PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Titoppa

Primi Calci
3 Settembre 2017
4
0
1
PSN ID
Titoppa
Buon giorno ragazzi...
Sapete quando termina la manutenzione che è iniziata alle 4.00 ?
È un peccato avere il gioco è non potersi collegare al server..
 

francescob

Pulcini
2 Settembre 2015
78
45
18
Ma io non ho capito escono o no le rose ggiornate alla settimana scorsa? Un utente ha scritto che ha letto sul siti(quale non ho capito quale) che escono fra un mese. Comunque é vero per me è piu veloce rispetto alla demo e assomiglia a pes 18
 
  • Like
Reactions: abcbabc

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma io non ho capito escono o no le rose ggiornate alla settimana scorsa? Un utente ha scritto che ha letto sul siti(quale non ho capito quale) che escono fra un mese. Comunque é vero per me è piu veloce rispetto alla demo e assomiglia a pes 18
domani ..pardon oggi:p dopo la manutenzione dovrebbero aggiornare il tutto...forma giocatori e spero anche altre cose....;)
 

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
136
62
28
PSN ID
fabio gielle
Ragazzi ma come più veloce...? Io la demo già la vedevo più veloce del 18. Gioco a meno 2 per realismo massimo....speriamo bene, che non stiano imitando Fifa altrimenti e' un disastro
 

cescocelli

Esordienti
13 Novembre 2015
101
43
28
PSN ID
cescocelli
Solo Konami poteva fare na manutenzione al d1... ho capito che è giovedì ma è il d1 cavolo. Ora manca solo la ciliegina delle rose non aggiornate.. speriamo bene
 
  • Like
Reactions: Graziano86

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Fatta una al volo di master per cui mi riservo dal giudicare la CPU, premesso questo vorrei solamente dire una cosa:

Ma quale motivo avevano di alzare il ritmo?
Se uno volesse aumentare la velocità bastava passare da 0 a 1 oppure da 1 a 2, ed immagino che sarebbe stato accontentato, al contrario di chi, come il sottoscritto, utilizza il -2 che ora si ritrova nella situazione d’impotenza nel dettarla.
Sia chiaro.......non stiamo parlando di un ritmo eccessvo, ma di sicuro non è quello della demo che lo trovavo perfetto.
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Fatta una al volo di master per cui mi riservo dal giudicare la CPU, premesso questo vorrei solamente dire una cosa:

Ma quale motivo avevano di alzare il ritmo?
Se uno volesse aumentare la velocità bastava passare da 0 a 1 oppure da 1 a 2, ed immagino che sarebbe stato accontentato, al contrario di chi, come il sottoscritto, utilizza il -2 che ora si ritrova nella situazione d’impotenza nel dettarla.
Sia chiaro.......non stiamo parlando di un ritmo eccessvo, ma di sicuro non è quello della demo che lo trovavo perfetto.
Malissimo .. sono agli sgoccioli purtroppo
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ma io non ho capito escono o no le rose ggiornate alla settimana scorsa? Un utente ha scritto che ha letto sul siti(quale non ho capito quale) che escono fra un mese. Comunque é vero per me è piu veloce rispetto alla demo e assomiglia a pes 18
Guarda ti dico..dopo 3 gg ieri rimetto la demo,sempre giocato a vel 0,ieri l ho dovuta mettere a -1 ..e sono stra sicuro che è stata solo una mia sensazione,interrotta dall arrivo di mio figlio che stava a fa un macello e ho staccato senza poter provare altre partite.
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
A belli allora chi sono i temerari della nottata del d1??
Prime impressioni rispetto alla demo?
Ho ricevuto l'email stanotte che era disponibile la key per l'attivazione su steam ma con sveglia alle 4 attiva non me la sono sentita
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.