Ciao giulioBuongiorno a tutti
è il mio secondo anno di forum,e la mia seconda esperienza consecutiva in PES per cui è il secondo anno che frequento questo forum.
Ho fatto il pre order,giocherò e se proprio il gioco non mi andrà giu o mi butterò sull online o cercherò di rivenderlo con la perdita minima ma sinceramente(e non me ne abbia a male nessuno)non starò tutto il santissimo anno a ripetere in loop le stesse identiche cose.
Chi già possiede il gioco ha dato i suoi pareri sia positivi che negativi,ma spesso vedo che nel forum molti si soffermano esclusivamente sui lati negativi senza avere neanche provato il gioco.
Il forum è luogo di discussione attiva di confronto e quindi è corretto esprimere le proprie perplessità,ma ragazzi quando una cosa non piace è perfettamente inutile per otto mesi ripetere:non ci sono i falli,era meglio pes 6,lo script etc etc....
Una cosa che già mi aspettavo sta succendendo:c'è già chi rimpiange il 18 dopo che è stato criticato,schifato,polverizzato dai piu( a me è piaciuto al netto dei difetti e ci gioco ancora).
Ma si può fare sta vita ogni anno????
Sottolineo che non è assolutamente una difesa al gioco a priori però almeno proviamolo prima di scaffalarcelo già nella nostra mente e partire prevenuti....
un saluto a @Giants94a che speriamo che st'anno troviamo subito la quadra sui livelli...
Poi non capisco il motivo di far uscire il gioco con la copertina inter si e milan no...mah...È arrivatooooo
Non dirmi che è il Beckham che troverò nella leggenda Edition....perché mi sembra una schiappa.Beckham 43enne
![]()
Hai giocato di notte?Non ci credo.... Partita alla bombonera... FINALMENTE AUDIO come si deve... Sembrava di esser in Argentina .. Tantissimi cori del Boca.... Speriamo che estendano questa cura audio anche ad altre squadre..
Per quel che ricordo più ombroso di San Siro che aveva le luci sparate .... Però mi è garbato ...Hai giocato di notte?
Hai notato un illuminazione un Po moscia..?
Soprattutto sulle fasce laterali?
Mi ha ricordato quella guerra di Fifa.
Poi non capisco il motivo di far uscire il gioco con la copertina inter si e milan no...mah...
Forse perché con il milan si è trovato l'accordo troppo tardi "forse"Poi non capisco il motivo di far uscire il gioco con la copertina inter si e milan no...mah...
Buongiorno a tutti.
Io penso che come sempre il gioco vada valutato nel suo complesso dopo molte partite.Questo per vedere se i difetti gravi dello scorso anno sono ancora presenti.
La demo o le amichevoli ,secondo me, non fanno testo.
Detto questo leggendo i commenti di molti che hanno iniziato la master ed hanno fatto già una ventina di partite un po mi stanno cadendo le braccia
1 questione falli irrisolta(rigori ???)
2 calendario senza alternanza reale
3 audio mediocre
4 IA ripetitiva in attacco
5 semirovesciate a gogo in fase difensiva
Ragazzi.....praticamente sembrerebbe che oltre a non risolvere i grossi problemi dello scorso anno....ne abbiano aggiunti altri
Ma poi...io non ho ancora il gioco è vi chiedo : ma il mostro c'è ancora ???
Lo Script ragazzi.....è ancora così pesante come nel 18 ???
Ma alla fine secondo voi e’ meglio la Beckham Edition o quella dell’inter ...?
A livello di contenuti.... ?
Ragazzi non per smorzare gli entusiasmi, ma come erroneamente riportato anche da me (fonte Galvani Renan), il 4 Settembre non è prevista nessuna patch gameplay ma un fix che risolve un problema di posizionamento del logo su alcune divise.
![]()
Lo dico prima che a qualcuno venga l'ulcera il 4 Settembre.