PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
136
63
28
PSN ID
fabio gielle
ciao Ragazzi, per favore illuminatemi...ho letto che qualcuno gioiva per qualche novità sulla serie B. Sono andato a retroso a leggere ma e' una tre cani...l'ultima volta che sfogliavo da mal di testa era per le versioni di latino....vi prego datemi una buona notizia sulla B!
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
ragazzi cmq nn me ne farei una malattia...ho preordinato il 19...e onestamente guardando le live di havana ...l'unica cosa che mi fa storcere il naso è la tendenza della giocata in FASCIA sistematica della cpu...sistemassero sta cosa mi andrebbe piu che bene.
.
di riserva ho il pes 18...che qualora il 19 mi snervasse vs cpu...aggiornerei nei trasferimenti maggiori a tempo perso...giocando li e userei il 19 solo per qualche torneo e online..
usate lo spirito di adattamento
Anche io come te ho il 18 .. e tra l'altro ora ti dirò mi vado a fare un paio di partite di master.. il 19 soddisferà?? Boh ..Nessun problema .. avanti a strombattuto con il 18... Per me il cerchio è chiuso.. tutto quello che verrà valuterò.. se no 18 a vita .. ;)
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Anche io ho visto la Live di Havana e purtroppo la situazione è molto preoccupante.
Meno falli anche rispetto al 18.:eek::eek::eek::eek:
Sono cose veramente incomprensibili.
Ho un dubbio.Ma chi ha il gioco ha gia' installato la patch 1.01 ???
E' fondamentale saperlo perche' per logica è una patch che dovrebbe uscire domani.
Se la versione di Havana non è la 1.01 ci sono speranze che qualcosa sia stato corretto!!!
La patch è già online da qualche giorno.. Domani non uscirà niente, a meno di sorprese (non credo) di Konami ;)
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Con la mia ps4 ( vecchio modello) comunque le ventole si fanno sentire ancora! Per il volume telecronaca..avete abbassato suoni stadio ecc? Effettivamente non si sente un tubo
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
ciao The elder, grazie per avermi risposto

Io ho i comandi alternativi su PES quindi quelli ''alla FIFA'' diciamo , quindi R2 tu intendi il mio R1 o sbaglio?
si, ti rispondo io che gioco con i tuoi stessi comandi.
quindi tu userai r2 per lo scatto,e r1 per controllo palla nello stretto.
come in difesa metto scivolate su x, in attacco idem il tiro e i cross su b. parlo del xbox pad per pc.
per quanto riguarda le patch apriremo un thread sicuro, che siamo un po' che giocano su pc.
poi io personalmente oramai gioco solo online, ma in caso di offline che merita non disdegno a tornarci.
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Comunque non so voi, ma io già mi sognavo un campionato con l'UD Ibiza, in seconda liga spagnola, con in attacco Borriello e Cassano(?), per andare alla conquista della liga, peccato davvero
centra nulla, l'ibizia è nella terza serie spagnola, non seconda, il corrispondente della nostra serie c.
 
  • Like
Reactions: the elder

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
si, ti rispondo io che gioco con i tuoi stessi comandi.
quindi tu userai r2 per lo scatto,e r1 per controllo palla nello stretto.
come in difesa metto scivolate su x, in attacco idem il tiro e i cross su b. parlo del xbox pad per pc.
per quanto riguarda le patch apriremo un thread sicuro, che siamo un po' che giocano su pc.
poi io personalmente oramai gioco solo online, ma in caso di offline che merita non disdegno a tornarci.
ciao grazie per la risposta esaustiva. Si adesso anche io giocando da pc uso il pad della Xbox One , mi ci trovo abbastanza bene. Appena apri il thread per giocatori pc avvertimi che arrivo subito :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,389
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online