PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Com'è l'illuminazione dello Stadio Olimpico notte estate sereno primo tempo ? La pista di atletica finalmente si vede o è ancora erroneamente coperta dal sintetico verde ?
Ho il gioco a casa preso dal @Ilritornodelre ma sono al lavoro :(

complimenti a Konamio_O, non si sono sforzati nemmeno a migliorare la telecronaca,sempre la solita pappardella, e anche quest'anno cambiero' telecronaca come sempre!:D
Ma siamo nel 2018???
perchè dalla telecronaca pare pes15!:D

sempre innovativi i giappo:(

ecco cosa significa avere un buon gameplay con il contorno di sterco...e mi sono mantenuto:mad::mad:

Ma siamo nel 2018???
perchè dalla telecronaca pare pes15!:D

sempre innovativi i giappo:(

ecco cosa significa avere un buon gameplay con il contorno di sterco...e mi sono mantenuto:mad::mad:
Ma anche le cutscene potrebbero cambiarle un po', aggiungerne di nuove, vedi la concorrenza, mi pare che anche da questo punto di vista abbiano aggiunto piu' scene d'intermezzo o sbaglio?Possibile che in un anno intero non hanno il tempo per fare certe cose,oppure devo pensare che non sono in grado di farlo!? :(

• Mi piace
Reazioni: Ronin
in ML livello 4 su 6 meno di un fallo a partita da parte della CPU, assolutamente non come la demo

portieri che non escono mai

troppe semirovesciate

detto questo per i miei gusti, giocato a -2, miglior PES di sempre

comunque anche quest'anno rigori ne vedremo pochi secondo me

Complimenti merda konami

Ciao a tutti! Spero di non fare una domanda già fatta 700 volte ma mi prendo il rischio, sapete se il patch day one sarà veramente day one e includerà i trasferimenti aggiornati? Da qualche parte ho letto 4 settembre ma sarebbe ancora una settimana ad aspettare e io non ce la faccio più! Voglio giocaaaareee

Grazie ! :)
I trasferimenti di solito vengono aggiornati non appena attivano il "Live Update"

Cmq il segno più bello e'....

Appuntamento di lavoro ore 16
Inizio a giocare alle 14.45

Alle 15.45 chiamo il cliente delle 16 e gli dico che ho avuto un contrattempo.. Rimaniamo d accordo che passa domani....

Nota fondamentale: mi deve dare 550 euro

Nota fondamentale 2: non l ho OVVIAMENTE detto alla moglie

Nota fondamentale 3: mi sono sparato uno Sporting-benfica pazzesco con pareggio di dost all 84esimo

La partita più cara nella storia del Pes :D

Applausi Applausi a merda Konami per avere fatto uscìre un altro schifo di gioco senza falli peggiorando la demo...

PORCATA

ma solo a me ogni volta che avvio il gioco mi fa riselezzionare la privacy e le altre informazioni e mi fa riselezzionare il paese....

Con il nuovo DataPack è stato inserito anche il trofeo del campionato cileno

Dlszf1EW0AAdA8x.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,447
Ultimo utente registrato
stigennila1983

Utenti online