PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non hanno nemmeno il diritto di recesso poi sti bastardi!

E vabbè dai...un giorno di ritardo non è la fine del mondo. Pensa che poi sarà tuo tutto l'anno.

Comunque pensa positivo, quando la parte malvagia del forum inizierà a parlare di boicottare Konami tu potrai dire che non l'hai comprato al Day One...

Buongiorno a tutti ,

probabilmente nessuno si ricorderà di me, mi ero iscritto al forum tre anni fa perchè dopo una adolescenza passata con pes , poi 8 anni con fifa mi ero deciso a comprare pes 2016 dopo una ottima impressione che mi fece pes 2015. Una volta preso pes 2016 restai deluso e quell´anno non giocai a giochi di calcio . Successivamente sono passato al pc gaming e ho ipermoddato FIFA negli anni grazie all´aiuto di tanti eroi del forum fifa eye di everyeye che ogni anno cercano di rendere simulativo il ping pong di EA.

Ora ho preordinato ad un prezzo ridicolo ( 19,5 ) questo pes 2019 su pc ( avevo 10 euro di buono su humble bundle e ho deciso di dare fiducia a sto pes) . L´ho preordinato perchè ho intravisto qualcosa di buono dalla demo che ho giocato . Un pallone bello pesante a centrocampo e delle azioni lente e ragionate senza stare a toccare nulla ( son manualista totale e gioco sempre a velocità lente quindi qui ho impostato velocità a -2 ) . Ogni anno prontamente resto deluso da entrambi i titoli calcistici ; ma non posso farci niente continuerò a comprare entrambi o ad alternarli sempre nella speranza di trovare ''il mio '' simulatore calcistico che più si avvicini alla realtà.

Dopo questa enorme premessa pomposa volevo chiedervi delucidazioni su alcune cose visto che son tre anni che non bazzico qua .

1) Quale secondo voi è la modalità offline più ''realistica '' da intraprendere? esistono i campionati normali con calciomercato etc senza per forza fare la master league?

2) qualcuno mi dice se esiste un tasto per proteggere la palla col corpo mentre sei in corsa?

3) esiste una sezione apposita per il modding pc nel sito? O basta installare il FO e siamo tutti felici senza sbatterci troppo?

Grazie a tutti in anticipo per le risposte , chi si ricorda di me lo saluto già con affetto.

Se chiedi ai ragazzini ti diranno di si, a tanti i falli rompono, preferiscono giocare non stop per tutta la partita..
Sinceramente stento a capire come possa essere bello giocare cosi.
Tanto vale comprare Fifa Street.
infatti volevo sapere che mi rispondeva cosi lo mettevo subito su ignora....
concordo con te, tranne sull'avatar, forza Toro....;)

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
E vabbè dai...un giorno di ritardo non è la fine del mondo. Pensa che poi sarà tuo tutto l'anno.

Comunque pensa positivo, quando la parte malvagia del forum inizierà a parlare di boicottare Konami tu potrai dire che non l'hai comprato al Day One...

Ma tanto boicottano inutilemente secondo la mia conoscenza. My club comunque non è giocabile ancora fino a mezzanotte di questa sera (uscita del gioco in digitale).

Spero che gli arrivi in serata o addirittura domani mattina per incominciare, specie, ad editare! :D

Si ma qui nessuno chiedeva la serie B ufficiale, hanno tolto due leghe che a detta loro è per far spazio ad altri campionati, e quindi di memoria.......cazzata amico ;)

un po’ come il casó Strootman :D
Comunque smettiamo di dire la ca. ata della serie b in esclusiva, NON è così, semplicemente quei furboni della Konami la hanno tolta.

Nell'amichevole i falli allora come me li spieghi? eh eh
X me hanno settato la cpu X essere più precisa negli interventi nella ml quindi X fargli fare fallo bisogna metterli più in difficoltà mentre in amichevole sono più sporchi..magari se segnaliamo mettono la cpu uguale X tutto!!!

no che nn lo vendono....ribadisco gamestop ultimo anno,il cuore neroazzurro mi ha fregato,tra l altro non ho ancora ben capito cosa cambia nella inter edition,qualcuno che mi illumina?

Nulla, semplicemente al copertina Interista.
Con il retrocopertina con la scritta "Forza Inda!"

Buongiorno a tutti ,

probabilmente nessuno si ricorderà di me, mi ero iscritto al forum tre anni fa perchè dopo una adolescenza passata con pes , poi 8 anni con fifa mi ero deciso a comprare pes 2016 dopo una ottima impressione che mi fece pes 2015. Una volta preso pes 2016 restai deluso e quell´anno non giocai a giochi di calcio . Successivamente sono passato al pc gaming e ho ipermoddato FIFA negli anni grazie all´aiuto di tanti eroi del forum fifa eye di everyeye che ogni anno cercano di rendere simulativo il ping pong di EA.

Ora ho preordinato ad un prezzo ridicolo ( 19,5 ) questo pes 2019 su pc ( avevo 10 euro di buono su humble bundle e ho deciso di dare fiducia a sto pes) . L´ho preordinato perchè ho intravisto qualcosa di buono dalla demo che ho giocato . Un pallone bello pesante a centrocampo e delle azioni lente e ragionate senza stare a toccare nulla ( son manualista totale e gioco sempre a velocità lente quindi qui ho impostato velocità a -2 ) . Ogni anno prontamente resto deluso da entrambi i titoli calcistici ; ma non posso farci niente continuerò a comprare entrambi o ad alternarli sempre nella speranza di trovare ''il mio '' simulatore calcistico che più si avvicini alla realtà.

Dopo questa enorme premessa pomposa volevo chiedervi delucidazioni su alcune cose visto che son tre anni che non bazzico qua .

1) Quale secondo voi è la modalità offline più ''realistica '' da intraprendere? esistono i campionati normali con calciomercato etc senza per forza fare la master league?

2) qualcuno mi dice se esiste un tasto per proteggere la palla col corpo mentre sei in corsa?

3) esiste una sezione apposita per il modding pc nel sito? O basta installare il FO e siamo tutti felici senza sbatterci troppo?

Grazie a tutti in anticipo per le risposte , chi si ricorda di me lo saluto già con affetto.
I campionati normali ci sono, ma senza mercato.
Un tasto vero e proprio no, con R2 in certi frangenti ci si aiuta, ma bisogna mollarlo al momento giusto.
Da domani penso che admin aprirà le varie sezioni, ma non penso una specifica per le patch su pc,anche perchè non so quanto siano "legali".
Ci sarà certamente la sezione editing per i FO che, almeno lo scorso anno, si potevano installare anche su PC.

• Mi piace
Reazioni: J.Zanetti90
Secondo voi è un fake la musica inserita Nell entrata in campo? Nel gioco non ci sarà ?

I campionati normali ci sono, ma senza mercato.
Un tasto vero e proprio no, con R2 in certi frangenti ci si aiuta, ma bisogna mollarlo al momento giusto.
Da domani penso che admin aprirà le varie sezioni, ma non penso una specifica per le patch su pc,anche perchè non so quanto siano "legali".
Ci sarà certamente la sezione editing per i FO che, almeno lo scorso anno, si potevano installare anche su PC.
ciao The elder, grazie per avermi risposto

Io ho i comandi alternativi su PES quindi quelli ''alla FIFA'' diciamo , quindi R2 tu intendi il mio R1 o sbaglio?

Comunque, io sono un vecchio utente WELAB, ho aiutato nelle patch e successivamente nei FO gente del momento 2006-2012 poi ho appeso PES al chiodo, ho preso PES 2018 negli ultimi mesi e me lo sono giocato in estate, mi sono divertito. Quest'anno ho deciso di ricomprarlo al day one e mi sono proposto come editer per il PESFAN, nel caso non vengo "ammesso" credo che farò un F.O. personale.

...SE euronics permette!!

WELAB... che tempi! Grazie ancora! :)

aspetta mi sono perso... forse stiamo parlando di azioni diverse?
cioe'?:confused:nel primo video che ho postato il giocatore sulla destra potrebbe passare la palla in area senza girarsi di spalle e darla invece di tacco e' questa giocata che mi fa' arrabbiare parecchio, e' normale per voi?e' normale anche che gli attaccanti si involino verso la porta in vantaggio sui difensori e poi invece di tirare avendone la possibilita' tornano indietro e la passano al compagno? non mi lamentavo del contropiede ma del finale che e' brutto da vedere secondo me, pero' evidentemente per altre persone queste cose sono normali.:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.