PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,453
9,503
113
A PES 2018 ho fatto diversi gol dribblando il portiere oppure superandoli con il pallonetto (pure nella DUM dove ho ancora salvato sul PC una compilation con i gol più belli). Quelli visti nella demo invece rimangono letteralmente inchiodati. Il giocatore può pure arrivare nell'area piccola e loro non si muovono. Questo per me è un bug
A me sembrano uguali al 18.... Però potrei sbagliarmi...
 

alekkese

Esordienti
4 Agosto 2016
183
192
43
Il problema portieri credo sia dovuto al fatto che hanno voluto evitare che li si uccellasse sempre con pallonetti. Ad esempio giocando alla demo, appena fai uscire il portiere su un contropiede, puntualmente ti segnano con precisissimi pallonetti (parlo della CPU, online nn so). In onestà però è decisamente poco realistico poter arrivare a 3 mt dalla porta e segnare col classico piattone angolato.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,031
25,736
113
PSN ID
Safelb
Ho visto che ha ottimi prezzi, quindi è affidabile?

Il sito fa abbastanza schifo...

Io l ho preso senza problemi.
Se sei di milano puoi andare a ritirarlo di persona.
Ci sono anche prodotti rigeberati o exdemo, il mio nello specifico era nuovo.
 
  • Like
Reactions: deliux9

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,453
9,503
113
Cmq il segno più bello e'....

Appuntamento di lavoro ore 16
Inizio a giocare alle 14.45

Alle 15.45 chiamo il cliente delle 16 e gli dico che ho avuto un contrattempo.. Rimaniamo d accordo che passa domani....

Nota fondamentale: mi deve dare 550 euro

Nota fondamentale 2: non l ho OVVIAMENTE detto alla moglie

Nota fondamentale 3: mi sono sparato uno Sporting-benfica pazzesco con pareggio di dost all 84esimo
 
Ultima modifica:

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,453
9,503
113
Cmq davvero.... Le TATTICHE AVANZATE di default assegnate anche alla propria squadra GRAN NOVITÀ....

Ti incentiva a provar più squadre.. A veder come incidono.... Oltre a differenziare enormemente i club

Bello bello
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Cmq il segno più bello e'....

Appuntamento di lavoro ore 16
Inizio a giocare alle 14.45

Alle 15.45 chiamo il cliente delle 16 e gli dico che ho avuto un contrattempo.. Rimaniamo d accordo che passa domani....

Nota fondamentale: mi deve dare 550 euro

Nota fondamentale 2: non l ho detto alla moglir

Nota fondamentale 3: mi sono sparato uno Sporting-benfica pazzesco con pareggio di dost all 84esimo


ahhahaahahahahaha
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
ciao @Pistiuk81 E @Havana976 ,mi permetto di fare una piccola richiesta se riuscirete a trovare il tempo per soddisfarla(ve ne sarei grato)dato che voi avete il gioco e io ancorà dovrò aspettare almeno 4 giorni...
nel caso in cui dal menù edit si modifichino le tattiche avanzate cpu,la cpu manterròsempre le sue originali o leggerà i nostri cambi??perchè se non erro l'anno scorso anche su quelle difensive che attivava,non teneva in considerazione i nostri cambi effettuati nell'edit.Ad esempio se impostavo alla Roma il gegenpressing non me lo leggeva o cmq non si capiva,oggi con il fatto che scrive quello che si applica potremmo rendercene meglio conto
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Cmq il segno più bello e'....

Appuntamento di lavoro ore 16
Inizio a giocare alle 14.45

Alle 15.45 chiamo il cliente delle 16 e gli dico che ho avuto un contrattempo.. Rimaniamo d accordo che passa domani....

Nota fondamentale: mi deve dare 550 euro

Nota fondamentale 2: non l ho detto alla moglir

Nota fondamentale 3: mi sono sparato uno Sporting-benfica pazzesco con pareggio di dost all 84esimo
pistiuk pistiuk....quando ti devono pagare non c'è pes che tenga...approfittane che domani magari ti chiama lui che ha un contrattempo ;)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,453
9,503
113
ciao @Pistiuk81 E @Havana976 ,mi permetto di fare una piccola richiesta se riuscirete a trovare il tempo per soddisfarla(ve ne sarei grato)dato che voi avete il gioco e io ancorà dovrò aspettare almeno 4 giorni...
nel caso in cui dal menù edit si modifichino le tattiche avanzate cpu,la cpu manterròsempre le sue originali o leggerà i nostri cambi??perchè se non erro l'anno scorso anche su quelle difensive che attivava,non teneva in considerazione i nostri cambi effettuati nell'edit.Ad esempio se impostavo alla Roma il gegenpressing non me lo leggeva o cmq non si capiva,oggi con il fatto che scrive quello che si applica potremmo rendercene meglio conto
Te lo faccio stanotte

(detta così suona un po' male... )
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Cmq il segno più bello e'....

Appuntamento di lavoro ore 16
Inizio a giocare alle 14.45

Alle 15.45 chiamo il cliente delle 16 e gli dico che ho avuto un contrattempo.. Rimaniamo d accordo che passa domani....

Nota fondamentale: mi deve dare 550 euro

Nota fondamentale 2: non l ho OVVIAMENTE detto alla moglie

Nota fondamentale 3: mi sono sparato uno Sporting-benfica pazzesco con pareggio di dost all 84esimo
è qua con me glil' ho fatto leggere io...
 
  • Like
Reactions: GL29 e giuliosr

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Cmq il segno più bello e'....

Appuntamento di lavoro ore 16
Inizio a giocare alle 14.45

Alle 15.45 chiamo il cliente delle 16 e gli dico che ho avuto un contrattempo.. Rimaniamo d accordo che passa domani....

Nota fondamentale: mi deve dare 550 euro

Nota fondamentale 2: non l ho OVVIAMENTE detto alla moglie

Nota fondamentale 3: mi sono sparato uno Sporting-benfica pazzesco con pareggio di dost all 84esimo
E SE QUESTO DOMANI TI DA BUCA ?!!!:eek::D:rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,886
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88