PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,177
1,074
113
raga altre 3 chicche di cui mi son accorto giocando..sudore visibile ed erba che resta attaccata ai visi... e quando un giocatore urla per qualsiasi motivo si gonfiano le vene al collo...tremendamente vero!!!!!
ps. ps4pro e tv hdr..giusto dirlo
 
  • Like
Reactions: davidovic e Ronin

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Fatto 5 partite e le impressioni sono quelle della demo! Segno più facilmente ma è forse duvuto ai 10 minuti.. Quando hai la palla tu questo gioco è fantastico! Sarò ripetitivo ma spero correggano le uscite dei portieri e migliorino l'I.A. dalla 3/4 in su! I tiri sono bellissimi!! (manuale)
 

cescocelli

Esordienti
13 Novembre 2015
101
43
28
PSN ID
cescocelli
Ho letto di qualcuno che ha già scaricato una patch, ma su ps4? Perché io ieri ho scaricato il gioco ma di patch non ne ha scaricata nessuna...
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Cosa cazzo ho appena visto
Nel fo ci saranno gia' 42 divise???
Comprate la Konami fate prima:D
Una domanda ma i loghi delle squadre sono tutti perche ne ho visti solo alcuni
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,551
4,791
113
Non prendete queste notizie per vere...sono impressioni ed esperienze estremamente soggettive...mi spiego prima ho visto 5 minuti del live di havana..mai una giocata rischiosa,mai un dribbling..e certo che non ti fischiano!! Dai mertes ed insigne a me..i falli non li conterei..no davvero senza esagerare se nel freestyle videoludico impari i falli arrivano..importantissimo R2 pigiato al momento giusto. ieri prima master 6 partite media 2 3 falli a macht
Si ma non é che uno deve cercare i falli. Se sono lanciato a rete con un filtrante, non é che il mio avversario mi mette il tappeto rosso. Di norma mi falcia. Un gameplay deve avere dei galli base.
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
raga altre 3 chicche di cui mi son accorto giocando..sudore visibile ed erba che resta attaccata ai visi... e quando un giocatore urla per qualsiasi motivo si gonfiano le vene al collo...tremendamente vero!!!!!
ps. ps4pro e tv hdr..giusto dirlo
Tutte cose che erano già presenti nel 2018 ;)
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
ciao grazie per la risposta esaustiva. Si adesso anche io giocando da pc uso il pad della Xbox One , mi ci trovo abbastanza bene. Appena apri il thread per giocatori pc avvertimi che arrivo subito :)
magari lo aprirà qualcun altro, cmq c'è qualcuno che qui gioca su pc, poi io vado sul myclub.
bisogna anche vedere se andrà bene la patch per pes4, non so sinceramente...
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Cosa cazzo ho appena visto
Nel fo ci saranno gia' 42 divise???
Comprate la Konami fate prima:D
Una domanda ma i loghi delle squadre sono tutti perche ne ho visti solo alcuni
Sì, tutti quelli mancanti di Liga, Premier, Championship e Juve
Mito.

Ma che cambia tra PesFan e Pesteam?
Pesteam è il nostro sito, PesFan è il nome storico con cui siamo nati e a cui siamo legati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,861
Utenti registrati
65,061
Ultimo utente registrato
DamianoDV