PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Parucone78

Pulcini
17 Ottobre 2013
32
20
8
Fatto 7-8 partite ieri sera, contro diverse squadre, tutto bello falli ci sono buona giocabilità, peccato perché poteva essere .... cezzionale se la ia della cpu fosse stata tarata in fase offensiva ma per me non è così, impossibile non provino un 1 vs 1, non puntino mai la porta se lanciati e il loro gioco si sviluppi solo su fasce per poi avere cross quasi sempre rasoterra sul primo ..... peccato ripeto poteva essere un capolavoro da subito speriamo ci mettano le mani
 
  • Like
Reactions: NUWANDA e giuliosr

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Es

esatto il gioco nn è x niente più veloce io nn capisco veramente sti commenti io ho il gioco da due giorni e dal punto di vista del gameplay nn cambia proprio nulla chi dice il contrario mente o si è fatto condizionare!!
COMMENTO FUORI LUOGO.....e sai perché?

In merito alla velocità

1) non ho bisogno di mentire, chi mi conosce sà il mio modo di pensare, attuare e di rendermi sempre disponibile all’interno del forum
2) Ho 51 anni e sono un buon ascoltatore ma ho la mia testa per pensare ed agire.
Detto questo........se la tua impressione è diversa la rispetto ma non la condivido, di sicuro non ti darei mai del bugiardo e del falso.
Chiuso capitolo!!!
 
Ultima modifica:

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
COMMENTO FUORI LUOGO.....e sai perché?

In merito alla velocità

1) non ho bisogno di mentire, chi mi conosce sà il mio modo di pensare, attuare e di rendermi sempre disponibile all’interno del forum
2) Ho 51 anni e sono un buon ascoltatore ma ho la mia testa per pensare ed agire.
Detto questo........se la tua impressione è diversa la rispetto ma non la condivido, di sicuro non ti darei mai del bugiardo e del falso.
Chiuso capitolo!!!
Mi allaccio al tuo post perché hai scritto la tua età..vorrei aprire una discussione in cui ognuno scrive la sua età cosí la faccio vedere a mia moglie e magare smette di dirmi che sono l'unico che a 40 anni ancora gioca ai giochetti:D
 

oldcancer

Giovanissimi B
13 Novembre 2011
345
28
28
PSN ID
oldcancer-
Buongiorno a Tutti

per che ora è prevista l'uscita del FOv1?

Grazie in anticipo
 

putiferio73

Esordienti
13 Luglio 2011
176
31
28
Confermo con chi dice che il gioco e' piu' veloce,ho giocato solo online tutto il giorno ieri e la buona notizia e' che l' online funziona alla grande almeno per adesso,gioco su xboxonex e lo preso dallo store usa.
Avrei preferito una velocita' leggermente inferiore ma mi accontento.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Se a te piacciono queste "giocate" dell'AI contento te:rolleyes:,aspetto l'anno prossimo che sara' un'altra cosa e' vero...se ci pensi.:D
@Lucawe11 dove sei? Sono un po' di pagine che non c'e' un tuo post, mi sto preoccupando!:D:p

Non sono a casa fino a domani sera ........ e sto leggendo ora.... pag74.....domani sera gioco con la v1 e spero la prima patch .... posso solo dire una cosa: terrrorizzato dai post di Havana a pranzo per i pochi minuti che ho potuto ho giocato 1 tempo con juve in champions league offline per verificare i falli in modalita che NON fosse amichevole. Un solo tempo vs Celtic ho subiti 4 falli ed 1 regola vantaggio quindi 5 senza contare 3 tentativi in scivolata kamikaze della cpu che pero non sono andati a buon fine! Affrontevo il Celtic ... e anche vero che havana specificava in ML
 
  • Like
Reactions: Cloud80

cescocelli

Esordienti
13 Novembre 2015
101
43
28
PSN ID
cescocelli
Ma come si fa a collegare la Konami id al gioco? Stanotte prima che andassero in manutenzione ho effettuato l’accesso alla konami id, tutto a posto mi ha detto di andare su un sito a fare non so cosa e comunque se ci rivado c’è sempre il pulsante accedi.... qualcuno sa come funziona? Me ne sono sempre fregato ma quest’anno è importante perché senza non ti danno la leggenda per aver “visto” la diretta delle finali di pes League quella dove davano le 3 parole chiave
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Per la velocità ragazzi seriamente aspettiamo,
Magari con i primi accorgimenti e aggiornamenti che ci saranno sistemeranno anche altre cose.

Da una parte siamo al dayone (tutto in prova va) ma se la maggior parte avverte che il gioco è più veloce rispetto alla demo, be' qualcosa di vero c' è ...

Poi resterà sempre soggettiva la cosa in base alla nostra esperienza e al nostro modo di far calcio...

Beati voi che state almeno giocando:(

Buona giornata a tutti:)
 
  • Like
Reactions: Holland_

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,138
21,066
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Mi sembrava strano che fosse passato troppo tempo senza che nessuno cominciasse con :"Konami fallirà, Konami chiude con Pes 19,Konami quest'anno fa il botto!" :rolleyes:
Anche per me Konami farà il botto,ma di vendite. Alla facciaccia di gufi ed uccelli del malaugurio! :D
Che vita amara,di chi tifa contro,anziché sostenere la propria squadra!;):D
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Per la velocità ragazzi seriamente aspettiamo,
Magari con i primi accorgimenti e aggiornamenti che ci saranno sistemeranno anche altre cose.

Da una parte siamo al dayone (tutto in prova va) ma se la maggior parte avverte che il gioco è più veloce rispetto alla demo, be' qualcosa di vero c' è ...

Poi resterà sempre soggettiva la cosa in base alla nostra esperienza e al nostro modo di far calcio...

Beati voi che state almeno giocando:(

Buona giornata a tutti:)
Nel myclub é realmente più veloce
Offline Nn so
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,436
4,266
113
Se hai studiato a Roma magari ci conosciamo pure:). Scusate l'o.t.;)
Napoli, orientale^^

...se avessi studiato a Roma il nick sarebbe stato giallorossi o biancocelesti:D:D:D

Dai magari ci si ritrova a parlare su un altro topic o in privato!!:) Così mi dici come mai hai come nick Junichiro!!
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,436
4,266
113
Mi allaccio al tuo post perché hai scritto la tua età..vorrei aprire una discussione in cui ognuno scrive la sua età cosí la faccio vedere a mia moglie e magare smette di dirmi che sono l'unico che a 40 anni ancora gioca ai giochetti:D
Anche mia moglie....soprattutto se mi vede smanettare per inserire le divise o i fo in generaleo_Oo_O difficile che le donne comprendano l’amore per pes..di qualsiasi paese esse siano:eek::D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,445
Utenti registrati
64,999
Ultimo utente registrato
MauroGhost