PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vis et Honor

Pulcini
22 Agosto 2017
62
59
18
PSN ID
Bellarobba79
Io penso che quest’ anno chi si lamenta di questo pes nn ha mai visto una partita reale di calcio o nn ha mai dato una calcio al pallone nella sua vita.. è un qualcosa di spettacolare pad alla mano, è vero è reale i giocatori si muovono in maniera fluida le azioni sono esaltanti, varie è la fisica del pallone è come nella realtà.. sinceramente tutte le lamentele per il contorno sono sterili.. il gameplay è ciò che conta.. tutto il resto è noia ...
 

jajo87

Pulcini
31 Ottobre 2017
59
25
18
PSN ID
jajo
Buongiorno a tutti.
Io penso che come sempre il gioco vada valutato nel suo complesso dopo molte partite.Questo per vedere se i difetti gravi dello scorso anno sono ancora presenti.
La demo o le amichevoli ,secondo me, non fanno testo.
Detto questo leggendo i commenti di molti che hanno iniziato la master ed hanno fatto già una ventina di partite un po mi stanno cadendo le braccia:eek:

1 questione falli irrisolta(rigori ???)
2 calendario senza alternanza reale
3 audio mediocre
4 IA ripetitiva in attacco
5 semirovesciate a gogo in fase difensiva
Ragazzi.....praticamente sembrerebbe che oltre a non risolvere i grossi problemi dello scorso anno....ne abbiano aggiunti altri:eek::mad::mad::mad:
Ma poi...io non ho ancora il gioco è vi chiedo : ma il mostro c'è ancora ???
Lo Script ragazzi.....è ancora così pesante come nel 18 ???
hai elencato tutti i problemi che ha fifa ahahhaha
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ma sei sicuro? Mi sn visto molti video di myclub e ho visto solo che ci sono le pescate triple a 25k gp o 250m, del giro singolo manco l’ombra... magari quando usciranno gli agenti speciali ci saranno i 10k e le 100m... speriamo bene anche perché prenderne 3 alla volta deve essere una scelta non un obbligo...
Il problema e che le 3girate a 25k saranno nn truccate ma di piu` non credo si riuscirà` ad avere esempio 2black e un oro nello stesso pacchetto!!!! Nn c'è nemmeno un video dove si vede animazione doppia! Mi spiego? Quindi preparatevi bene a prendervi anche voi Delle inchiappettate pesanti e argentini 75/76 a manetta!!!!nn per niente ti danno già slot al massimo!(1000)...con ciò e impossibile o quasi sbancare se mai ci sara`un agente dedicato. Esempio?150 giocatori equivale 4.5milioni di gp!!!!quasi impossibile!
 
Ultima modifica:

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
No.beh.io non m.lamento è :) il grande gioca a pes il.piccolo a NFS. X cui :) l unica a volte la moglie ahah
Beh su questo direi beato te!! Se hai in casa un pessaro “working in progress”;)
Io solo donne...
E all’ orario che gioco online solo utenti giapponesi o cinesi abbastanza scarsi e monotoni:mad::mad::mad:
Con la demo avrò fatto una trentina di partite: 28 contro il Barcellona e 2 contro la Francia....

quindi praticamente gioco solo offline con CPU...
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

cescocelli

Esordienti
13 Novembre 2015
101
43
28
PSN ID
cescocelli
Il problema e che le 3girate a 25k saranno nn truccate ma di piu` non credo si riuscirà` ad avere esempio 2black e un oro nello stesso pacchetto!!!! Nn c'è nemmeno un video dove si vede animazione doppia! Mi spiego? Quindi preparatevi bene a prendervi anche voi Delle inchiappettate pesanti e argentini 75/76 a manetta!!!!nn per niente ti danno già slot al massimo!(1000)

2black la vedo dura ma magari 1b 1oro e un argentone potrebbe capitare, la miglior pescata che ho visto è stata 1b e 2arg 75... la peggiore tre argentoni tutti e tre 75 che se mi capita a me ci rimango malissimo... almeno un 78/79 poteva sganciarlo....
 

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Vi posto qualche impressione, rispondendo a qualche domanda che ho letto nelle pagine dietro:

Ho iniziato una master, i calendari sono ancora poco realistici, nel senso che ho fatto, ad esempio, le prime due partite di campionato in casa, poi ad un certo punto ho tre trasferte di fila.

Ho avuto un infortunio alla prima partita del campionato, il giocatore mi ha saltato due partite.

Tra ICC e prime partite della stagione, ho avuto tre rigori a favore.

E' vero, l'IA spesso e volentieri fa la stessa cosa, ovvero va sul fondo e crossa rasoterra, anche nei corner, due volte su tre fa passaggio corto e cross raso terra.

Gameplay spettacolare, comunque c'è un senso di realismo pazzesco anche se qualcosa va migliorata, soprattutto, appunto, nella IA.

Bene i trasferimenti nella master, dove finalmente la clausola di rescissione, è una clausola di rescissione, ed inoltre fai l'offerta subito tu, al contrario di quanto avveniva nel 2018.

I font per le divise da editare sono sempre gli stessi.

Se avete domande sparate pure.
Hola.

Ragazzi ora dico la mia dopo una 20ina di partite soprattutto in Master League.

La prima cosa che reputo negativa è la differenza tra Amichevole e Master come gestione dei falli.
In sostanza dopo 15 partite in Master ho subito non più di 2 falli dalla CPU in alcune addirittura 1 fallo in partite da 10min.
Infortuni 0 e sono convinto che quest'anno non avremo nemmeno un rigore a favore, oppure uno dopo 150 partite ma in amichevole.

Tutto è correlato sia alla competizione e sia dal livello di difficoltà, ho la sensazione che più una squadra è forte e più sono puliti negli interventi e meno falli scriteriati.

Nell'amichevole tutto è più equilibrato e bello, varietà e maggiore numero di falli.

Altro punto dolente è l'IA in attacco, si più varietà rispetto alla Demo ma dopo un pó mi da monotonia.
Si adatta si in alcune giocate ma poi torna coi cross bassi e 0 tiri da lontano.
Dribbling nemmeno uno...

Telecronaca è un bug perché parte bassissima all'inizio poi recupera in volume ma ancora bassa... influente comunque per me.

Ragazzi il gioco nel complesso è stupendo, ho voluto indicare per me i punti che per ora mi fanno arrabbiare e rimanere deluso da Konami.

Non tollero dopo 6 anni giocare una Master offline senza rigori, falli, infortuni e tutte quelle variabile che fanno si che il gioco venga chiamato CALCIO.

Spero di non avervi deluso ma ripeto... io voglio più varietà in mezzo al campo.

Quindi se ho pochi falli, pochi infortuni, anche per tipologia intendo e non solo numerica... io non mi diverto!

Dai... sono 5 anni che aspetto un rigore... capisco che bisogna meritarselo ma sembra una forzatura.

Havana.

Domanda per entrambi, viste le differenze notate, mi dite a che velocità/impostazioni comandi/difficoltà giocate? Perchè già nella demo notavo molte persone dire cose simili e giocare con impostazioni differenti, magari è un caso, magari no, per quello chiedo ;)
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Concordo con chi vuole il fallo di mano.
Concordo con chi chiede più rigori

Mi rimettete l'elenco Delle altre europee?non lo trovo più
 

Greylow

Esordienti
27 Ottobre 2016
119
70
28
Dai video online sul nuovo myclub mi sembra non ci sia alcuna challenge VS COM né alcun match VS COM, ci sono indicazioni? Almeno la challenge VS COM settimanale garantiva pescate gratis.
 
  • Like
Reactions: GiacomoViolante

cescocelli

Esordienti
13 Novembre 2015
101
43
28
PSN ID
cescocelli
Dai video online sul nuovo myclub mi sembra non ci sia alcuna challenge VS COM né alcun match VS COM, ci sono indicazioni? Almeno la challenge VS COM settimanale garantiva pescate gratis.

Qualcosa ci sarà sicuramente se non erro dovrebbero esserci delle “sfide” giornaliere e settimanali
 
  • Like
Reactions: Greylow

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Ragazzi non per smorzare gli entusiasmi, ma come erroneamente riportato anche da me (fonte Galvani Renan), il 4 Settembre non è prevista nessuna patch gameplay ma un fix che risolve un problema di posizionamento del logo su alcune divise.

166c2yo.jpg


Lo dico prima che a qualcuno venga l'ulcera il 4 Settembre.
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Come volevasi dimostrare...ennesimo buco nell'acqua.
Ps: per parlare di fifa c'è il thread apposito.
 

Manny Calavera

Allievi B
7 Agosto 2015
582
677
93
PSN ID
Shaka83
Ragazzi non per smorzare gli entusiasmi, ma come erroneamente riportato anche da me (fonte Galvani Renan), il 4 Settembre non è prevista nessuna patch gameplay ma un fix che risolve un problema di posizionamento del logo su alcune divise.

166c2yo.jpg


Lo dico prima che a qualcuno venga l'ulcera il 4 Settembre.

peccato, speriamo rilascino presto quella per il gemplay per migliorare l'ia in fase offensiva. sto vedendo una live e la cpu era lanciata a rete a tu per tu col portiere ed invece di avviarsi verso la porta a tutta velocità rallenta e scarica il pallone sulla fascia -_-
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,477
9,563
113
Segnalo un bel MONUMENTAL del COLO COLO fra gli stadi nuovi .....

Dalle immagini sembrava uno stadio qualsiasi... Invece ingame molto dettagliato....

Discreti quelli Dell Ajax e sporting..

Deluso invece per quello del FENERBACHE..... Ahimè .... Vecchio discoeso.. Stadi nuovi = senz anima
 
  • Like
Reactions: Zanetti22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,743
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online