prime 3 partite nella master a leggenda e devo dire che in tutte e 3 non ho mai avuto impressioni cosi negative sulla cpu.
Cross bassi nella norma, tanti falli e una cpu tutto sommato piacevole.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
è noto che i bm e simili seguono la moda e le masse, adesso fa figo spalare melma, lasciali fare che tra una settimana spariscono XD
I bm chi sarebbero? Gente matura, sul forum da tanti anni, che hanno sempre preso pes dandogli fiducia incondizionata, compreso di un moderatore del forum stesso? Tutti bm o ci sta che dopo anni di problemini o problemoni, alcuni presenti dal lancio del fox engine, altri rinnovati, prima risolti poi ripresentati, alcuni addirittura peggiorati, ci si possa stancare?
I troll sono ovunque, e probabilmente si, qualcuno salirà, purtroppo, sul carro dei critici solo perché vuole alimentare polemiche o discussioni, ma soprattutto quest'anno sono convinto sia giusto più che mai discutere sui problemi del gioco
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Se il prezzo di un gioco fosse per legge (ipotesi scherzosa) legato al livello di completezza sarebbe fantastico.

Se negli altri anni non c’era l’arbitro 20€. Vedi come si sarebbero impegnati di più.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,332
33,762
113
Hola.

Stesso discorso vale per me.
Apprezzo quelli che nel forum trovano e sperano e si convincano che la cpu su 30 partite una sola volta tira da lontano o dribbla il gioco è ottimo.

Purtroppo non è cosi... la konami offline ha toppato di brutto.
Per i veterani questa IA è da bocciare, troppi schemi e azioni prefissati, anche a porta vuota seguono il copione.

Rispetto tutti ma credetemi chi gioca da 20 offline ha i suoi motivi.

Havana.

PS. Stavolta se ci dovessere essere uma patch dovrebbe essere davvero miracolosa... speriamo di giocare almeno prima di novembre.

Guarda, ora scrivo una cosa che probabilmente farà nascere polemiche, ma a me piace parlare di Pes e quello che sto per scrivere è un dato di fatto.

Negli ultimi anni persone che hanno sempre giocato a Pes e basta, anche nei peggiori anni della Ps3, hanno abbandonato il gioco. Alcuni seguono ancora il forum, altri sono spariti. Oppure, come nel mio caso, hanno cominciato a prendere in considerazione l'altro.
Fino a pochi anni fa per me era una cosa impensabile.
Allo stesso tempo, molti sono tornati a Pes dopo anni passati con la concorrenza.

Forse bisognerebbe domandarsi il perchè ciò è avvenuto.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Poi non capisco la diatriba.
Sono felice che piaccia a molti. Giuro. Rispetto che giochiate felicemente a leggenda o super figo. Ma rispettate un opinione diversa dalla vostra. Non mi sembra difficile farlo
Io rispetto chi dice che il gioco non è piacevole.. peró credo che ci sia un po' di esagerazione nel giudizio e una certa influenza tra l'uno e l'altro che hanno portato solo a peggiorare i punti di vista.
In fondo il gioco è uscito solo da 3-4 giorni. Siamo sicuri che forse non avremo dovuto prenderla con più calma?

Anche perchè se il gioco fosse veramente come viene descritto qui dentro saremo scemi noi a giocarci. Se piace vuol dire che c'è anche dell'altro a risollevarlo e che forse molti l'hanno messo in secondo piano.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Guarda, ora scrivo una cosa che probabilmente farà nascere polemiche, ma a me piace parlare di Pes e quello che sto per scrivere è un dato di fatto.

Negli ultimi anni persone che hanno sempre giocato a Pes e basta, anche nei peggiori anni della Ps3, hanno abbandonato il gioco. Alcuni seguono ancora il forum, altri sono spariti. Oppure, come nel mio caso, hanno cominciato a prendere in considerazione l'altro.
Fino a pochi anni fa per me era una cosa impensabile.
Allo stesso tempo, molti sono tornati a Pes dopo anni passati con la concorrenza.

Forse bisognerebbe domandarsi il perchè ciò è avvenuto.
Io per assurdo sono tornato a pes dal 17-18 e lo adoro (pur comprando anche fifa)
Qualcosa effettivamente non quadra se io vengo qua soddisfatto e voi andate di la insoddisfatti. Saremo strani tutti quanti, non saprei..
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io rispetto chi dice che il gioco non è piacevole.. peró credo che ci sia un po' di esagerazione nel giudizio e una certa influenza tra l'uno e l'altro che hanno portato solo a peggiorare i punti di vista.
In fondo il gioco è uscito solo da 3-4 giorni. Siamo sicuri che forse non avremo dovuto prenderla con più calma?

Anche perchè se il gioco fosse veramente come viene descritto qui dentro saremo scemi noi a giocarci. Se piace vuol dire che c'è anche dell'altro a risollevarlo e che forse molti l'hanno messo in secondo piano.
Ma certo. Ma come ho detto poco fa c’è chi non si stanca delle mancanze mai, chi dopo alcuni anni. Magari a te fra 5 anni di follie Konami ragionerai come me. Bhoooo.

È soggettivo ovvio
 
  • Like
Reactions: Giants94a

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,332
33,762
113
Non posso che concordare pero Konami e questa ... c e poco da fare ... e di pes ce ne uno ... io cerco ogni anno di guardare il tanti buono che c e e di chiudere un occhio sul poco che c e di non buono, fermo restando che valuto quello che succede DENTRO al rettangolo da gioco perche fuori siamo a un livello di mediocrita indegno
Luca, quello che veramente ti invidio è il riuscire comunque a vedere i lati positivi e a non dare importanza a quelli negativi.
Veramente non so come fai, perchè tu in realtà poi i difetti li vedi.
Ma è la ventunesima edizione di Pes che gioco, mi spiace non avere più quelli per Ps1, perchè sono sicuro che la cpu era più varia già allora.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,332
33,762
113
Io per assurdo sono tornato a pes dal 17-18 e lo adoro (pur comprando anche fifa)
Qualcosa effettivamente non quadra se io vengo qua soddisfatto e voi andate di la insoddisfatti. Saremo strani tutti quanti, non saprei..
Mi piace discutere con te perchè si può ragionare tranquillamente.
Io credo che sia evidente che ci sia stato, come dire, una certa inversione di tendenza.
I due giochi si assomigliano certamente di più rispetto a 10 anni fa.
Probabilmente alcune caratteristiche di un gioco, che non saprei nemmeno individuare con chiarezza, sono passate all'altro, e viceversa.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
Se il prezzo di un gioco fosse per legge (ipotesi scherzosa) legato al livello di completezza sarebbe fantastico.

Se negli altri anni non c’era l’arbitro 20€. Vedi come si sarebbero impegnati di più.
Quindi la Apple èle la Samsung con tutti i 2000 aggiornamenti che hanno fatto dovevano vendere i telefoni a 50 euro...
Ok
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,568
Utenti registrati
65,098
Ultimo utente registrato
Prik