PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Buongiorno a tutti.
Io penso che come sempre il gioco vada valutato nel suo complesso dopo molte partite.Questo per vedere se i difetti gravi dello scorso anno sono ancora presenti.
La demo o le amichevoli ,secondo me, non fanno testo.
Detto questo leggendo i commenti di molti che hanno iniziato la master ed hanno fatto già una ventina di partite un po mi stanno cadendo le braccia:eek:

1 questione falli irrisolta(rigori ???)
2 calendario senza alternanza reale
3 audio mediocre
4 IA ripetitiva in attacco
5 semirovesciate a gogo in fase difensiva
Ragazzi.....praticamente sembrerebbe che oltre a non risolvere i grossi problemi dello scorso anno....ne abbiano aggiunti altri:eek::mad::mad::mad:
Ma poi...io non ho ancora il gioco è vi chiedo : ma il mostro c'è ancora ???
Lo Script ragazzi.....è ancora così pesante come nel 18 ???
 

cescocelli

Esordienti
13 Novembre 2015
101
43
28
PSN ID
cescocelli
Difficile mettere il fallo di mano...potrebbero venir fuori dei bug pazzeschi!! Chiaramente capisco che il fallo di mano e’ super importante ai fini della simulazione calcistica ;)
In effetti è un po’ come il VAR...anche se dovesse essere esteso a più campionati e competizioni... difficilmente lo vedremo nel gioco :D ( magari in FIFA si!)

Capisco benissimo che l’assenza del fallo di mano faccia storcere il naso e che sarebbe importante ma lo lascio volentieri a fifa... per fare un altro esempio visto che hai citato il var, immagina se introducessero gli errori arbitrali (che nella realtà ci sono), come fa la CPU a sbagliare?
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Qual è il problema dell’audio ? Non mi sembra malvagio dalla demo..

Il problema è solo la telecronaca che praticamente non si sente ... l'hanno tarata troppo bassa rispetto a tutto il resto ma anche setta di tutto il resto più basso e lasciando lei al max non è un buon risultato ma un buon compromesso che non è la stessa cosa ... in cuffia il tutto migliora drasticamente ma io vorrei che anche senza cuffia fosse tutto corretto
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,436
4,266
113
Capisco benissimo che l’assenza del fallo di mano faccia storcere il naso e che sarebbe importante ma lo lascio volentieri a fifa... per fare un altro esempio visto che hai citato il var, immagina se introducessero gli errori arbitrali (che nella realtà ci sono), come fa la CPU a sbagliare?
No ma infatti sono d’accordissimo! Meglio evitare di pasticciare, magari però si spera che migliorino altre cose:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: cescocelli

Parucone78

Pulcini
17 Ottobre 2013
32
20
8
Non ho ancora il gioco e da quello che dite speriamo che tra la patch di giovedì e del 4 sistemino le cose perché proprio non riesco a capire come possa essere il gameplay stupendo se la CPU in attacco fa semprw gli stessi cross non punta mia 1vs 1 e non tira da distante .. per sarebbe un grosso problema
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Il problema è solo la telecronaca che praticamente non si sente ... l'hanno tarata troppo bassa rispetto a tutto il resto ma anche setta di tutto il resto più basso e lasciando lei al max non è un buon risultato ma un buon compromesso che non è la stessa cosa ... in cuffia il tutto migliora drasticamente ma io vorrei che anche senza cuffia fosse tutto corretto
mi sa che bisognera’ alzare il volume della tv a paletta ...accidenti ...speriamo miss bhatti lo risolvera’ ...anche se non e’ piu’ lui il brand manager in europa se non erro :D
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Buongiorno a tutti.
Io penso che come sempre il gioco vada valutato nel suo complesso dopo molte partite.Questo per vedere se i difetti gravi dello scorso anno sono ancora presenti.
La demo o le amichevoli ,secondo me, non fanno testo.
Detto questo leggendo i commenti di molti che hanno iniziato la master ed hanno fatto già una ventina di partite un po mi stanno cadendo le braccia:eek:

1 questione falli irrisolta(rigori ???)
2 calendario senza alternanza reale
3 audio mediocre
4 IA ripetitiva in attacco
5 semirovesciate a gogo in fase difensiva
Ragazzi.....praticamente sembrerebbe che oltre a non risolvere i grossi problemi dello scorso anno....ne abbiano aggiunti altri:eek::mad::mad::mad:
Ma poi...io non ho ancora il gioco è vi chiedo : ma il mostro c'è ancora ???
Lo Script ragazzi.....è ancora così pesante come nel 18 ???
Anche li devi aspettare qualche partita oppure modificare il calendario della Master e partire con quelle che lo scorso anno ti davano sempre lo stesso problema.......comunque bisogna giocarlo e rigiocarlo per avere delle certezze, ora sono sensazioni, ma soprattutto aspettare la patch
 
  • Like
Reactions: Dalitro

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Insomma il gioco deve ancora uscire (anche se qualcuno lo ha già) ma le "sentenze" ci sono già....

Bello che poi tutti scrivono che conta solo la prova "pad alla mano"....

P.S. Ho dubbi sul fatto che domani il mercato sarà aggiornato, visto che in Spagna e Francia (e anche Germania, mi pare) si chiude dopodomani.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Insomma il gioco deve ancora uscire (anche se qualcuno lo ha già) ma le "sentenze" ci sono già....

Bello che poi tutti scrivono che conta solo la prova "pad alla mano"....

P.S. Ho dubbi sul fatto che domani il mercato sarà aggiornato, visto che in Spagna e Francia (e anche Germania, mi pare) si chiude dopodomani.
Infatti la cosa preoccupante è che molti che hanno il gioco ed hanno fatto 20-30 partite(non 1-2 !!!) abbiano notato situazioni "spiacevoli".....
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Sincronizzati pure male.

Insomma sarà un contorno scemo l’audio ma se me lo fanno pure da schifo poi.
Guarda l'anno scorso mi sono sbattuto per ricreare i cori per alcune squadre nel gioco,ho cercato video su youtube,scaricato,convertito e tagliato,provato in gioco,eliminati e sistemati quando ascolatndoli provavo un senso di fastidio.Ho sitemato le impostazioni audio in base al coro ricreato,tutto riprodotto dalla chiavetta usb con il lettore usb della ps4.Nel gioco così avevo modo di ascoltare l'effetto campo,effetto pubblico,telecronaca(o inglese,spagnola o portoghese)con il coro che avevo ricreato.Quest anno ho intenzione di allargare il discorso e impegnarmi ancora di più,apri un topic l anno passato,a fine stagione quasi,forse anche a causa della mancanza di un video tutorial(anche se poi è una cavolata ascoltarlo)e di video che riportassero l'effetto avuto con quei cori,non fui preso inconsiderazione,l'ultimo che ho fatto è stato per il Milan per questa demo..cercherò per questa comunità che tiene così tanto a questo gioco di fare qualcosa nel mio piccolo per renderlo un po più gradevole,io le tracce le continuo a usare nel gioco e l effetto non è niente male,ovvio i miracoli li può fare solo la Konami.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Bè la barca e la stessa il grande ha 8 anni a ottobre con ciò bene ho male alle 21.30/22 crolla il piccolo Tommaso di ben 57 giorni.....e tutta un altra storia!!!!
Ecco.. Mo anche il grande.. Anche lui 8 a ottobre. Sveglio!!!
W i figli..w pes.. Ahah
il grande fino a 1 annetto ogni 2h alzava.. L altro mai!! Xo s alza presto.
Fine ot
 
  • Like
Reactions: Michele12

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Buongiorno a tutti
è il mio secondo anno di forum,e la mia seconda esperienza consecutiva in PES per cui è il secondo anno che frequento questo forum.
Ho fatto il pre order,giocherò e se proprio il gioco non mi andrà giu o mi butterò sull online o cercherò di rivenderlo con la perdita minima ma sinceramente(e non me ne abbia a male nessuno)non starò tutto il santissimo anno a ripetere in loop le stesse identiche cose:p:p:p:p.
Chi già possiede il gioco ha dato i suoi pareri sia positivi che negativi,ma spesso vedo che nel forum molti si soffermano esclusivamente sui lati negativi senza avere neanche provato il gioco.
Il forum è luogo di discussione attiva di confronto e quindi è corretto esprimere le proprie perplessità,ma ragazzi quando una cosa non piace è perfettamente inutile per otto mesi ripetere:non ci sono i falli,era meglio pes 6,lo script etc etc....
Una cosa che già mi aspettavo sta succendendo:c'è già chi rimpiange il 18 dopo che è stato criticato,schifato,polverizzato dai piu( a me è piaciuto al netto dei difetti e ci gioco ancora).
Ma si può fare sta vita ogni anno????:)
Sottolineo che non è assolutamente una difesa al gioco a priori però almeno proviamolo prima di scaffalarcelo già nella nostra mente e partire prevenuti....
un saluto a @Giants94a che speriamo che st'anno troviamo subito la quadra sui livelli...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ecco.. Mo anche il grande.. Anche lui 8 a ottobre. Sveglio!!!
W i figli..w pes.. Ahah
il grande fino a 1 annetto ogni 2h alzava.. L altro mai!! Xo s alza presto.
Fine ot
Raga io ho una bimba di questi due anni... Le ho viste tutte ma per fortuna la bimba da quando è nata ha sonno profondo e regolare... Io poi dalle 6 sempre sveglio... Sperem pure questo anno possa giocare.
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Rivolgo un quesito.......io trovo da pezzi di m. Nn avere il giro singolo a 10k ma bensì a 25k secondo me e qui la fregatura inquanto c'è solo con le monete (100) per avere 1singolo giocatore!!!sempre più slot machine konamy di m....
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Raga io ho una bimba di questi due anni... Le ho viste tutte ma per fortuna la bimba da quando è nata ha sonno profondo e regolare... Io poi dalle 6 sempre sveglio... Sperem pure questo anno possa giocare.
No.beh.io non m.lamento è :) il grande gioca a pes il.piccolo a NFS. X cui :) l unica a volte la moglie ahah
 

cescocelli

Esordienti
13 Novembre 2015
101
43
28
PSN ID
cescocelli
Rivolgo un quesito.......io trovo da pezzi di m. Nn avere il giro singolo a 10k ma bensì a 25k secondo me e qui la fregatura inquanto c'è solo con le monete (100) per avere 1singolo giocatore!!!sempre più slot machine konamy di m....

Ma sei sicuro? Mi sn visto molti video di myclub e ho visto solo che ci sono le pescate triple a 25k gp o 250m, del giro singolo manco l’ombra... magari quando usciranno gli agenti speciali ci saranno i 10k e le 100m... speriamo bene anche perché prenderne 3 alla volta deve essere una scelta non un obbligo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.