PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ormai è inutile continuare con questa guerra a chi posta il video più bello sulle cazzate/bellezze della cpu.
È chiaro che da una parte c'è chi chiude gli occhi su quello che la cpu offre interamente e dall'altra c'è chi apprezza nel toto senza lasciarsi buttare giù da un difetto.

Se volete continueró a postarvi video di dribbling, tiri da fuori e cross alti.. cosi tanto perchè va di moda postare le prove e smentire gli altri.
A quale pro poi?

Per ogni vostro video di critica ne posteró uno del genere, cosi ci divertiamo no?
Diamo il via alla "caccia al difetto/bellezza" invece di giocare a pes per divertirci ;)

 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Vero io Pes 2018 non l’avevo neanche acquistato perché preferivo io 2017. Detto questo tra il 2019 (che ho preso al day one) ed il 2017 c’è un abisso in favore del primo, soprattutto se si gioca in full manual.
La CPU del 2017 è moooolto più varia in attacco e tira da lontano; riuscissero a portare le stesse dinamiche sul 2019 (nel complesso l’IA gioca molto bene fino alla tre quarti campo) avremmo tra le mani un gioco pazzesco.
LA cpu del 17 fa di tutto ..proteggono la palla ,dribblano, si muovono con la palla al piede ..studiano il gioco ..colpiscono di rimessa , tirano da lontano , crossano , triangolano , fanno passare il tempo con palla al piede ..giocano di prima , fanno anche la melina in alcuni momenti , non fanno colpi di tacco e quei pochi che fanno hanno un senso , verticalizzano , sono attenti in difesa ..fanno lanci..e portano avanti anche il pallone .
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113
Ma nessuno parla della Master?


Come son messi a budget per il mercato le squadre?

I prezzi dei giocatori?

I trasferimenti son realistici?


E daje!
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ok, potrei dire la stessa cosa di chi posta i video con i classici cross bassi e stop.. (e dove poi magari subisce goal in modo diverso ma guai a dirlo perchè sembra che ormai l'unico punto è buttare cacca sul gioco a tutti i costi)
se hai il 17 riprovalo , e fatti un po di partite in qualche competizione ..poi ne riparliamo.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ma il 17 è il 17, mai detto che il 19 sia meglio del 17.
Me lo ricordo molto bello ma ciò non toglie che mi diverto pure qua..
ci mancherebbe ne sono convinto che ti diverti....e sono convinto che se L IA della CPU di pes 17 fosse in pes 19 ..in + con il livello leggenda ne esce un super giocone ....non capisco konami che cosa combini ogni anno.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,116
25,801
113
PSN ID
Safelb
Luca hai provato a Leggenda? Secondo te meglio fisso ad un livello o cambiarlo in base all avversario?

Io ho deciso di mantenere le "regole" che mi ero dato a pes18:
- base superstar
- campione vs Serie B (se ci saranno con il FO PESTEAM) e neopromosse oppure contro ultime 3 Serie A
- Leggenda vs 8 top tea, secondo il ranking in ML
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
ci mancherebbe ne sono convinto che ti diverti....e sono convinto che se L IA di pes 17 fosse in pes 19 ..in + con il livello leggenda ne esce un super giocone ....non capisco konami che cosa combini ogni anno.
In effetti se questo pes19 avesse quelle due-tre cose in più del 17 sarebbe un capolavoro. Del 18 sinceramente non invidio nulla che non abbia già il 19 peró..
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Strakilng ha pienamente ragione quando si riferisce alla CPU del 17, ma per capirlo bene ci dovete rigiocare subito e non vivere di ricordi.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,182
21,119
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Già 0 falli.... sul pianeta in cui vivi forse. Qui sulla Terra le cose stanno diversamente.
https://photos.app.goo.gl/Zaz3i1E7sGkCZtXLA
Ahahah! Mork chiama Ork! Rispondi Ork!
Ho buttato un po' di pastura e tu come Willy(lo squalo bianco dell'Adriatico) sei comparso. Hai ragione pure tu,i falli ci sono su tutti e due,la CPU migliore potrà essere di EA(vedremo). La stagione sarà lunga.:D
 

Kinger1989

Pulcini
11 Agosto 2016
78
48
18
Hai detto la tua, adesso puoi tornare a giocare a fifa XD. So che l'attesa é lunga ma vedrai che ne varrà la pena avete addirittura la scenetta dei sorteggi Champions...realismo allo stato puro.
La tua risposta si commenta da sola.Torno a giocare a Pes 2019 con la consapevolezza che di certo non è un capolavoro.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,625
113
riprendete in mano pes 17 ..e vi renderete conto di molte cose.
Riprenditi il Siemens è guarda quanto durava la batteria..... Che spettacolo!!! Daiii ..

I giochi Konami sono sempre usciti a settembre/ottobre/novembre...... E on varie patch delle volte sono stati migliorati parecchio....

Uscendo ad agosto era ahimè certo che qualche cazzata I cretini la facevano . ....

Mi piace pensare che tra 1 mese sarà tutto diverso......
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Ormai è inutile continuare con questa guerra a chi posta il video più bello sulle cazzate/bellezze della cpu.
È chiaro che da una parte c'è chi chiude gli occhi su quello che la cpu offre interamente e dall'altra c'è chi apprezza nel toto senza lasciarsi buttare giù da un difetto.

Se volete continueró a postarvi video di dribbling, tiri da fuori e cross alti.. cosi tanto perchè va di moda postare le prove e smentire gli altri.
A quale pro poi?

Per ogni vostro video di critica ne posteró uno del genere, cosi ci divertiamo no?
Diamo il via alla "caccia al difetto/bellezza" invece di giocare a pes per divertirci ;)

A che livello giochi???
Cmq Spettacolo!! ;)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,116
25,801
113
PSN ID
Safelb
Scusate la qualità

Leggenda

Ieri sera in champions in coop con mio amico ho visto, liv superstar:
- dribbling secco Salah tiro a giro e gol mostruoso
- lancioda 45mt su Origi stop di petto, girato, si gira e al volo rete sotto il set
- numeri e trick di neymar
- gol da 30mt su punizione a giro di Neymar
- 2 gol di collo pieno di Cavani
- 1 Tiro pazzesco da 20mt "a scendere" di Neymar
- gol al volo su cross di Mbappe
- rabona con passaggio per poi gol da dentro area di Cavani
Quindi contro i big team ho visto grandi giocate.
Dove sta la differenza rispetto al passato secondo me???
Che prima vedevamo queste giocate fatte dai top player 35 volte in un match mentre ora le fanno 3-4 volte
Che prima TUTTI i giocatori, incluso Severino Cicerchia detto lo "scoreggione" facevano tiri da 35mt, rabona, passaggi no look, trick da giocolieri, etc ...
Diciamo che se a pes19 aumentassero un po' in avanti queste giocate ad alto tasso tecnico, gli 1 vs 1 è un qualche tiro in più da 25/30mt, ecco sarebbe un pes19 da voto 10
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@Giants94a e @Holland_ state giocando entrambi a livello Leggenda?

Per quanto visto finora, sembra sia il livello in cui la CPU gioca meglio (e te credo, mi direte, sennò che livello Leggenda sarebbe... ma fatemi spiegare), nel senso che attacca con cinismo, se c'è la prateria verso la porta ci va, cerca il tiro da fuori, ecc., insomma gioca come ci aspettiamo che giochi... Spero solo che non giochi fin troppo bene, dato che stiamo parlando del livello di difficoltà maggiore :(
 
  • Like
Reactions: davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,116
25,801
113
PSN ID
Safelb
Hola.

Ho battuto il record del mondo!

PES abbandonato in un giorno!
Ovviamente giocato in offline... male mooooolto male!

Ragazzi siamo seri... dopo 10 partite questo gioco crea noia mostruosa.

Riposteró dopo una patch futura... sono affranto e non mi va più per adesso entrare in merito ai difetti dell'IA.

Buon PES a tutti.

Havana.

Peccato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,483
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25