PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Vorrei farvi una critica, "l'erba del vicina è sempre più verde" tutti state a guardare ciò che di sbagliato c'è in PES (il.contorno) con ciò in cui eccelle FIFA....è come confrontare un filosofo e un matematico e dire al filosofo "eh ma tu i radicali non lo sai fare, guarda il matematico come lo fa bene". grazie al cazzo mi verrebbe da rispondere a tutti. Ok pes non è il top per il.contorno ma vi rendete i passi in avanti che ha fatto? Ok a troncato 2 leghe b, ma non pensate che magari su 100 giocatori forse 5 tra italiani e spagnoli ci giocano? L'unica cosa che mi dispiace è che si perdono alcuni campioni in pensione, ma no che ci avrei giocato
Mi aggiungo ai 5 che giocavano la master in serie b.
Ma la storia che ci giocano 5 su 100 è una caxxata tua o l'hai sentita da Bhatti ?
 

matcore

Pulcini
30 Settembre 2014
41
16
8
Per chi ha già il gioco: vi accede all'online?
Perché a me dice che il servizio online non è momentaneamente disponibile (vedi foto).
dovrebbe essere una cosa normale dato che il gioco non è ancora uscito, ma ho letto di gente che già sta giocando al myclub..
 

Allegati

  • 15354814708971842821405.jpg
    15354814708971842821405.jpg
    78.9 KB · Visualizzazioni: 11

hermes-94

Pulcini
14 Giugno 2016
88
87
18
PSN ID
hermes_brado
Mi aggiungo ai 5 che giocavano la master in serie b.
Ma la storia che ci giocano 5 su 100 è una caxxata tua o l'hai sentita da Bhatti ?
era per dire che comunque chi gioca su lega b italiana e spagnola è una buonissima minoranza, in italia pes non ha molto mercato o almeno ha sicuramente meno mercato dei paesi sudamericani, da noi il record delle vendite lo fanno sempre fifa e cod e spesso chi ha fifa ha anche cod
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,354
4,166
113
I livelli di difficoltà sono gli stessi della demo o sono stati tarati meglio ?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,614
113
Partita per pochi intimi :D

La partita dovrebbe essere St. Mirren - Rangers

DltLqqAXsAAWxRI.jpg
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
era per dire che comunque chi gioca su lega b italiana e spagnola è una buonissima minoranza, in italia pes non ha molto mercato o almeno ha sicuramente meno mercato dei paesi sudamericani, da noi il record delle vendite lo fanno sempre fifa e cod e spesso chi ha fifa ha anche cod
Poi mettici che gioco solo offline, quindi sono la minoranza della minoranza
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,136
33,403
113
Per chi ha già il gioco: vi accede all'online?
Perché a me dice che il servizio online non è momentaneamente disponibile (vedi foto).
dovrebbe essere una cosa normale dato che il gioco non è ancora uscito, ma ho letto di gente che già sta giocando al myclub..
I server dovrebbero essere disponibili domani sera a mezzanotte.
Ufficialmente il gioco non è ancora uscito.
 
  • Like
Reactions: matcore

hermes-94

Pulcini
14 Giugno 2016
88
87
18
PSN ID
hermes_brado
Poi mettici che gioco solo offline, quindi sono la minoranza della minoranza
purtroppo sono i numeri che fanno muovere Konami :(, infatti se vedi è stato puntato tutto sul myclub, e si cerca anche di dirottare gli offline player su quella direzione, tenendo le modalità offline utili solo come allenamento
 

Graziano86

Pulcini
28 Novembre 2016
85
27
18
purtroppo sono i numeri che fanno muovere Konami :(, infatti se vedi è stato puntato tutto sul myclub, e si cerca anche di dirottare gli offline player su quella direzione, tenendo le modalità offline utili solo come allenamento


vero anche fifa ha fatto la stessa scelta.. ormai online tira di più..però chi come me gioca poco preferisco farmi una master e via.. peccato solo che non possa fare le retrocessioni come anni fa che sceglievi te le squadre e qualsiasi master iniziavi aveva la prima e seconda divisione
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,915
25,651
113
PSN ID
Safelb
Ma @Lucawe11 ha già giocato?:)

Ho acceso 15 minuti fa ... ma ho dovuto spegnere per cena ... ho notato solo un clamoroso BUG: il volume della telecronaca necessita di un urgentissimo fix perche e bassissimo e aggiustato dal setting dentro pes lasciandolo al massimo e diminuendo il resto (in parte) non rende...ma come si fa a fare un errore del genere ... gameplay NON provato ancora
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,705
Utenti registrati
64,916
Ultimo utente registrato
Igesame