PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Si ma non é che uno deve cercare i falli. Se sono lanciato a rete con un filtrante, non é che il mio avversario mi mette il tappeto rosso. Di norma mi falcia. Un gameplay deve avere dei galli base.
Si e no ...si deve avere dei falli...no non è detto che ti falci..ascolta fai/fate questa prova..qnd il difensore sta per "falciarti" tu lefta a sinistra o destra e premi R2..è fallo...QUASI SEMPRE...questo è un esempio di come si prende i falli..ma ci sono tante altre circostanze difficili da spiegare
 
  • Like
Reactions: davidovic

Massi Leo Marek

Primi Calci
5 Novembre 2015
11
10
3
PSN ID
Massa_Aiello
Ragazzi essendo nuovo non so come funziona e quindi chiedo..posso caricare un video di un autogol che si é fatto la CPU nella master liv superstar ?
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
136
63
28
PSN ID
fabio gielle
ciao Ragazzi, per favore illuminatemi...ho letto che qualcuno gioiva per qualche novità sulla serie B. Sono andato a retroso a leggere ma e' una tre cani...l'ultima volta che sfogliavo da mal di testa era per le versioni di latino....vi prego datemi una buona notizia sulla B!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi essendo nuovo non so come funziona e quindi chiedo..posso caricare un video di un autogol che si é fatto la CPU nella master liv superstar ?
Certo, sempre curiosi di vedere cosa si inventa la IA (ma anche le belle giocate le guardo volentieri eh :D)
Sai come funziona? Tasto share sulla consolle, carica su Youtube, copi il link dove c'è l'icona della pellicola qui dove scrivi
 

Massi Leo Marek

Primi Calci
5 Novembre 2015
11
10
3
PSN ID
Massa_Aiello
Certo, sempre curiosi di vedere cosa si inventa la IA (ma anche le belle giocate le guardo volentieri eh :D)
Sai come funziona? Tasto share sulla consolle, carica su Youtube, copi il link dove c'è l'icona della pellicola qui dove scrivi
Caspita ahah ok le prossime volte procederó cosi .. ma per questo ho fatto il video dal cell xD riesco a caricarlo in qualche modo?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
ciao Ragazzi, per favore illuminatemi...ho letto che qualcuno gioiva per qualche novità sulla serie B. Sono andato a retroso a leggere ma e' una tre cani...l'ultima volta che sfogliavo da mal di testa era per le versioni di latino....vi prego datemi una buona notizia sulla B!
Allora ieri qualcuno del forum, purtroppo non ricordo chi, mi aveva detto che un direttore/uomo social/dirigente (non ricordo nemmeno questo :D) della Konami aveva paventato la possibilità di aggiungere nuovi campionati tramite DLC, e se non manca nessun campionato licenziato che avevano annunciato credo che si potrebbe pensare a queste due seconde divisioni magari.
Comunque non ci spererei troppo, c'è esattamente la stessa probabilità che aggiungano queste due seconde divisioni così come potrebbero da un giorno all'altro annunciare il campionato Azerbaigiano o non mettere un bel nulla e fare promesse per l'anno prossimo
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
"Cos'è questa nuova diavoleria?"
Perché diamine in amichevole ci sono i falli e in master no? :D :D

Bo forse dipende anche da uno come gioca non saprei mentre l'altro ragazzo che ho seguito la live @Manny Calavera dice che con lo sporting in portogallo l'hanno falciato contro il porto 8 falli e cmq abbiamo visto nella live non sono selezionate le rivalità chissà magari con l'of e tattiche corrette + fix gameplay di konami la situazione migliorerà vediamo... cmq il gioco mi arriva venerdi poi scriverò le mie sensazioni qui sul forum.
 
  • Like
Reactions: starchild

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
136
63
28
PSN ID
fabio gielle
Allora ieri qualcuno del forum, purtroppo non ricordo chi, mi aveva detto che un direttore/uomo social/dirigente (non ricordo nemmeno questo :D) della Konami aveva paventato la possibilità di aggiungere nuovi campionati tramite DLC, e se non manca nessun campionato licenziato che avevano annunciato credo che si potrebbe pensare a queste due seconde divisioni magari.
Comunque non ci spererei troppo, c'è esattamente la stessa probabilità che aggiungano queste due seconde divisioni così come potrebbero da un giorno all'altro annunciare il campionato Azerbaigiano o non mettere un bel nulla e fare promesse per l'anno prossimo
ok...grazie mille ragazzi...speriamo bene
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Caspita ahah ok le prossime volte procederó cosi .. ma per questo ho fatto il video dal cell xD riesco a caricarlo in qualche modo?
Mm non so credo che la soluzione semplice sia ancora tramite Youtube, dal cellulare carichi il video sul tubo e poi copi qui, comunque la prossima volta utilizza il tasto share, oltre la qualità migliore del video registrato è estremamente comodo e un ottimo strumento delle consolle attuali, si collega in un attimo a Youtube e altri social tipo Facebook senza troppi passaggi tutto direttamente dalla consolle
 
  • Like
Reactions: Massi Leo Marek
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,336
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes