PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,361
9,374
113
Io di norma sono sempre stato contrario al pre-order, proprio per il fatto che adoooooooro averlo 1-2 o 3 giorni prima, però quest’anno l’ho voluto prendere su Steam........mi sa che ho fatto una cazzata!!!:D
Chi più spende meno spende ... Mia regola di vita !!

Io per risparmiare 10/15 euro dovrei rinunciare ad averlo 2/3 gg prima?!?! Follia!!! Mi ritroverei a spenderne 50 in medicine
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Vorrei farvi una critica, "l'erba del vicina è sempre più verde" tutti state a guardare ciò che di sbagliato c'è in PES (il.contorno) con ciò in cui eccelle FIFA....è come confrontare un filosofo e un matematico e dire al filosofo "eh ma tu i radicali non lo sai fare, guarda il matematico come lo fa bene". grazie al cazzo mi verrebbe da rispondere a tutti. Ok pes non è il top per il.contorno ma vi rendete i passi in avanti che ha fatto? Ok a troncato 2 leghe b, ma non pensate che magari su 100 giocatori forse 5 tra italiani e spagnoli ci giocano? L'unica cosa che mi dispiace è che si perdono alcuni campioni in pensione, ma no che ci avrei giocato
Le leghe B sono state tolte per mancanza di slot... credo ci sia poco da aggiungere e senza andare a scomodare il “vicino”...
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Partita per pochi intimi :D

La partita dovrebbe essere St. Mirren - Rangers

DltLqqAXsAAWxRI.jpg

Proprio alla pes 6 peccato che di quella master non abbia nulla o quasi...:p ci stò giocando e mi credi la cpu di una varietà incredibile tiri da fuori colpi di testa in tuffo molta varietà che pensavo proprio a questo oggi ma come è possibile che non si riesce a creare questa varietà che c'era nel 2006?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Chi più spende meno spende ... Mia regola di vita !!

Io per risparmiare 10/15 euro dovrei rinunciare ad averlo 2/3 gg prima?!?! Follia!!! Mi ritroverei a spenderne 50 in medicine
Quotone!!!
Difatti l’ho sempre preso prima, solamente che essendo per quest anno tornato alla versione po L ho voluto prendere direttamente su Steam, ma la cazzata non è stata prenderlo per pc , ma da loro invece che in negozio
 

lollo9579

Pulcini
15 Settembre 2016
55
12
8
PSN ID
lollo079
Ma l illuminazioni dai settari del gioco la tenete a 50 o fate in modo che i due quadrati siano dello stesso colore?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
DOMANDA;

perche' gli allenatori sono fake?
si muovono in panca ma visibilmente non sono loro???
problemi di slot o altro...?
o le classiche licenze anche qui?

grazie per la risposta
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
DOMANDA;

perche' gli allenatori sono fake?
si muovono in panca ma visibilmente non sono loro???
problemi di slot o altro...?
o le classiche licenze anche qui?

grazie per la risposta
Pure in panchina e molta della gente a bordo campo sono pezzi di gesso.
Su fifa tutti reali allenatori e panchina, pure quelli che si scaldano.
Non credo sia un problema di licenze visto che per le squadre licenziate in editing hai pure allenatore con foto. Credo non riescano ad inserirle nel gioco certe cose per il motore di gioco, se ne riparlerà, spero, con le prossime consolle
 

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Proprio alla pes 6 peccato che di quella master non abbia nulla o quasi...:p ci stò giocando e mi credi la cpu di una varietà incredibile tiri da fuori colpi di testa in tuffo molta varietà che pensavo proprio a questo oggi ma come è possibile che non si riesce a creare questa varietà che c'era nel 2006?


Semplice perché ora alla Konami lavorano solo incapaci e quelli che c'erano una volta a programmare pes non ci sono piu .

Konami brucia
 

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Pure in panchina e molta della gente a bordo campo sono pezzi di gesso.
Su fifa tutti reali allenatori e panchina, pure quelli che si scaldano.
Non credo sia un problema di licenze visto che per le squadre licenziate in editing hai pure allenatore con foto. Credo non riescano ad inserirle nel gioco certe cose per il motore di gioco, se ne riparlerà, spero, con le prossime consolle

Tu credi sia un problema di motore grafico e di console sbagli.
Sono incapaci e non vogliono semplice ....
Tutte le altre teorie sono s.....
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,708
1,140
113
A me l unica cosa che sta facendo storcere il naso è l'ia avversaria in zona d'attacco, fa sempre le stesse giocate (cross basso dal fondo)
Quello che temevo...non è cambiato niente dalla demo...per me questa è la cosa più grave perché mina la longevità...io così non lo prendo e mi fa incazzare parecchio perché il gioco è stupendo...giocando però solo offline non mi va bene.
 
  • Like
Reactions: Cloud80

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Pure in panchina e molta della gente a bordo campo sono pezzi di gesso.
Su fifa tutti reali allenatori e panchina, pure quelli che si scaldano.
Non credo sia un problema di licenze visto che per le squadre licenziate in editing hai pure allenatore con foto. Credo non riescano ad inserirle nel gioco certe cose per il motore di gioco, se ne riparlerà, spero, con le prossime consolle
azz..
e io che venivo da una cara vecchia amata ps3 R.I.P
dove le panche erano vuote ..forse era meglio se fosse stato ancora cosi anche alla 4..
ed io che pensavo figata la 4 la pro e questi che nel 2018 non hanno nemmeno il volto dell'allenatore in panca...
cmq appena visto il trailer di fifa quello della champions e ho visto guardiola con dietro (yaya toure ) a scaldarsi dietro di lui con la pettorina...per non parlare dell'erba schiacciata sotto gli scarpini...

news_guardiola_fifa_19.jpg

va be' mi faccio bastare il game-play anche quest'anno ho capito!:(:rolleyes:
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,892
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online