PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Amazon.. Ops io ho presi da amazon. Mail loro.. "Prodotto spedito!!!". Daje cita non mollare!! Ahah
Arriva domani.. Day1.. X cui.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Buongiorno a tutti
è il mio secondo anno di forum,e la mia seconda esperienza consecutiva in PES per cui è il secondo anno che frequento questo forum.
Ho fatto il pre order,giocherò e se proprio il gioco non mi andrà giu o mi butterò sull online o cercherò di rivenderlo con la perdita minima ma sinceramente(e non me ne abbia a male nessuno)non starò tutto il santissimo anno a ripetere in loop le stesse identiche cose:p:p:p:p.
Chi già possiede il gioco ha dato i suoi pareri sia positivi che negativi,ma spesso vedo che nel forum molti si soffermano esclusivamente sui lati negativi senza avere neanche provato il gioco.
Il forum è luogo di discussione attiva di confronto e quindi è corretto esprimere le proprie perplessità,ma ragazzi quando una cosa non piace è perfettamente inutile per otto mesi ripetere:non ci sono i falli,era meglio pes 6,lo script etc etc....
Una cosa che già mi aspettavo sta succendendo:c'è già chi rimpiange il 18 dopo che è stato criticato,schifato,polverizzato dai piu( a me è piaciuto al netto dei difetti e ci gioco ancora).
Ma si può fare sta vita ogni anno????:)
Sottolineo che non è assolutamente una difesa al gioco a priori però almeno proviamolo prima di scaffalarcelo già nella nostra mente e partire prevenuti....
un saluto a @Giants94a che speriamo che st'anno troviamo subito la quadra sui livelli...
Ciao giulio ;), d'accordo come sempre con le tue parole.
Ormai ho l'hype a mille per questo pes. Riguardo la difficoltá con un superstar che mi pare più difficile con le big ma più facile con le piccole sembrerebbe che ci fosse stato un miglioramento.
Non vedo l'ora di provarlo..

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Beckham 43enne

DlngZgoW4AUuXl-.jpg
S

Buongiorno, io faccio parte di quelli che con il preorder digitale andranno a nanna per le 2 e 30 di stanotte. Qualcuno ha info ufficiali e può citare le fonti per le patch previste sul gameplay? Dispiace sia per i falli che per l'Ia in attacco. Dispiace anche per la serie B. Konami non mollare. I veterani figli di "Sensibile soccer" e "Scudetto".

• Mi piace
Reazioni: Agatto e Zanluz
Non ci credo.... Partita alla bombonera... FINALMENTE AUDIO come si deve... Sembrava di esser in Argentina .. Tantissimi cori del Boca.... Speriamo che estendano questa cura audio anche ad altre squadre..
Hai giocato di notte?
Hai notato un illuminazione un Po moscia..?
Soprattutto sulle fasce laterali?
Mi ha ricordato quella guerra di Fifa.

Hai giocato di notte?
Hai notato un illuminazione un Po moscia..?
Soprattutto sulle fasce laterali?
Mi ha ricordato quella guerra di Fifa.
Per quel che ricordo più ombroso di San Siro che aveva le luci sparate .... Però mi è garbato ...

Considera che rispetto al 18 ho settato dei colori più "DINAMICI" e mi ci trovo benissimo

Ma alla fine secondo voi e’ meglio la Beckham Edition o quella dell’inter ...?
A livello di contenuti.... ?

io un 'altra cosa che mi auguro abbiano sistemato è:
1)la possibilità come in fifa di poter prendere il controllo di tutte le squadre in mod campionato senza necessariamente usare la modalità allenatore
2)qualora sia necessario come lo scorso anno la mod allenatore(quindi secondo pad)che la cpu resti dello stesso livello impostato poichè nel 18 una partita a superstar mettendo la cpu in mod allenatore diventava poco piu che campione,mentre a leggenda diventava un superstar e quindi quando volevo ottenere determinate difficoltà mi trovavo male.
3)squadre buggate assenti come il portogallo che lo scorso anno era buggato in negativo quando ci giocavi contro .Partiva sempre con la penultima tacca difensiva e ti lasciava giocare per 70 minuti come se fosse il torneo parrocchiale...poi ogni tanto si svegliava alla fine lol

Buongiorno a tutti.
Io penso che come sempre il gioco vada valutato nel suo complesso dopo molte partite.Questo per vedere se i difetti gravi dello scorso anno sono ancora presenti.
La demo o le amichevoli ,secondo me, non fanno testo.
Detto questo leggendo i commenti di molti che hanno iniziato la master ed hanno fatto già una ventina di partite un po mi stanno cadendo le braccia:eek:

1 questione falli irrisolta(rigori ???)
2 calendario senza alternanza reale
3 audio mediocre
4 IA ripetitiva in attacco
5 semirovesciate a gogo in fase difensiva
Ragazzi.....praticamente sembrerebbe che oltre a non risolvere i grossi problemi dello scorso anno....ne abbiano aggiunti altri:eek::mad::mad::mad:
Ma poi...io non ho ancora il gioco è vi chiedo : ma il mostro c'è ancora ???
Lo Script ragazzi.....è ancora così pesante come nel 18 ???

Beh diciamo che più o meno giocando la Master siamo a livelli del 2018... non vedo quel passo deciso in avanti.
Stupendo il gameplay, grafica ecc... ma dopo svariate partite si ha la sensazione che potevano fare meglio... perché... io mi chiedo perché sono così insicuri sti jappo.

Speriamo la patch di settembre faccia qualcosa...

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Ragazzi non per smorzare gli entusiasmi, ma come erroneamente riportato anche da me (fonte Galvani Renan), il 4 Settembre non è prevista nessuna patch gameplay ma un fix che risolve un problema di posizionamento del logo su alcune divise.

166c2yo.jpg

Lo dico prima che a qualcuno venga l'ulcera il 4 Settembre.

Ecco ora si che festeggio!
Non ho parole...

Pes è una panda con il motore di un Ferrari..
Fifa una Ferrari con il motore di un panda...
Io preferisco la panda con il motore della Ferrari

Il fatto è che la meta' delle lamentele che si leggono, sono cose di marca Konami che vanno avanti dai tempi di ISS PRO 3 per PlayStation 1
La Master è sempre stata creata con questi standard da parte di Konami , non è una vera carriera come quella di Fifa
Se non piace questa logica vuol dire che Pes non fa per voi e non è quello che cercate

Ho la sensazione (tralasciando che difetti il gioco ne ha. . E ne avrà sempre) che all utenza di pes... Non gli va mai bene un cazzo ..... Un po' come i vecchi (difatti l età media di pes è alta)

Un esempio è

"Cazzo ma quest anno NON posso retrocedere.. Oddio. Che schifo . . "

DOMANDA "Quante volte sei retrocesso in 20 anni?"

. .......

......

....

"mai"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online